Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

CIAO!

« Older   Newer »
  Share  
michiwall
view post Posted on 10/4/2012, 00:17     +1   -1




Ciao tutti e a tutte =) sono molto felice di aver trovato questo forum, perchè sono convinta che tutte le persone che ascoltano i Placebo siano delle persone straordinarie, sensibili e raffinate! Ok dopo questa sviolinata mi presento... mi chiamo Michela, ho 18 anni e sono di Perugia (ma ancora per poco... presto andrò a Roma). Quest'estate andrò a vedere i The Cure, i Beach Boys, i Doors e naturalmente i Placebo, per me è la primissima volta e sono emozionata, ho paura di avere un attacco di cuore o qualcosa del genere (in questo caso sarebbe una morte dolcissima), e sto iniziando fisicamente e psicologicamente a prepararmi per conquistare la prima fila... andrò con una mia amica, ma mi piacerebbe molto se qualcuno volesse unirsi, e magari fare anche la data a Verona... io sto cercando di organizzarmi. Complimenti per il forum^^ ciaoooo!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/4/2012, 10:43     +1   -1




ciao benvenuta :)
anche io li ho visti i cure (nel 2008 però :)), sicuramente live ti piaceranno i placebo spaccano :) io di solito faccio date consecutive in italia ma stavolta mi dò all'estero, o massimo a verona :)
 
Top
1 replies since 10/4/2012, 00:17   76 views
  Share