Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Hello!

« Older   Newer »
  Share  
Ashu
view post Posted on 1/12/2012, 14:34     +1   +1   -1




Salve a tutti!

Prima di tutto volevo dirvi che siete una miniera d'oro, e tra un po' vi spiegherò anche il perché!

Mi chiamo Stefania, ma anche nella vita di tutti i giorni mi chiamano Ashu, diminutivo di 'assurda', il mio primo nick su internet. Sono stata ossessionata dai Placebo a periodi, ma il mio amore per loro non passa mai. Ho tre tatuaggi, di cui uno recita "Bright Lights" (per dire che proprio proprio non possono uscire della mia vita).

E adesso vi spiego perché siete una miniera :)
Stavo scrivendo una storia (mi spaventa chiamarlo romanzo), e ad un certo punto mi sono incagliata. Non si andava né avanti né indietro, le cose non avevano molto senso, non capivo da che parte girarmi... e poi casualmente parte una canzone dei placebo da iTunes (chissà com'è sa sempre quello che mi serve) e mi rendo conto che è ESATTAMENTE lo stato d'animo di uno dei personaggi. Da lì li ho sempre usati per scrivere, e in sostanza sto "usando" le canzoni dei placebo per scrivere questa benedetta storia che mi frulla in testa da 5 anni ormai.

Insomma, io vi devo ringraziare perché nelle vostre traduzioni ho trovato conferme e chiarimenti, e le discussioni sui testi mi hanno fatto riflettere su parti che non avevo mai considerato. Ecco. "Tutto" qui. Grazie infinite :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 14:08     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ciao e benvenuta su questo forum, io sono michele :-) sono felice che il lavoro di tante persone sia stato utile al tuo lavoro :) tutto merito delle nostre moderatrici :ihih: aspettiamo di poter leggere il tuo romanzo ;)
 
Web  Top
1 replies since 1/12/2012, 14:34   47 views
  Share