Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
Jekkie
view post Posted on 11/10/2013, 14:26     +1   -1




Ciao a tutti, sono una fan relativamente nuova di questa fantastica band :)
Che dire... già ai tempi di ''Twenty Years'' mi ero innamorata di quella canzone e di quel video, lo guardavo veramente rapita! Per il resto, ho sempre ascoltato poco di loro, soprattutto i singoli usciti dopo quando su MTV davano ancora musica più o meno bella e c'erano i loro video (Song to say goodbye, per esempio, Infra-red, un altro tormentone adolescenziale per me). Ma non mi ero mai spinta oltre, anche se avevo nel pc tutta la discografia fino a Meds.

Un mesetto fa mi è tornata in testa ''Twenty years'' così ho iniziato ad ascoltare loro canzoni a casaccio su YouTube con lacrimucce nostalgiche... fino a quando mi sono imbattuta in ''Taste in men''. Vogliamo la canzone in se bellissima e veramente attraente, vogliamo la figaggine assurda di Brian Molko in quel video, ho capito che era ora di approfondire la mia conoscenza di questa band. Dopo un giorno con Taste in men in loop su YT e nella mia testa, mi sono ascoltata pezzi storici e poi ho provato a googlare i Placebo. Immaginate la mia sopresa nello scoprire che da lì a pochissimo sarebbe uscito un nuovo CD!!!!!!

Insomma, sarà solo un mese, sarò una novizia, ma le loro canzoni mi hanno già conquistata. Piano piano mi ascolterò tutti gli album, per il momento me li voglio assaporare per bene quindi mi concentro su uno alla volta. Ho già passato a rassegna LLL, OMWF e BMM e mi chiedo se prima o poi riuscirò a riacquistare il dominio del mio cervello, visto che per ora non riesco nemmeno ad ascoltare una persona che mi parla senza avere una canzone loro nella mente.

ieri sera ho poi scoperto questo forum davvero fatto benissimo e ho deciso di iscrivermi, anche perché non ho nessuno a cui piacciano i Placebo ed è frustrante non poterne parlare per bene con nessuno x)

Scusate il papiro!!!! ^_^'''' :^^:


:tao:
 
Top
Ellis_Curtis
view post Posted on 11/10/2013, 18:02     +1   -1




Ciao e benvenuta!!

non scusarti per il papiro! è sempre bello leggere di qualcuno che si innamora dei placebo! :XD:
stai facendo la cosa giusta per quanto riguarda ascoltarsi un album alla volta per goderseli per bene! E finiti quelli, ti aspettano le b-sides e le cover, assolutamente da non sottovalutare!! ::Q___:
 
Top
Anna Gone Troppo
view post Posted on 11/10/2013, 18:03     +1   -1




Ciao!! Benvenuta!! Io sono Anna, piacere!
Ascolta WYIN, è secondo me l'album più spettacolare che esista al mondo *___*
 
Top
Jekkie
view post Posted on 11/10/2013, 18:49     +1   -1




Qualche cover l'ho già sentita, sto amando quella di ''20th century boys''!! Mi sono sentita anche qualche duetto. Mi chiedo come sia possibile unire tanta perfezione tutta insieme: "Without you I'm nothing'' con David Bowie mi manda ogni volta in estasi!

Piacere di conoscervi ^_^
 
Top
3 replies since 11/10/2013, 14:26   99 views
  Share