Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Libri preferiti di Brian?, qualcuno li conosce?

« Older   Newer »
  Share  
Waste of Skin
icon7  view post Posted on 12/7/2006, 20:32     +1   -1




Ciao a tutti!
Come state? Avrei bisogno di un vostro aiuto. :D

Vorrei comprarmi qualche libro da leggere per l'estate, dato che finalmente non ho più il vincolo dei libri imposti dalla scuola (una ventina ogni estate solitamente!)... finalmente posso leggere quello che mi pare e piace... proprio per questo motivo mi stavo chiedendo quali fossero i libri preferiti dal nostro dolce tesoruccio Brian... dato che lui ha un gusto impeccabile, non è mai ripetitivo ed è sempre originale nelle sue scelte pensavo di affidarmi proprio a lui...
Io so solo che qualche anno fa ha letto "Cadavere squisito" di Poppy Z. Brite e, come ci detto gentilmente Slave4Music "Notre Dame des Fleurs" di Jean Genet...
Se voi per caso conoscete anche altri titoli mi fareste proprio un bel regalo. ;)

Vi ringrazio di cuore!
Un bacione :kiss:
 
Top
blow
view post Posted on 12/7/2006, 21:08     +1   -1




non avevo mai pensato a brian come un topo di biblioteca che legge con gli occhialoni che coprono tutto il visino, te lo immagini :asd: :asd: ,da svenimento........

non ho idea di cosa di solito legga ma in un'intervista disse che aveva iniziato a leggere 1 libro su come smettere di fumare che non aveva ancora terminato ( forse era tutto in chiave ironica, 1 bufala insomma..... :asd: :asd: )

vale questo:
I read a book about Uncle Tom.......
oppure
I read a book about the self...

comunque è 1 bel quesito ma non posso aiutarti in nessun modo,pensa ignoravo addirittura che lui avesse tempo per immergersi in letture piacevoli...........

1 besos :tao:

 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 12/7/2006, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (blow @ 12/7/2006, 22:08)
non avevo mai pensato a brian come un topo di biblioteca che legge con gli occhialoni che coprono tutto il visino, te lo immagini :asd: :asd: ,da svenimento........

Ti quoto in pieno!!!! Da svenimento... :wub: :wub: :wub:

In effetti non credo abbia molto tempo, ma so che quando può legge anche lui. Secondo me in questo periodo si sta informando su storie per bambini, che dici?

Quando Cody diventerà più grande, Brian potrebbe far rifornimento di storie sul nostro forum partendo per esempio dalla sezione "sogni"... eheheh, ne avrebbe da divertirsi per un bel po'!

Grazie cmq per aver risposto! Gentilissima come sempre sempre sempre!!! :kiss:
Ah, dimenticavo: bellissime le citazioni!!!!!
 
Top
blow
view post Posted on 12/7/2006, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Waste of Skin @ 12/7/2006, 22:25)
In effetti non credo abbia molto tempo, ma so che quando può legge anche lui. Secondo me in questo periodo si sta informando su storie per bambini, che dici?

secondo me questi cose le lascia a helena, credo lui stia già comprando tante costruzioni lego per giocare con cody....... :asd: :asd: :asd: oppure gli ha già comprato il karaoke ed insieme cantano i pezzi dei kiss dopo esser passati adeguatamente per la sala trucco :asd: :asd: : queen molko & baby :asd: che star! :wub: :lol: :woot:
 
Top
Slave4music
view post Posted on 12/7/2006, 21:43     +1   -1




CITAZIONE
come ci detto gentilmente Slave4Music "Notre Dame des Fleurs" di Jean Genet...

l'ho fatto volentieri..lo sto ancora leggendo quel libro..che roba ragazzi, è complicato, pieno di significati nascosti, un'esempio di come bisognerebbe sempre leggere fra le righe ;)
cmq bellissimo :wub:

per il resto bisognerebbe fare una ricerca su google e vedere che ne salta fuori...
quello che so è che non è scemo il ragazzo, anzi, è colto secondo me..e lo si vede dai termini ricercati che usa nei suoi testi...quindi sicuro non ha letto stupidate :lol:

almeno credo... :blink:
 
Top
*PlaceboAddict*
view post Posted on 12/7/2006, 21:50     +1   -1




Su Placeboaddict.com si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

Look here:
http://www.placeboaddict.com/Backstageleroy.html
 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 12/7/2006, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 12/7/2006, 22:43)
per il resto bisognerebbe fare una ricerca su google e vedere che ne salta fuori...
quello che so è che non è scemo il ragazzo, anzi, è colto secondo me..e lo si vede dai termini ricercati che usa nei suoi testi...quindi sicuro non ha letto stupidate :lol:

almeno credo... :blink:

Ho provato con la ricerca, ma non ho trovato molto... cmq non mi sono impegnata abbastanza... ci riproverò meglio! ;)

Cmq hai davvero ragione, l'ho sempre pensato anch'io! Il suo inglese è quanto di più sublime sia mai stato prodotto nel mondo! Infatti io voglio imparare a parlarlo come lui... sì, lo so, punto un po' in alto, ma la cosa funziona bene, devo dire! ^_^

@PlaceboAddict: grazie!!!!! Eh già, l'avevo letto anch'io, ma non capivo se la cosa fosse vera o no. Sembrerebbe di sì a questo punto. Mille grazie. :tao:
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 12/7/2006, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????
 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 12/7/2006, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 23:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

Vedo che ti piace!Quale dei suoi libri mi consigli? ^_^

Bacio

 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 23:34     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 23:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

:asd: :asd:
 
Web  Top
..:Niamh:..
view post Posted on 13/7/2006, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 23:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

ihih :asd: :asd:
cmq quoto leroy è un grande, ho tt i suoi libri, ed è un mito a scrivere... :looove:
ne ha scritti solo 3 x ora... ingannevole è il cuore + di ogni cosa (c'è anke 1 film cn asia argento..) sarah e la fine di harold... i primi 2 sono ispirati alla sua adolescenza... sono commoventi e mi hanno anke fatto piangere :ehm: ... xrò gli argomenti nn sono propio stile farfalle e fiorellini...
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 13/7/2006, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (..:Niamh:.. @ 13/7/2006, 01:08)
CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 23:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

ihih :asd: :asd:
cmq quoto leroy è un grande, ho tt i suoi libri, ed è un mito a scrivere... :looove:
ne ha scritti solo 3 x ora... ingannevole è il cuore + di ogni cosa (c'è anke 1 film cn asia argento..) sarah e la fine di harold... i primi 2 sono ispirati alla sua adolescenza... sono commoventi e mi hanno anke fatto piangere :ehm: ... xrò gli argomenti nn sono propio stile farfalle e fiorellini...

nn ho letto niente d Leroy però me ne hanno (e me ne avete) parlato benissimo...e poi ha scritto "Sarah" ma è il mio nooooooomeeeeeeeeeeeeee...be' se ha scelto me io scelgo lui! :sisi!!!!: :sisi!!!!: :sisi!!!!:
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 13/7/2006, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Waste of Skin @ 12/7/2006, 23:36)
Vedo che ti piace!Quale dei suoi libri mi consigli? ^_^

Bacio

io ho letto "Ingannevole il cuore più di ogni cosa" e "Sarah", sono entrambi molto toccanti e abbastanza "crudi", non sono riuscita a staccare gli occhi fino alla fine!!! Per iniziare ti consiglio Sarah... :eheh;):
 
Top
son of molko
view post Posted on 13/7/2006, 20:56     +1   -1




io consiglio tutti i libri di irvine welsh:inizia con trainspotting, poi ecstasy, tolleranza zero e colla.. anche loro nn sono tti rose e farfalline .. xrò , sn veramente notevoli, ti consiglio pure d guaredare il film d trainspotting, è molto crudo ,xrò anche beffardo e sbeffeggiante verso la società.. come l'essere 1 eroinomane in una società bigotta ,dove i "pazzi"nn hanno posto.... beh , mi sn dilungata trp ... scusate !!!!
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 13/7/2006, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (son of molko @ 13/7/2006, 21:56)
ti consiglio pure d guardare il film d trainspotting,

bellissimo, mi si illuminano gli occhi solo a sentirne parlare... e uno dei miei film preferiti e il libro è ancora meglio :tao:

n.b. a chi può interessare nel film potrete ammirare Ewan McGregor in tutto il suo splendore
 
Top
36 replies since 12/7/2006, 20:32   1905 views
  Share