Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

L'origine dei nostri nick

« Older   Newer »
  Share  
Mella.Shout
icon5  view post Posted on 1/8/2010, 20:37     +1   -1





Se c'è già fate quello che dovete...mi scuso già da ora.
Il titolo dice tutto.
Praticamente si deve solo spiegare perchè abbiamo scelto questo nickname :)
Inizio io...
Allora,Mella in origine deriva da Mello di Death Note : :graffie: ,perchè in seconda media ci ero fissata,e io e una mia amica facevamo coppia,eravamo Mella e Nia ^^
E ora è il mio soprannome di tutti i giorni.
Shout invece deriva dal mio stato d'animo più frequente. Quello di voler spaccare tutto e urlare come una matta. ^^
E con questo si è risolto il dilemma. :XD:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 4/8/2010, 20:25     +1   -1




Ecco dove erano andate a finire le mele urlanti imbavagliate!!
Io ho scelto bleedwell-lolly perchè:
1) Lolly è il soprannome che usano tutti ed è nato come abbreviazione di Lollipop, la mia canzone preferita di Mika.
2)Bleed Well è una canzone degli H.I.M.
3) Un girno che non avevo niente da fare ho iniziato a cercare il nick giusto su un ' agenda ed eccomi qui!
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 4/8/2010, 20:48     +1   -1




Beh... il mio nick name è semplice da spiegare, anche se ricco di sentimento per me *.* Hannah è la versione inglese del mio nome e With The Beatles, nome di un loro album, è perchè io sono 24 ore su 24 insieme a loro... nella mia mente, nel mio cuore, nei miei sogni, nel mio mondo, con le loro foto, le loro facce, la loro musica, le loro parole, le loro voci.

:sosweeet:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/8/2010, 20:51     +1   -1




Il mio è semplicissimo, Soulmates perchè è una canzone dei placebo ed è la mia preferita ho aggiunto una S non so nemmeno io la motivazione, però mi piace come nick
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/8/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 4/8/2010, 21:25)
Lollipop, la mia canzone preferita di Mika.

quella canzone è fantastica! :asd:


Glòsòli è semplicemente una delle mi canzoni preferite dei sigur ròs, la prima che abbia mai sentito live loro, e uno dei nomi piu belli che abbia mai sentito proprio a suono.. Mia figlia si chiamerà glòsòli al 100% credo! Mi piace il suono quando si pronuncia il nome :) xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 10/8/2010, 21:55     +1   -1




Il mio è un soprannome, tutti mi chiamano così (non so se purtroppo o per fortuna ^^')

Io mi chiamo Eleonora, e se scrivete "ele" sul cellulare col T9, 99 su 100 vi viene fuori come primo risultato "elf" ^^
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 20/8/2010, 16:54     +1   -1




Beh, il Molko mi pare scontato, ma ho intenzione di toglierlo assolutamente.
Io sono Josie e basta.
Josie è una canzone dei Blink182, . Ma il mio nick viene da "online songs" che inizia con "Josie, your my source of most frustration" perchè io do poche soddisfazioni alla gente, non mi impegno più di tanto a far capire che sono stata bene o che sono grata per qualcosa. Mi limito con un "grazie", anche se sono felicissima. E questo alla gente non piace affatto.
E poi ormai ci sono legata a Josie, prima era tanto per. Mi sembrava una buona idea, così l'ho messa. MA adesso penso che non potrei chiamarmi diversamente.
 
Top
kinai95
view post Posted on 31/8/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Mella.Shout @ 1/8/2010, 21:37)
Allora,Mella in origine deriva da Mello di Death Note : :graffie: ,perchè in seconda media ci ero fissata.

ahahahah anche io adoravo Mello :omg: !!!!!! (ancora adesso un pochino!) ^^
immaginavo che si riferisse a lui!! ^^

Il mio nick è semplice e lo uso ovunque!
- Kinai è il nome di un personaggio di una mia storia,
- 95, banale, è l'anno in cui sono nata!!
 
Top
schatze
view post Posted on 2/9/2010, 21:17     +1   -1




Ho scelto "schatze" come nick perchè vuol dire "tesoro" in tedesco (anche se dal suono non è molto dolce...) :ihihihih:
 
Top
trilly;
view post Posted on 2/9/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Io mi chiamo Eleonora, e se scrivete "ele" sul cellulare col T9, 99 su 100 vi viene fuori come primo risultato "elf" ^^

ci avrei giurato che era per quello XDDDDDDDDDD Perchè mi era successo a volte xDDDDDD

Comunque il mio...mm non ridete u.u
Il primo forum a cui mi sono iscritta era un forum disney,quindi ho voluto mettermi con nick uno dei personaggi disney,e ho scelto trilly perchè adoro Peter Pan,e sono una persona gelosa,come quella fatina un po rompiscatole u.u
E il punto e virgola fa figo u.u
 
Top
Sweet__Child
view post Posted on 7/9/2010, 12:02     +1   -1




Mi inserisco anche io xD... Il mio nick deriva da "Sweet child o' mine" dei Guns 'n' roses. So che può sembrare un nome da bambina deficiente (??) ma adoro quella canzone, quindi... :D
 
Top
Scared_of_boy
view post Posted on 8/10/2010, 14:50     +1   -1




il mio deriva dalla canzone scared of girl dei placebo xD
 
Top
burningSUN
view post Posted on 7/1/2011, 16:02     +1   -1




Il mio viene da una canzone dei 30 Seconds To Mars,del primo album e per questo poco nota. La canzone è Oblivion che significa oblìo ed è un pò la mia paura e anche il modo in cui ho risolto troppe cose in passato. Il verso è: under the burning sun,I take a look around imagine if this all came down.I'm waiting for the day to come. Non so perchè ho scelto queste due parole specifiche ma la canzone è una delle mie preferite.
 
Top
DomaniSmetto__
view post Posted on 7/1/2011, 23:34     +1   -1




Lo prometto da anni...mai smesso in realtà..
inoltre è la mia canzone preferita dei Articolo 31
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 17/1/2011, 19:25     +1   -1




Che bel topic!
Il mio è un insulto in giapponese che può essere interptretato in più modi, l'avevo scelto semplicemente perché amo il Giappone, ma ora che ci penso il fatto che è un insulto e che quasi nessuno può capirlo rispecchia molto la mia personalità, i miei modi di fare.
 
Top
15 replies since 1/8/2010, 20:37   237 views
  Share