Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Lo staff si allarga - CERCASI moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2007, 22:34     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Salve a tutti, dopo un periodo di riflessione abbiamo deciso di rinnovare oltre l'aspetto grafico anche quello "interno". Siamo alla ricerca di minimo 2 persone che abbiano voglia e un pò di tempo da spendere COSTANTEMENTE sui placebo.

Per tenere il forum sempre al "passo" e "competitivo" bisogna che la sezione NEWS sia costantemente aggiornata con tutte le notizie del momento che riguardano la band.

Se ti piace quindi essere sempre alla ricerca di nuove notizie e aggiornamenti e desideri metterle a disposizione della community e far parte dello staff proponiti e posta qui la tua richiesta !

Un'altra sezione che necessita di essere supportata nello specifico è ARCHIVIO VIDEO. Questa sottosezione è nata da poco, creata e avviata dal sottoscritto. Purtroppo suppongo che molti link siano oramai non più agibili dato che a meno che uno non abbia un proprio spazio sul web (pagando) bisogna hostarli su siti che mantengono scaricabile il file per un determinato periodo. Occorre che qualcuno posti costantemente nuovo materiale e organizzi la sottosezione in modo semplice ma curato in modo che chiunque possa usuffruirne. Inutile dire che come compito risulta essere molto più dispendioso in termini di tempo. Ma se amate condividere con la community ciò che reperite in rete e non, fatevi avanti.

Prenderemo in considerazione ciascuna richiesta e dopo averle analizzate inizierà un periodo di prova per chi ha ricevuto l'incarico e se superato questo, verranno ufficializzate le cariche di moderatore della sezione interessata .

Ricordo che potete decidere se proporvi in una sezione o l'altra o entrambe.


Black Eyed PLACEBO' S Forum Staff
 
Web  Top
PurpleG.
view post Posted on 16/2/2007, 10:29     +1   -1




Mi piacerebbe molto poter dare una mano.
Credo che l'università,benchè sia più pesante rispetto alla scuola,mi possa permettere di avere tempo da dedicare al forum.
Purtroppo non credo di potermi cimentare come moderatrice della sezione ARCHIVIO VIDEO,poichè oltre a necessitare di un maggior dispendio di tempo,ha bisogno di una maggior capacità di utilizzo del computer e di manipolazione del web ed io francamente non potrei esserne all'altezza,sia per i mezzi(il mio PC manca di adsl,per cui per postare video ecc. perderei almeno 5 anni di vita O_o) sia per l'esperienza.
Sarei ben disposta però a dare il mio supporto per quanto riguarda la sezione NEWS.
Ho molto bisogno anche di qualcosa che mi distragga e mi impegni pienamente durante l'arco della giornata.
Fatemi sapere appena potete.
Io sono sempre disponibile..^_^
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 16/2/2007, 15:47     +1   -1




uh che bella idea!!!ne avevamo gia parlato io e te Michy, sai che sono disponbile ;)
 
Top
PurpleG.
view post Posted on 16/2/2007, 16:32     +1   -1




Daisy!Ma n'do stavi?
Bentornata! :kiss:
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 19:17     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


certo daisy :) magari quando ti trovo su msn ne parliamo =)

comunque grazie giada per la tua proposta ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2007, 13:18     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Volevo spiegare la nuova funzione che vedete nella home. Si tratta della Band News Board. Verranno postati i titoli di tutte le più recenti news con tanto di link che condurrà l'utente al topic creato dal moderatore della sezione News. :)
 
Web  Top
nephiel
view post Posted on 17/2/2007, 14:49     +1   -1




ma......x la sezione archivio video.... non ho ben capito cosa dovrebbe fare il moderatore... :già: :??:
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 15:45     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Scusate, sicuramente mi sono espresso male. :ineffetti..:

Dovrebbe portare avanti la sottosezione postando nuovo materiale e organizzando al meglio la gestione dell'intera sottosezione in modo ordinato e professionale :)
 
Web  Top
nephiel
view post Posted on 17/2/2007, 15:51     +1   -1




cioè aggiornare il post inserendo i nuovi indirizzi on line..controllando che i file siano in ordine, disponibili e non scaduti, inserendo on il materiale nuovo trovato, ecc... (scusate oggi ho dormito troppo e sono rintronata :ahah: ) xè se è questo che serve fare e non avete già trovato qualcuno che lo faccia io ci sono!! :ihih: :kisses:
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 15:53     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sì, esatto :) grazie per la candidatura =) sono felice che siate in molti a proporvi :tao:
 
Web  Top
PurpleG.
view post Posted on 18/2/2007, 13:09     +1   -1




Di nulla^_^
 
Top
nephiel
view post Posted on 18/2/2007, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 17/2/2007, 15:53)
Sì, esatto :) grazie per la candidatura =) sono felice che siate in molti a proporvi :tao:

:sosweeet: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
pinkcherry
view post Posted on 19/2/2007, 19:01     +1   -1




beh quando ne ho avuto modo ho aggiornato la sezione news e messo (poche) foto ^^ se posso essere utile, sarò disponibilissima!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 21/2/2007, 22:27     +1   -1




per la sezione news ora che finalmente ho la possibilità di collegarmi spessissimo sn disponibile :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 19:21     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


NOVITA'!!!

Confermati moderatori ashtray girl e MissMoneypenny. Giada, sei ancora in prova.. verrai aggiunta al gruppo dei moderatori se ti attiverai :)

Ho creato il gruppo Archivio Moderatore. Avrei potuto tranquillamente aggiungere nephiel al gruppo moderatori, ma per gestire l'archivio deve avere dei requisiti da amministratore grafico per modificare la tabella (che poi vedrete). Non necessitando di questa funzione per quanto riguarda gli altri moderatori, ho dovuto creare un gruppo a sè. :)

Annuncio che l'archivio video sarà a breve ON-LINE! Presto vi verranno fornite tutte le notizie necessarie. Stay tuned.

:tao:
 
Web  Top
36 replies since 15/2/2007, 22:34   643 views
  Share