Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Audrey
view post Posted on 11/4/2013, 23:24     +1   -1




Ciao ragazzi!
Sono una fan di vecchia data, vi racconto la mia storia.
Ascolto i Placebo dai tempi di Black Market e li ho sempre adorati, fin dal primo momento.
Le loro canzoni sono sempre perfette, mi piacciono tutte e alterno i loro album in base ai periodi della mia vita e al mio umore, trovando sempre la canzone e l'album più adatti per farlo.
Ormai per me sono come parenti, perchè sono davvero una costante nella mia vita, ma soprattutto ho una stima pazzesca nei loro confronti, e oltre che grandi musicisti li reputo anche molto intelligenti ed adeguati.
Sono stata iscritta ad altri forum, che ho abbandonato per noia, per delusione (magari la strada intrapresa dal gruppo non mi piaceva) o a causa dei continui litigi che si scatenavano nelle discussioni.
Questo forum sembra diverso, e così, dopo anni di consultazioni abusive (non vi dico che ho letto tutti i topic, ma poco ci manca) ho deciso di entrare anche io a farne parte.
Adesso siamo tutti in attesa del nuovo album, e sarà bello condividere con voi queste nuove emozioni e, perchè no, conoscerci ai concerti!
Parlo poco del Placebo con i miei amici perchè a volte le persone non capiscono, spesso alcuni mi dicono "ah si, quelli che sono venuti a Sanremo e hanno fatto quella figura pessima" oppure "ma il cantante è gay? ma è un uomo?"
ed io, semplicemente, lascio perdere, e ho sempre tenuto tutto per me. Sono sicura che qui troverò persone con cui condividere la passione per questo gruppo assolutamente unico!

Ps. ma perchè alcune foto vecchie non si vedono più? :eh?:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2013, 14:02     +1   -1




benvenuta io sono silvia! :)
scusa per la risposta a dir poco in ritardo :) tante foto son state caricate o con imageshack (che le cancella dopo un periodo di tempo o se l'account da cui provengono ha troppe foto) o direttamente dal sito da cui sono state prese quindi se vengono cancellate li si cancellano anche sul topic! per ovviare le ultime dei concerti infatti le mettiamo anche in un archivio rar in modo che da li saranno sempre disponibili :) in ogni caso se vorresti qualcuna in particolare basta chiedere e cercheremo di trovarla :)
 
Top
1 replies since 11/4/2013, 23:24   52 views
  Share