Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Singolo di "I do"

« Older   Newer »
  Share  
Blackie_The Crow
view post Posted on 16/9/2012, 21:59     +1   -1




Salve :tau:

M'hnno appena passato questa foto dicendomi che esiste il singolo di "I do" (che sarebbe introvabile ma dettagli)...
R-2768252-1300166855
Io è la prima volta che ne sento parlare e non risulta nella discografia ufficiale sul sito... :eh?: a me puzza un po' di photoshop, ma potrei tranquillamente sbagliarmi :XD:

Voi ne avete mai sentito parlare o sapete qualcosa a riguardo?

:kisses:

M'hanno appena confermato che esiste e pare che ce l'abbia Luzie del PFWW... però allora perchè non fa parte della discografia ufficiale del sito?
Confido nelle vostre infinite Placonoscenze :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 14:59     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


In realtà la discografia è molto più vasta di quel che viene pubblicato in molti siti. Ad esempio i promo dei singoli possono variare da paese a paese! comunque ti confermo che è originale quel cd =)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2012, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


è un Promo, non è un vero e proprio singolo destinato alla vendita, io l'ho avuto poi per mancanza di dindi (e per andarli a vedere in concerto tempo fa) lo vendetti 200$ XD
 
Top
Blackie_The Crow
view post Posted on 19/9/2012, 20:02     +1   -1




Grazie! Sapevo di poter contare su di voi ;D

CITAZIONE
è un Promo, non è un vero e proprio singolo destinato alla vendita

Allora credo sia questa la motivazione per la quale non è fra i singoli sul sul sito ufficiale, perchè i singoli pubblicati solo in alcuni paesi, come "Protège-moi" o "Because I want you" per esempio, ci sono...

Grazie ancora, ragazzi! :kisses: :kisses:
 
Top
3 replies since 16/9/2012, 21:55   64 views
  Share