Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

La canzone della fine dei concerti!, Chiedo umilmente aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
kinai95
icon11  view post Posted on 1/10/2010, 17:25     +1   -1




Salve a tutti, non sono sicura se un topic del genere è già presente (ma non dovrebbe...) o se questa è la sezione guiusta per aprire questa discussionese
se non fosse così chiedo umilmente perdono ç__ç


Allora, sono davvero disperata!!
Volevo chiedere se qualcuno conosce la musica che mettono alla fine dei concerti (i placebo ovviamente) di questo tour.
(almeno, io l'ho sentita solo nel tour del 2010...)
Quella lenta, fatta col pianoforte, quella che ti fa venire il magone appena la senti...
(a me dopo il concerto di villa manin mi ha letteralmente distrutta ç_ç)
Ecco, volevo solo sapere se si può trovare o scaricare da qualche parte, perchè mi piacerebbe davvero tantissimo averla...


Se qualcuno riuscisse a darmi qualche informazione glie ne sarei grata a vita!!!!


chiedo ancora perdono se ho fatto male ad aprire la discussione ç__ç
 
Top
Diduforgetotakeyourmeds?
view post Posted on 1/10/2010, 18:41     +1   -1




Anche io l'ho sentita alla fine del concerto a Noci quella canzone è stupenda :ç__ç:
però mi dispiace non posso aiutarti... non ho idea di come si chiami!
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 4/1/2011, 19:20     +1   -1




^^non so se ti interessa ancora, ma sul forum internazionale ho letto che è di Mendelssohn :)
 
Top
kinai95
view post Posted on 10/1/2011, 15:35     +1   -1




*______________* Ho visto adesso che avevi risposto...
Grazie milllllle, davvero!!!! :lol:
Adesso vado a cercarla!! :33
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/1/2011, 19:00     +1   -1




^ dalle scalette che ho io anche si chiama cosi, se intendi quella prima di TH con la ballerina dietro come immagine :)
 
Top
kinai95
view post Posted on 10/1/2011, 21:44     +1   -1




Mmmmh, io intendo quella che mettono quando il concerto è finito, quella lenta, che lasciano come sottofondo per un po. D:

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/1/2011, 20:57     +1   -1




Non ci ho mai fatto caso O__O
Apparte le canzoni mentre preparano tipo zero etc.. Io so vabbe l'intro è una specie di acustico di speak in tongues.. poi prima di trigger fanno la Mendelssohn con dietro la ballerina..
Ma alla fine son sempre andata o subito via, o parlavo per farmi dare qualcosa dal palco e non ho mai notato che mettessero musica.. O.o


(sono inquietata dalla cosa e vagamente inutile sull'argomento :asd: )

(a proposito per il cambio di nick puoi chiedere a me, a michele/angelic bitch o a francesca/ashtray girl.. ti conviene una delle due prime opzioni però perchè francesca non ha spesso internet, è nel mentre di un trasloco :) )
 
Top
kinai95
view post Posted on 11/1/2011, 21:18     +1   -1




No, io invece ci avevo fatto caso perchè ero sul punto di piangere a villa manin (D:) e quella musica mi ha proprio fatto scattare qualcosa dentro! xD

Uh, grazie!! :3 Adesso ci penso e poi magari ti dico!! (Sono un eterna indecisa su queste cose... ç_ç)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/1/2011, 21:20     +1   -1




Io a Villa Manin ricordo che ero mezza sfasciata e eravamo tutti sparsi percui non trovavo nessuno e appena ho visto la elf mi sono buttata su di lei e m'ha praticamente sostenuto fino alla macchina, ero zoppa :asd:
Non ci ho proprio fatto caso nel caos :/ Però magari non era dei placebo ma dell'organizzazione di udine? :/ non ne ho davvero idea!


(sisi appena decidi massimo manda un pm a uno dei due :) )
 
Top
kinai95
view post Posted on 11/1/2011, 23:01     +1   -1




Io a Villa Manin sono rimasta un po' li davanti alle transenne... Ero tutta rinronata che ascoltavo quella musica tristissima, tipo che segnava proprio la fine... D:
Poi non capivo più un cazz e speravo di avere un pletro... ç_ç
Neanche sta volta, uffa... D:

Ma boh! Io ricordo che anche in un altro fine-concerto di cui avevo visto il video, la canzone c'era... D:

MISTERO.

(Okay! Grazie! :3)
 
Top
9 replies since 1/10/2010, 17:25   206 views
  Share