Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Libri preferiti di Brian?, qualcuno li conosce?

« Older   Newer »
  Share  
Waste of Skin
view post Posted on 28/3/2007, 21:11     +1   -1




ASSAIIIIIIII :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
VelvetNoire
view post Posted on 30/7/2007, 11:25     +1   -1




comunque per quanto riguarda J.T. Leroy è tutto finto. quel personaggio non esiste, era una trovata pubblicitaria di una scrittrice americana che non riusciva a sfondare e il tipo che pubblicamente si spacciava per lui in realtà era una donna che si travestiva. comunque leggendo il libro "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" si capisce che è tutto finto...
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 19/9/2008, 17:20     +1   -1




Molko ha anche una passione per Wilde, in particolare "Il ritratto di Dorian Gray" (vedi This Picture),libro a mio parere più che geniale. Semplicemente sublime.
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 12/3/2010, 15:50     +1   -1




L'ultimo post qui è di un anno e mezzo fa, quindi non so se l'argomento vi interessa ancora, ma io avevo letto in un'intervista di non molto tempo fa che Brian stava leggendo Whatever di Michel Houellebecq (che se non ricordo male gli aveva prestato Stef)

edit: l'intervista è qui www.placeboworld.co.uk/press_files/press_jpeg_338_1.jpeg avevo provato a mettere l'immagine ma era gigantesca :lingua:

Edited by *Nancy* - 12/3/2010, 16:05
 
Top
Starlight89
view post Posted on 12/3/2010, 18:05     +1   -1




grazie Nancy :D

CITAZIONE (_Plasticine_ @ 19/9/2008, 17:20)
Molko ha anche una passione per Wilde, in particolare "Il ritratto di Dorian Gray" (vedi This Picture),libro a mio parere più che geniale. Semplicemente sublime.

E' il mio libro preferito in assoluto... oltre il genio.
Ma d'altronde amo Wilde alla follia... ho sempre sospettato che anche a brian piacesse alquanto... e capisco perchè amo anche lui ahaha :D <3
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 12/3/2010, 19:00     +1   -1




^di niente :D se posso essere utile, lo faccio volentieri
anch'io adoro Wilde, era un genio! :ooh:
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 12/9/2010, 11:41     +1   -1




Io so che ultimamente ha letto Coelho, precisamente "Veronika decide di morire".
(Ed io disapprovo. Non so a voi, ma a me Coelho non piace proprio. Dovrebbe leggersi Baricco, è più per lui. lol.)
 
Top
36 replies since 12/7/2006, 20:32   1905 views
  Share