Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

IAMX

« Older   Newer »
  Share  
iamxforum
view post Posted on 1/6/2006, 15:18     +1   -1




image
 
Top
soryu
view post Posted on 23/3/2012, 13:14     +1   -1




non comprendo, sono giunto qui con il tasto cerca.. ma nessuno dice niente sugli IAMX? io li stravenero et AMO!!!!
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 23/3/2012, 17:55     +1   -1




eccomi!!! :)

li adorrrrrro dai tempi degli sneaker pimps. il destino sotto forma di scarlattina mi ha impedito di vedere la data del 2001 a roma in cui aprivano per i placebo, e ancora non mi dò pace :ç__ç:

album preferito: sicuramente the alternative, ma alla fine mi piacciono tutti!
anche l'ultimo volatile times, che è stato criticato tantissimo da tutti i vecchi fans, a me non dispiace, a parte un paio di episodi ci sono dei gran pezzi
chris on stage è incredibile, è bassisimo e molto magro ma non sta fermo un istante, e ha veramente una gran voce
torneranno in italia a ottobre, purtroppo solo a bari (per ora...)

nico, ho un paio di video del circolo degli artisti sul mio profilo fb, se ti interessano, e un pò di foto di quel concerto ;)

 
Top
soryu
view post Posted on 8/5/2012, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (spacemonkey @ 23/3/2012, 18:55) 
eccomi!!! :)

li adorrrrrro dai tempi degli sneaker pimps. il destino sotto forma di scarlattina mi ha impedito di vedere la data del 2001 a roma in cui aprivano per i placebo, e ancora non mi dò pace :ç__ç:

album preferito: sicuramente the alternative, ma alla fine mi piacciono tutti!
anche l'ultimo volatile times, che è stato criticato tantissimo da tutti i vecchi fans, a me non dispiace, a parte un paio di episodi ci sono dei gran pezzi
chris on stage è incredibile, è bassisimo e molto magro ma non sta fermo un istante, e ha veramente una gran voce
torneranno in italia a ottobre, purtroppo solo a bari (per ora...)

nico, ho un paio di video del circolo degli artisti sul mio profilo fb, se ti interessano, e un pò di foto di quel concerto ;)

ho letto solo adesso, vivo in differita ahahaha!
meno maleeeeeeee! sono stupendissimi!
anche a me piace un sacco the alternative! un po meno il piu recente. lo trovo molto noioso. si è incredibile cris, live. li ho visti anni fa qui a Milano e non vedo l ora di riverderliii!
vado a vedermi i videooooo! :D
 
Top
3 replies since 1/6/2006, 15:18   78 views
  Share