Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

BOOTLEG, PROMO & C.

« Older   Newer »
  Share  
brianne
view post Posted on 1/7/2006, 14:50     +1   -1




Volevo chiedere alcune cosa, se qualcuno sa rispondermi:

*promo- sono cd dati gratuitamente x le promozioni, giusto? bootleg- sono materiali di scambio tra fan oppure mom autorizzati dalla casa discografica, giusto?se la vendita dovrebbe essere vietata perchè il alcuni posti lo fanno?

* ho cercato su alcuni siti la lista completa ma ne ho alcuni che non trovo. non è che qcn ha la VERA lista completa?

Grazie mille a chi mi risponderà
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 1/7/2006, 17:15     +1   -1




Io ho una decina di CD promo e li ho pagati molto, alcuni anche 40 euro. Penso che una lista completa non si trovi da nessuna parte ma per ogni singolo solitamente esiste il CD1, il CD2 o DVD singolo, il vinile, il promo vinile, il CD promo e il CD promo US e magari anche le edizioni giapponesi/francesi/tedesche/ecc. con differenti tracce. I bootlegs sono materiale audio o video di scambio tra i fans e poi ci sono i CD o DVD non ufficiali per i quali è permessa la vendita. Un esempio puo' essere il DVD Androgyny o il CD Maximum.
 
Top
Slave4music
view post Posted on 1/7/2006, 17:38     +1   -1




sei un'enciclopedia anna :lol:
 
Top
brianne
view post Posted on 1/7/2006, 17:40     +1   -1




e come mai li vendono??? io ho alcune bootleg che ho comperato in negozio... boh!
ed i promo? si suppone siano omaggio? tu dove li hai comprati per pagarli cosi cari? io li ho pagati tutti abbastanza poco, forse ho avuto solo culo...

ho trovato una "lista" su placeboaddict ad esempio ma io ne possiedo alcuni che non ci sono... why?
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 1/7/2006, 19:28     +1   -1




I CD promo sono CD in tiratura limitata che escono prima del normale CD singolo e servono a promuoverlo.
 
Top
brianne
view post Posted on 1/7/2006, 19:31     +1   -1




e possono essere venuti nei normali negozi?io da noi non li ho mai visti...

sorry x il 3° grado!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 1/7/2006, 19:36     +1   -1




Sisi è normalissimo che siano venduti nei negozi! ^^
 
Top
brianne
view post Posted on 1/7/2006, 19:37     +1   -1




ma i bootleg no, giusto? qualche anno fa ne ho presi 2 a londra in negozio ma mi dicevano che non si dovrebbero vendere. tu che mi dici?
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 1/7/2006, 19:44     +1   -1




Ho sempre saputo che i Bootlegs fossero materiale di scambio tra i fans e che solo i DVD non ufficiali potessero essere venduti.. pero' sinceramente non ne sono certa! ^^
 
Top
brianne
view post Posted on 1/7/2006, 19:50     +1   -1




io ho comperato 2 cd:
-illusions
-strange medicine
anch'io credevo come te...mah!
 
Top
9 replies since 1/7/2006, 14:50   335 views
  Share