Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Salve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
29,700
Reputation:
0
Location:
Royston Vasey

Status:


Cercavo fondamentalmente delle persone con cui andare al concerto del 2 agosto, dato che i miei amici si sono rifilati senza tanti complimenti. :morto:

Comunque salve, il mio vero nome è Denise, per gli amici Krig (diminutivo di Krigerinne).
Ho 19 anni, diplomata al liceo artistico ma frequento il primo anno di psicologia a Chieti, anche se vivo a Latina.
Oltre i Placebo mi piace ascoltare soprattutto gothic/doom metal e prog/alternative metal. Tra i miei gruppi preferiti Haggard, My Dying Bride, Anathema e Draconian. Ma inutile parlare, mi conviene lasciarvi il mio contatto last.fm:
Eccomi.
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 28/4/2012, 13:49     +1   -1




Benvenuta Denise! :)
Sei la prima fan dei Placebo di Latina che incontro, credevo che non esistessero.
Comunque, se vuoi, puoi aggregarti a noi, anche se siamo un pò più giovincelle. xD
 
Top
*Marshmallow*
view post Posted on 29/4/2012, 14:57     +1   -1




Benvenuta Denise! io sono Sabrina :tao:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 30/4/2012, 10:33     +1   -1




benvenuta :)
guarda io i miei compagni di concerto li ho trovati qui spero che troverai qualcuno :)
ti piacciono gli anathema? *-* io li ADORO, vorrei troppo essere al concerto di oggi a milano ma sono appena tornata dall'uk e non mi pareva il caso di andarci, troppo stanca ma mi sento in colpa çç
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 00:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
29,700
Reputation:
0
Location:
Royston Vasey

Status:


@bleedwell-lolly Perché, anche tu di Latina? Comunque penso proprio sia piena di fan dei Placebo Latina! Dopotutto sono molto famosi.
@- glòsòli - Si bè ecco, seguirò il post, quindi se potrò mi aggregherò a voi! Cioè... se mi volete.
Sì che mi piacciono gli Anathema. Non sapevo del concerto a Milano, ma comunque non sarei potuta andare. Li ho già visti live 2 anni fa quindi non sono troppo dispiaciuta. Se dovessi perdermeli a Roma, quella sì che sarebbe una tragedia! xD
Grazie del benvenuto.

Comunque, per info... nel frattempo ho lasciato psicologia, ad ottobre passo all'accademia delle belle arti.
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 7/5/2012, 18:40     +1   -1




Vicino Latina, ma praticamente sto sempre lì per la scuola. Io non ne ho mai incontrati, dovrò cercare meglio. :)
 
Top
Antox 97
view post Posted on 8/5/2012, 12:06     +1   -1




Ciao Denise, piacere di conoscerti! Io sono Antonio :)
 
Top
6 replies since 27/4/2012, 23:48   90 views
  Share