Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

cosa vi fa inpazzire di Brian?

« Older   Newer »
  Share  
dark92
view post Posted on 23/6/2006, 21:27     +1   -1




ciao a tutti!!!!! 1 curiosità....qual'è la cosa ke vi ha fatto inpazzire di Brian??? A me piacciono molto i suoi okki...il suo modo di fare,,,,, :wub: :ooh: :wub: :ooh: :wub: :ooh:

 
Top
Clau A.
view post Posted on 24/6/2006, 15:19     +1   -1




Io ho una domanda diversa: c'è qualcosa che NON vi fa impazzire di Bri?? :unsure: :unsure: :unsure:

:woot:

è tutto fantasticissimo :looove: :looove:
GLi occhi snon fantastici,specie con la matita neraaaaaa :looove: :looove: :looove: :looove:
I capelli...beh, corti vanno meglio :asd:
Il fisico beh, non è un palestrato, ma ha fascino da vendere...è stupendo :357jb.gif: :357jb.gif:

Ah, e poi adoro come cammina *______* al RAR faceva impazzire :ooh:
 
Top
stunt girl
view post Posted on 24/6/2006, 15:29     +1   -1




ehm..........tutto puo' andare come risposta? :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :hippi1ht7an.gif:

Edited by stunt girl - 24/6/2006, 16:29
 
Top
dark92
view post Posted on 24/6/2006, 15:29     +1   -1




a me di brian piace tuttooooooooooooooo!!!!!!!!! è 1 super figo.....x me nn esistono difetti x lui!!!!!

Attached Image: 4_bricools_w.jpg

4_bricools_w.jpg

 
Top
apostrophe
view post Posted on 24/6/2006, 19:59     +1   -1




la voce, e tutto quello che gli sta intorno.
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 24/6/2006, 20:52     +1   -1




tutto :looove: :looove: lo so puo essere una risposta banale ma è la verita... :eheh;): nn c'è un microbo pezzetto del suo corpo o della sua personalita ke nn mi faccia impazzire :looove: :looove: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Clau A.
view post Posted on 24/6/2006, 22:23     +1   -1




...god che occhi *.* che labbra *_*

è perfetto :wub: :wub:

...la voce un po' nasale...quando inizia il ritornello di Space Monkey fa venire :B): non per essere volgari u__U
 
Top
dark92
view post Posted on 25/6/2006, 19:47     +1   -1




RAGA AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE!!! ;) BRIAN HA PROPRIO TUTTO E NON HA NIENTE KE NON VADA!!!! :wub: AIUTO SE ME LO TROVO DAVANTI ME LO SPOSOOOOOO!!!!! :looove: :looove: :looove: :eheh;): :eheh;): KE FIGOOOOOOO!!!!

Attached Image: 003.jpg

003.jpg

 
Top
Slave4music
view post Posted on 25/6/2006, 20:01     +1   -1




Beh Brian è...è....one of a kind, appunto. :P

Non solo per il fascino, ma anche per il carisma, per la simpatia, ma si...anche per quell'aria da strafottente che tanto aveva agli esordi e che adesso invece c'è poco, ma è sempre presente.

Per gli occhi verdi, per i capelli corvini...

Ma in fondo poco importa...io amo Brian per la sua voce di passionalità indescrivibile, per quelle "s" strascicate, ma anche perchè i suoi testi mi coinvolgono, mi ispirano e trasmettono qualcosa che nessun altro potrebbe darmi...

Perchè è straordinario...per la musica innanzitutto.

Beh che poi Bri sia davvero un bel pezzo di ragazzo (sarebbe meglio dire uomo oramai :D ), questo è scontato qui nel forum, anche se nn smetto mai di ripeterlo!!!

Perchè è oltre, perchè ha il coraggio di dire ciò che pensa, perchè è aperto mentalmente (per quello che conosciamo noi tutti, cioè dalle interviste e dalla musica), perchè...è tenero!


BRIAN 4VER BE MINE. :kiss:
 
Top
dark92
view post Posted on 25/6/2006, 20:22     +1   -1




slave4music hai veramente ragione.....Bri è tipo ( cm dicevi tu ) ke nn ha paura di dire quello ke pensa......
A me di lui piace veramente tanto il modo di fare ( skusa te se lo ripeto!!)....tipi cm lui li trovi difficilmente in giro....!!!;)
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 25/6/2006, 20:41     +1   -1




Brian mi piace da morire prima di tutto perchè è autentico, vero.. sincero. Lo ammiro per la profondità dei temi affrontati nei testi delle sue canzoni.. per le emozioni che essi sanno trasmettermi sempre e comunque senza deludermi mai.. perché mi coinvolgono. Lo stimo per il suo modo di porsi e per il coraggio che ha sempre avuto nel dire cio’ che pensa realmente. Mi piace perché non gli riesce davvero di essere scontato, per il saper essere innovativo e allo stesso tempo caldo e familiare. Lo ritengo un ragazzo intelligente e sensibile. Lui è fascinoso e ha carisma da vendere.. Mi piace il suo atteggiamento delicato e aggressivo allo stesso tempo. Amo il timbro della sua voce.. il modo in cui pronuncia ogni singola parola.. il suo senso delll’umorismo.. la sua risata. Mi perderei nei suoi grandi occhioni verdi e non smetterei mai di baciare le sue labbra carnose.

Edited by Drunk On Immorality - 26/6/2006, 01:13
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 25/6/2006, 21:12     +1   -1




amo i suoi okki.. il carisma.. e la musica ke ci regala.. ^_^ :looove:
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 21:14     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


uau Anna.. che parole :looove:
 
Web  Top
dark92
view post Posted on 25/6/2006, 21:20     +1   -1




DICIAMO KE BRI E' IL RAGA KE TUTTE NOI DI QUESTO FORUM VOGLIMO!!!! :D

AVANTI BRIAN ORA DEVI FARTI VIVO E DEVI SPIEGARCI CM FAI AD ESSERE CSI' BRAVO MA ALLO STESSO TEMPO FIGO!!! :1018dz.gif:

Attached Image: 74184.jpg

74184.jpg

 
Top
Slave4music
view post Posted on 25/6/2006, 21:22     +1   -1




Brian è una poesia.

Ecco, ho trovato le parole.
 
Top
95 replies since 23/6/2006, 21:27   2464 views
  Share