Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Uhm.

« Older   Newer »
  Share  
apathetic_amber
view post Posted on 31/8/2010, 11:04     +1   -1




è una domanda di merda, lo so. Ma sono disperata.
Non sono riuscita a farmi neanche una data italiana. La cosa mi fa molto male, piango praticamente ogni singolo giorno.
Il tour finirà ad ottobre, ed io essendo pessimista, penso che dovrò aspettare anni prima di vederli.
Ditemi qualcosa. Qualunque cosa. Non ce la faccio. Io impazzisco così.
:mad:

 
Top
schatze
view post Posted on 2/9/2010, 22:22     +1   -1




Non disperarti, tesoro.
Anch'io all'ultimo momento ho dovuto rinunciare a Udine.
Ok, ho fatto Bologna a novembre e Lucca a luglio, ma... anch'io sto pensando che ora chissà se e quando li rivedo. Allora me li tengo vicini, come posso. Con la musica, con tutte le foto che ho nel pc, con questo forum. :sigh:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 3/9/2010, 15:23     +1   -1




Neanche io ho visto un concerto dei Placebo quest' estate. Colpa mia, però sono andata a Bologna.
Mi sto ancora mordendo le mani per non essere andata.
L' unica consolazione è you tube, i cd, l' i-pod\mp3. Insomma, come ha detto schatze, tenerseli vicini-vicini!
Io personalmente evito di informarmi sui concerti che hanno appena fatto per non rosicare un' altro pò
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 3/9/2010, 16:42     +1   -1




Posso capirti, quest'anno avrei dovuto vederli diverse volte ma per via degli esami non ho fatto e non farò nessuna data.
Pensa che avevo prenotato ogni cosa e comprato i biglietti da mesi e mesi, e oltre il danno, anche la beffa: mi tocca pure studiare.
 
Top
3 replies since 31/8/2010, 11:04   76 views
  Share