Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Nuova Grafica. Commenti e avvisi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2007, 12:27     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Oramai è pronta. In questi minuti la apporterò nel forum. Se trovate errori di alcun genere mi fareste un piacere sengalandoli in questo topic =) ci metterò alcuni minuti per apportarla del tutto ^^

Commenti, critiche, ecc.. qui! =)
 
Web  Top
RiotStarGirl
view post Posted on 17/2/2007, 12:35     +1   -1




bellissima! io adoro il viola!!!!!!complimenti, veramente, mi piace tantissimo *-*
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 13:12     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Apportata definitivamente la nuova grafica. :)

Volevo intanto RINGRAZIARE tutti coloro che mi hanno aiutato per quasi un mese a rendere possibile tutto questo. Prima fa tutti Darkgreen, mi ha dato una grossa mano per sfondo, idee, consigli ecc..! senza di lei penso che sarebbe venuta fuori una schifezza :asd: thank you so much! :*_*:

Grazie tantissimo a Drunk On Immorality per i suoi consigli, idee, e materiale. : :graffie:

Un ringraziamento va anche a LovelyDead che ha comunque contribuito graficamente, nonostante un virus l'abbia poi costretta a fermarsi. :ihih:


Fatti i ringraziamenti volevo spiegare la nuova funzione che vedete nella home. Si tratta della Band News Board. Verranno postati i titoli di tutte le più recenti news con tanto di link che condurrà l'utente al topic creato dal moderatore della sezione News. Ricordo che chiunque volesse divenire moderatore e occuparsi della sezione news può avanzare la propria candidatura cliccando qui.

Grazie. :)
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 17/2/2007, 13:51     +1   -1




Ciao tesoro! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti!
La grafica è splendida! Tvtrb un bacione! :kisses:
 
Top
Gigge*
view post Posted on 17/2/2007, 14:06     +1   -1




decisamente mooolto bella!! l'unica cosa io forse cercherei di rendere piu evidente nella home page le sezioni dove ci sono nuovi messaggi...
in ogni caso è perfetta pure così!!!! davvero davvero!!

oddio cosa vedo...le faccine nuoveee!! :uau: :uau:
 
Top
Capital Shaker
view post Posted on 17/2/2007, 14:07     +1   -1




La grafica è stupendaaaaaaa!!!! Complimenti siete stati bravissimiiiiii!! ^__^ :sosweeet:

Edited by Capital Shaker - 17/2/2007, 14:13
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 14:09     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie ^^

Gigge, hai ragione :) ora purtroppo devo sconnettermi. Appen posso modifico un poco il bottone "off" magari abbassando l'opacity (scusate se magari vi sembra arabo XD) :già:
 
Web  Top
LovelyDead
view post Posted on 17/2/2007, 14:20     +1   -1




Goood! è stra-bella! mi dispiace di essere stata potenzialmente inutile ç.ç, dopodomani il pc va dal tecnico ç.ç cmq complimentissimi, siete grandi!

CITAZIONE
l'unica cosa io forse cercherei di rendere piu evidente nella home page le sezioni dove ci sono nuovi messaggi...

Sì sì concordo :lol: solo questo, poi è perfetta.
 
Top
.•.Darkgreen.•.
view post Posted on 17/2/2007, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 17/2/2007, 13:12)
. Prima fa tutti Darkgreen, mi ha dato una grossa mano per sfondo, idee, consigli ecc..! senza di lei penso che sarebbe venuta fuori una schifezza :asd: thank you so much! :*_*:

io ringrazio te michi, che mi hai sopportato! :asd: :asd:

spero comunque che vi piaccia questa versione! ci abbiamo lavorato per 1 bel po'.. non esitate a dare consigli, fare critiche ecc.. :si:

:kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
nephiel
view post Posted on 17/2/2007, 14:40     +1   -1




stupendissima!! siete stati bravissimi...e che belle immy.....sono modificate proprio bene!sembrano fatte da professionisti :sosweeet: grazie x questo immane lavoraccio che avete fatto x noi!!! :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:

....e la gif "staff" che hai miky è bellissima! nn avevo mai visto quelle immagini! :*_*: :omg:

e le faccine nuove! :ihihih: adorabili! : :graffie:
 
Top
.•.Darkgreen.•.
view post Posted on 17/2/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (nephiel @ 17/2/2007, 14:40)
....e la gif "staff" che hai miky è bellissima! nn avevo mai visto quelle immagini! :*_*: :omg:

:XD: sono state ribattezzate le "charlie's angels" :ahah: :asd:
 
Top
Molka
view post Posted on 17/2/2007, 15:11     +1   -1




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

SPLENDIDAAAAA!!!!!!

E' DAVVERO BELLISSIMA MIKIIIIII!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!!DAVVERO INCANTEVOLEEEE!!!
COMPLIMENTIIIIIIII!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 15:42     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


image ^////^

comunque, ho modificato ora la lattina "off". l'ho resa più "spenta" per dare l'idea di no-risposte. is it good? :/
 
Web  Top
Gigge*
view post Posted on 17/2/2007, 19:12     +1   -1




yeah decisamente meglio!!

no davvero questa grafica è bella!! colori e immagini azzeccatissimi, soprattutto perchè i colori danno quell'atmosfera un po cupa ma senza essere necessariamente troppo scuri o fare mortorio! oh insomma...complimenti!!!posso fare solo una richiestina piccina piccina, se agli altri va bene? io adoro questa faccina...image non è che, nel caso, eventualmente, possibly maybe, forse sarebbe ecco possibile aggiungere anche questa??
 
Top
iRmA`
view post Posted on 17/2/2007, 20:39     +1   -1




/me si scusa per nn aver potuto portare a termine l'impegno causa altri impegni T__T

ps: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah:


QUESTA FACCINA è STUPENDA MAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
 
Top
15 replies since 17/2/2007, 12:27   281 views
  Share