Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

And.. you know.. oh yes, you know!, you know, a lot of times, you know. [©Molko]

« Older   Newer »
  Share  
_iRmA_
view post Posted on 1/8/2006, 00:53     +1   -1




Non prendetemi x pazza xD ma volevo farvi notare una cosa di Brian :P

se voi vedete qualke intervista di Brian, noterete ke lui dice circa una miriade di volte "You know"

io mi sto scialando da circa un'ora :°D

Sarà tipo una specie di cantilena stile il "dici dici dico dico" di noi siciliani [infatti io sfotto sempre a mia mamma qnd ad esempio parla a tel cn mia zia :°D io fortunatamente nn ho qst vizio :S]

voi ke ne pensate? ah vi metto il link di un'intervista dove lo dice praticamente... SEMPRE! :°°D

https://www.youtube.com/watch?v=4xgeQKrujyw&search=placebo


:°°D you know, yè... iunà! :°D
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 1/8/2006, 00:55     +1   -1




muahahahahahahahahahah e io con lei!! mi sto sbellicando dalle risate!! you know.. :lol: :lol:
 
Top
_iRmA_
view post Posted on 1/8/2006, 00:57     +1   -1




iunà, certo eve, iunà!
 
Top
suckerdream
view post Posted on 1/8/2006, 01:20     +1   -1




è verooooooooooooo....................... ma è dolcissimo ugualmente!!!!!! io ho notato che dice sempre anche " in it, in it, in it, in it....."
 
Top
_iRmA_
view post Posted on 1/8/2006, 01:37     +1   -1




da aggiungere all'elenco della cantilena, iunà xD

@eve: scusa se you know su msn mi sn scollegata ma il mio msn you know è + mongolo di quel video ke t avevo linkato prima, you know. nottola :******
 
Top
brianne
view post Posted on 1/8/2006, 08:31     +1   -1




si, l'avevo onotato anch'io ...poi ci sono altre interviste dove dice sempre "emh...emh...." Mamma mia, quando fa cosi me lo magnerei!!!!
 
Top
pinkcherry
view post Posted on 1/8/2006, 10:00     +1   -1




ne avevamo già parlato tempo fa di sta cosa ke ridere!!a supersonic ho contato qnt volte dice you know:104 mi sembra :D!!!
 
Top
brianne
view post Posted on 1/8/2006, 10:04     +1   -1




104 VOLTE???? la sua bella voce sprecata cosi?? comunque è sempre troppo forte!
 
Top
Molka
view post Posted on 1/8/2006, 10:43     +1   -1




sìììììììì l'ho notato ank'io!!in un altro forum mi pare di avere aperto la stessa discussioe! :lol:
Cmq dice anke spesso:"..I mean..."
Ma YOU KNOW è formidabile per me!!Infatti c'è un mio amico ke appena mi vede mi saluta dicendomi:"Ciao..come va?You Know.."
Ho contagiato tutti...hihihi :D

C'è da dire ke però lo dice con stile!!

ps:ke bello quando dice "...butterflies in the stomach.."
 
Top
brianne
view post Posted on 1/8/2006, 10:50     +1   -1




se sapesse le butterflies che fa venire a noi in sto stomach...
è vero, più stiloso di lui non c'è NESSUNO!!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 1/8/2006, 10:52     +1   -1




Dio Brian ke sim patico ke è!!!
Io trovo ke quell'uomo abbia un forte senso dell'umorismo!!
 
Top
brianne
view post Posted on 1/8/2006, 10:54     +1   -1




bello, bravo e simpatico... dove lo troviamo un altro cosi??? chiunque paragonato a lui SFIGURA!!!! ti quoto e straquoto!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 1/8/2006, 10:59     +1   -1




Quoto ank'io !!---->kiunque accanto a lui sfigura!!! image image image image image image image
è il massimo!!!Sì è bellissimo,ma io lo trovo anke bravo:in campo musicale ovvio,ma ha anke lòa capacità di intrattenere la gente ecc......un DIO!
 
Top
brianne
view post Posted on 1/8/2006, 11:01     +1   -1




si poi ironico e intelligente.... ma la domanda è... che c'avrà helena per avere l'onore di stare con lui.... mi sa troppo di insipida... devo forse ritrattare l'"intelligente"? nooooooooo, scherzavo!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 1/8/2006, 11:04     +1   -1




esatto!!!INSIPIDA è la parola ke cercavo da mesi per descriverla!!
Grande brianne!
Io non so....anke se non so se stanno ancora insieme...Da una parte spero di sì (per il bambino)ma dall'altra spero di no....è solo paraculata sta donna....INSIPIDA!!
 
Top
67 replies since 1/8/2006, 00:53   1459 views
  Share