Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

MA QUESTO FORUM?, c'è qualcuno? XD

« Older   Newer »
  Share  
MrMolly
icon6  view post Posted on 25/4/2017, 15:52     +1   -1




ciaoo a tutti :tau: (non so chi ancora si ricorda di questo forum tra le perone vecchie...XD).
Sono una fan dei Placebo non molto grande diciamo XD, sono praticamente adoloscente e adesso è il 2017 quindi potete ben capire che non seguo i Placebo dai tempi di Without you I'm nothing,Placebo,Black market music,ecc...
Li ho praticamente scoperti nel 2016 XD perchè come ben sapete hanno fatto i 20 anni XD (si le mie conversazioni sono molto "XD"). In realtà la prima canzone che ho ascoltato è stata Jesus Son perchè ultimamente Virgin Radio e canali TV musicali la mettono molto spesso... però non mi convinceva così ho iniziato ad ascoltare qualcosa di più vecchio e ho iniziato ad ascoltarmi tutti gli album XD.
Tipo che il mio preferito all'inizio era "Placebo" perchè si avvicinava alle sonorità del rock/punk rock che ascoltavo prima dei Placebo senza troppe influenze elettroniche ecc...XD. Dopo ho iniziato ad apprezzare tutti gli altri album,anche quelli che non mi convincevano molto XD.
La loro musica per me ha un significato molto importante e rappresenta la parte più triste di me stessa, sembra una cosa negativa, ma in realtà non lo è per me,riesce sempre a farmi pensare sulla mia vita e cose così...diciamo che risveglia il lato più profondo di me XD.
C'è da dire anche che mi sono fissata anche per Brian XD, però devo dire che all'inizio la sua voce non mi piaceva tantissimo,ma che poi ho apprezzato ascoltandola meglio.
Poi mi sono accorta che anche lui era molto bello e allora lì...vabbeeeeeee lasciamo stare... :XD:
(ha praticamente fatto ritornare in me la perversione per i nancy boy, ma ok XD).
COOMUNQUEEE dicevo,niente in realtà anche se sono una testa di cazzo su argomenti molto (sono così malata che mentre scrivevo "molto" ho scritto "molko" ma dettagli XD) perversi ecc e non mi faccio problemi a dirli XD, tralasciando questo...XD, il mio SOGNO più grande è CANTARE E SUONARE CON BRIAN O FARE UN DUETTO CON LUI. La mia passione più grande è la musica e l'arte:canto,suono,ballo,disegno,recito,ecc... e sarebbe davvero un sogno poter duettare con lui e suonare con i Placebo.
Comunque mi sto dilungando raccontandovi la mia vita a caso XD.
Ho scoperto questo forum da poco e mi divertivo a leggere tutte le discussioni che si tenevano 10 anni fa tipo XD e le adoro troppo perchè alcune sono molto divertenti e altre molto interessanti. Poi un giorno è venuta anche a me voglia di parlare con qualcuno dei Placebo (dato che non ci sono molte persone che conoscono a cui piacciono XD) e niente quindi ho deciso di scrivere ma misà che qui nessuno è vivo XD.
Scusate per il papiro che ho scritto XD solo che ero curiosissima di sapere se qualcuno ancora rendeva attivo questo forum,spero che qualcuno mi risponda XD. A volte penso che sarebbe stato davvero bello se fossi nata prima perchè ci sono delle atmosfere, delle situazioni e dei modi di pensare che adesso non ci sono più e molte volte io che ascolto principalmente rock (anche abbastanza vecchiotto XD) non vengo compresa molto XD.
(ho notato questa faccina :hypo: che figa XD)<- cose a caso che non c'entrano un cazzo XD.
vabbè spero che qualcuno mi risponda e ciaoooooooo :tao:

-MrMolly
(Soulmates Never Die <3)
Everytime you see a RAINBOW, GOD is having GAY SEX <3 WE ARE LOUD LIKE LOVE <3
 
Top
0 replies since 25/4/2017, 15:52   122 views
  Share