Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Empty meds placebo tribute live a Milano, 26 maggio per uno show only placebo al tnt!

« Older   Newer »
  Share  
soryu
view post Posted on 4/5/2012, 09:43     +1   -1





Ciao a tutti come state? come stanno andando sti live dei PLA? la scaletta mi piace un sacco soprattutto... POST BLUEEEEE ;D;D;D

nel mentre ecco il nostro prox appuntamento + un bellissimo dj set da una grande dj!

e inoltre, chi verrà a villafrancva a vederli? ci vediamo li!


WE COME IN COVERS TOUR 2012!!!!

Vi siamo mancati?
Avete voglia di rivederci e risentirci, con una scaletta brand new e uno show tutto nostro seguito da un DJ set da paura by Kyra?
il tutto in un locale PIU CHE BELLO, A milano, raggiungibile con i mezzi e alla modica cifra simbolica di tre e diciamo TRE euro?

ALLORA CI VEDIAMO AL TNT, Milano, alle 22.30 di Sabato 26 maggio!

Dopo piu' di un mese di assenza dai palchi ma con tante novità..
Prima della nostra tappa estera in Belgio...

Vi aspettiamo al TNT sabato 26 Maggio per un SUPERLIVEEEE!

592217_256229634475779_140304286_n
 
Top
michiwall
view post Posted on 4/5/2012, 12:44     +1   -1




venite a perugiaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
soryu
view post Posted on 4/5/2012, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (michiwall @ 4/5/2012, 13:44) 
venite a perugiaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Michiwall! ma magari! noi ci verremmo subito! sai ho scritto molte volte , ad esempio, all urban club di perugia ma non mi hanno mai risposto! :uff:
purtroppo la situazione in italia non è delle piu rosee. essendo noi di Milano spesso incontriamo difficolta con locali a noi lontani per questioni di spese di spostamenti etc... ma dipendesse da noi! per assurdo è piu facile per noi suonare in svizzera, per farti un esempio :D

comunque se hai dei locali da suggerirci ben venga!!!!
 
Top
soryu
view post Posted on 8/5/2012, 09:38     +1   -1




abbiamo finalmente deciso la scaletta, saranno dai 20 ai 22 pezzi e ci sarà pieno di rarities e canzoni oramai dimenticate da molko e co, non vediamo l'ora :D :D:D
 
Top
3 replies since 4/5/2012, 09:43   53 views
  Share