Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Quale sarà il futuro sound dei Placebo?
Poll choicesVotesStatistics
Ci stupiranno con qualcosa di totalmente diverso.6 [50.00%]
Ascoltando "Trigger Happy" sono convinto che uscirà un lavoro più ruvido e potente come Black Market Music.5 [41.67%]
Continueranno sulla scia di Battle For The Sun.1 [8.33%]
Rinunceranno all'orchestrazioni maestose e torneranno ad una più malinconica e fredda elettronica stile Meds.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale sarà il futuro sound dei Placebo?, il dopo Battle For The Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 18:33     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


votate gente, votate!
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 1/7/2010, 18:44     +1   -1




Non so proprio che mettere. E' una domanda che mi faccio spesso, quindi non so. Sono tentata di mettere Trigger Happy ma so che domani me ne pentirò. quindi mi astengo, per ora.
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 1/7/2010, 19:11     +1   -1




Sinceramente io ragiono così:
Meds è stato paragonato a Placebo
Battle For The Sun è stato paragonato a WYIN
Il prossimo, allora, sarà simile a BMM.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:08     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


si è vero ci sono stati dei paragoni.. anke se onestamente per me sono senza senso.. xk paragonare Placebo a Meds (dove il suono delle chitarre a stento si sente e dove non c'è un pezzo che spacchi nel vero senso della parola) e Without You I'm Nothing (il massimo della dolcezza e malinconia) a Battle For The Sun.. non aveva proprio senso.. mi auguro che il prossimo disco xò si assomigli davvero a BMM
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/7/2010, 21:11     +1   -1




mmm io non ho votato nessuna perchè da quel che ho sentito al soundcheck stan piu tornando verso la malinconia di wyin, rivista secondo tutte le nuove esperienze e bla bla bla.. ma se devo proprio scegliere un album piu simile a quel che penso che sarà la loro direzione direi quello.
 
Top
sayoko
view post Posted on 2/7/2010, 14:44     +1   -1




Domanda interessante*_* Secondo me continueranno sulla scia di Battle For The Sun, ma con questo non voglio dire assolutamente che faranno una copia del precedente, ma che come stile potrebbero rimanere abbastanza in quell'ambito. Anche per la presenza di Steve Forrest, che secondo me è stato fondamentale per la direzione sonora di Battle for the Sun.
Poi, se mi stupiscono con qualcosa di nuovissimo o magari tornano a Without You I'm Nothing, io sono sempre contenta... Anzi, ora che ci penso, un album sulla scia di Without You I'm Nothing sarebbe meraviglioso :rockon:
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 6/7/2010, 16:28     +1   -1




secondo me cambieranno, e parecchio. qualcosa di acido e ruvido -tipo BMM- dopo tutto questo sole mi andrebbe benissimo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 17:07     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


secondo me qualcosa di diverso, un pop mai sentito finora! non so ma secondo me abbandoneranno le melodie rockettare pesanti.. staremo a vedere =)
 
Web  Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 8/7/2010, 22:31     +1   -1




Spero in qualcosa di diverso dagli altri album. Semplicemente perché mi piace che una band sperimenti e si rinnovi di continuo, purché non perda la sua essenza =)
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 9/7/2010, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (°S p i t e & M a l i c e° @ 8/7/2010, 23:31)
Spero in qualcosa di diverso dagli altri album. Semplicemente perché mi piace che una band sperimenti e si rinnovi di continuo, purché non perda la sua essenza =)

Già
ma conoscendo i placebo sarà sicuramente così, si sono sempre rinnovati a ogni album senza mai perdere la loro essenza.
ma comunque non voto lo stesso, magari domani (come dico sempre) cambierò idea ._.
 
Top
9 replies since 1/7/2010, 18:33   177 views
  Share