Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

A volte ritornano.. Saaalve ^^

« Older   Newer »
  Share  
*Layla*
view post Posted on 5/2/2013, 11:34     +1   -1




Salve a tutti... E' strano... ero iscritta a questo forum tantissimo tempo fa... (sotto il nick di AlexDBeliel) avevo scritto anche una ff (fan fiction by Maki) che non ho mai completato... :sigh: Con il passare degli anni e i vari impegni mi sono allontanata un pò da tutto... ma qualche giorno fa riguardavo il DVD dei Placebo e ho ricercato il forum, la ff e tutto il resto... Non so se ci siano ancora le persone che erano presenti quì anni fa, ad ogni modo mando un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi... :ihih: Ritornare mi fa un piacere enorme... magari, se a qualcuno interessa, potrei anche finire la ff :ineffetti..: ps. Ho cambiato tanti di quei nick su questo forum (da alexdbeliel a maki fino a questo che è layla... e questo perchè sono tonta e sposso e volentieri dimentico le password :bianca: )... Il mio vero nome è Annalisa comunque.. Potete chiamarmi Layla ^_^
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 10/2/2013, 02:33     +1   -1




Ciao!! Io adesso sono Anna con i Beatles, ma anni fa ero Drunk On Immorality, e leggevo sempre la tua storia, non so se ricordi... Ci sono rimasta malissimo quando sei svanita nel nulla e non hai più continuato a scrivere, ma se adesso hai voglia di farlo, io sarò ben contenta di rileggere tutto (giusto per ricordare i dettagli, è passato troppo tempo!) e sapere come andrà a finire!

Bentornata :waiii:
 
Top
*Layla*
view post Posted on 11/2/2013, 18:34     +1   -1




Ti ringrazio tantissimo *_* Certo che mi ricordo! Spero di continuare la storia il più presto possibile :kisses:
 
Top
Suffer Well
view post Posted on 11/2/2013, 20:52     +1   -1




Bentornata :)
 
Top
*Layla*
view post Posted on 12/2/2013, 14:47     +1   -1




Grazie ^^
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/2/2013, 22:07     +1   -1




bentornata :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:06     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Bentornata :-) io mi ricordo di te =)
 
Web  Top
*Layla*
view post Posted on 14/3/2013, 15:43     +1   -1




:3 :kisses:
 
Top
7 replies since 5/2/2013, 11:34   104 views
  Share