Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Fobie, This is what I'm afraid of;

« Older   Newer »
  Share  
JosieMolko
icon3  view post Posted on 27/5/2010, 18:52     +1   -1




Salve a tutti
comincio dicendo che mi sono resa conto di avere tantissime fobie e paure irrazionali come ad esempio:
Ho paura dei coccodrilli, alligatori e simili in tutte le forme: peluches,foto, cartoni animati ecc; ho paura del buio, certo dormo con la luce spenta, perchè a letto mi sento tranquilla, ma non riesco a stare impiedi al buio o mi metto a urlare; ho paura dello spazio vuoto dietro la mia schiena, è una cosa terribile, sento sempre che c'è qualcuno dietro di me pronto a farmi del male anche se generalmente non sono paranoica; ho paura delle persone in costume tipo topolino (quelli che generalmente stanno a disneyland); ho paura del fuoco; ho paura delle formiche; ho paura dei pupazzi dei cinesi che camminano; ho paura delle caramelle al latte (giuro .__.); ho paura delle unghie finte; ho paura delle persone che parlano troppo e troppo velocemente; ho paura dei cartoni animati giapponesi antichi ( tipo titan 3 o sailor moon) e delle piante spontanee che crescono troppo ( mi fanno pensare a qualcosa di alieno xDD)
perciò vi chiedo: quali sono le vostre fobie?
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 28/5/2010, 13:57     +1   -1




Io invece ho paura delle macchine fotografiche e di tutto quello che potrebbe fermare da qualche parte e per sempre la mia immagine (ho paura solo quando si tratta di me). Per lo stesso motivo evito anche web cam, videocamere, specchi e ogni superficie riflettente (peggio dei vampiri XD). Inoltre ho paura degli invertebrati e se vedo anche solo una goccia di sangue che esce da una ferita svengo in due secondi netti (se è solo sangue su un fazzoletto, ad esempio, non mi impressiona).


SPOILER (click to view)
Josie non vorrei sembrarti sgarbata, ma.....non è che hai un pò troppe fobie?
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 28/5/2010, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 28/5/2010, 14:57)
Josie non vorrei sembrarti sgarbata, ma.....non è che hai un pò troppe fobie?

non sei sgarbata, purtroppo hai ragione .-.
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 5/6/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (JosieMolko @ 27/5/2010, 19:52)
ho paura delle persone che parlano troppo e troppo velocemente; b>

Ahahaha allora se un giorno dovessi mai sentirmi parlare avresti di sicuro paura! ahah xD

Io invece ho paura degli insetti non c'è cosa che mi metta più orrore degli insetti tipo scarafaggi, cavallette, cimici..ho una fifa :S solo a nominarli mi viene la pelle d'oca.
Poi ho paura della solitudine odio stare da sola devo avere sempre compagnia anche la notte se mia sorella non ritorna a casa non mi addormento quando torna invece crollo subito.
Basta queste sono in generale quelle che mi spaventano di più..sono abbastanza forte come ragazza non ho paura quasi di niente tranne che a queste due cose
 
Top
elf ;
view post Posted on 5/6/2010, 19:38     +1   -1




Fobia del buio, degli squali, dei ragni e dei serial killer xD e stop
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 6/6/2010, 12:34     +1   -1




Io ho un botto di paure D:
Come ad esempio anch'io degli insetti, ma solo se sono più grandi del normale, perché ho come l'impressione che mi saltino in faccia D:
Ho paura delle malattie, non sopporterei di sentirmi dire da un medico che soffro di qualcosa, ed ho fatto una scenata quando ha scoperto di avere un ascesso.
Ho paura di andare su un veicolo come macchine e moto di sera o notte, perché penso che siano i momenti perfetti per fare un incidente alla Quentin Tarantino D:
E poi il buio, appena salta la luce mi rannicchio per terra con le mani sulla testa e gli occhi chiusi D:
E adesso ho la paura degli esami D:
E, ovviamente, della morte D:
Queste sono quelle che ho in mente adesso D:
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 6/6/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (~Angie's Wrong Melody~ @ 6/6/2010, 13:34)
E adesso ho la paura degli esami D:

siamo in due
pensa che stavo facendo un sogno bellissimo dove tipo andavo alla mondadori a farmi fare gli autografi dai placebo e andavo tutta contenta con questo poster sotto l'ascella tipo baguette e invece dei placebo mi trovo davanti la commissione d'esame D:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 6/6/2010, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
E adesso ho la paura degli esami D:

siamo in due
pensa che stavo facendo un sogno bellissimo dove tipo andavo alla mondadori a farmi fare gli autografi dai placebo e andavo tutta contenta con questo poster sotto l'ascella tipo baguette e invece dei placebo mi trovo davanti la commissione d'esame D:

Siamo in tre!
La cosa fantastica è che ora ho paura di andare in biblioteca perchè c' è un maniaco....
e tutte le sere mi sogno le prof che parlano fra loro dicendo cose del tipo:
-vedi questa santarellina??? mi ha sbagliato tutti i disegni!-
Sono i sensi di colpa per aver rimandato lo studio per un pò.
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 7/6/2010, 08:59     +1   -1




Ora come ora ho il terrore che qualcosa vada male per questo concerto che aspetto da mille anni.
Da sempre invece ho paura del buio, degli insetti e di non essere amata.
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 15/7/2010, 11:40     +1   -1




Allora... vediamo un po'...
Ho paura dei ragni, degli scarafaggi e di quelle specie di libellule con la testa enorme.
Ho paura delle malattie, di mio padre e che qualcuno metta del veleno nel mio piatto (adesso non più, ma a volte il dubbio compare) e qualche anno fa una psicologa mi ha indicata come una sorta d soggetto iperfobico (l'ho inventato ora questo termine, non so se esiste).
Ma adesso sono molto migliorata. Ho molte meno fobie e paure. E non grazie a quella psicologa xD
 
Top
schatze
view post Posted on 2/9/2010, 22:27     +1   -1




Ho paura dei rettili, di venire in qualsiasi modo imprigionata, di essere spiata o inseguita, di annegare. Da piccola avevo paura di essere rincorsa dagli scheletri :mmh:
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 2/9/2010, 23:25     +1   -1




Ho dimenticato di dire che ho paura del fuoco e dei forni a microonde. Ah e anche di sedermi con il vuoto dietro.
E ho scoperto perchè ho paura dei coccodrilli. Trauma infantile.
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 3/9/2010, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Josie; @ 3/9/2010, 00:25)
Ho dimenticato di dire che ho paura del fuoco e dei forni a microonde. Ah e anche di sedermi con il vuoto dietro.
E ho scoperto perchè ho paura dei coccodrilli. Trauma infantile.

Hai incontrato qualche coccodrillo, da piccola? O.o
 
Top
12 replies since 27/5/2010, 18:52   171 views
  Share