Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Il Teatro degli Orrori

« Older   Newer »
  Share  
Soulmates Never Die 91
view post Posted on 30/4/2010, 20:17     +1   -1




Ciaoooo a tutti:)sono nuova di questo forum:)é davvero stupendo:):)Complimenti!Cmq piacere Valentina^^
VOlevo sapere se qlcn in questo forum conosce il Teatro degli Orrori???Sono una delle mie band preferite,secondo me una delle migliori nell'attuale panorma musica italiano!Molto Bravi musicalmente e testi mai banali:)
 
Top
julien‚
view post Posted on 1/5/2010, 15:54     +1   -1




oh sì *_*
ti ricordi di ken saro wiwa, il poeta nigeriano?
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 1/5/2010, 18:24     +1   -1




sììì piacciono tanto anche a me
 
Top
Soulmates Never Die 91
view post Posted on 1/5/2010, 18:45     +1   -1




Che bello altra gente a cui piacciono^^Gli ho visti dal vivo la settimana scorsa**..Mamma mia sono davvero spettacolari *______________*!!
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 3/5/2010, 15:41     +1   -1




Belli belli belli *________*
Anzi, li adoro!
Sono tra le mie band preferite italiane *_____*
 
Top
Scared_of_boy
view post Posted on 6/10/2010, 15:41     +1   -1




bravii ... a me piace tantissimo a sangue freddo
 
Top
Soulmates Never Die 91
view post Posted on 26/10/2010, 20:00     +1   -1




Quella canzone è fantastica :D!come tutto il cd del resto!io li seguo da tanto loro ormai...sono davvero bravi!i due album sono uno più bello del'altro...testi sempre profondi...mai banali!!li andrei a vedere ancora altri mille volte dal vivo:D
 
Top
Bleed_
view post Posted on 27/10/2010, 15:51     +1   -1




sì, sono molto bravi.
in particolare mi piace "Direzioni Diverse".
 
Top
JeffMG
view post Posted on 29/5/2011, 12:59     +1   -1




Il teatro degli orrori! Grande band underground! Proprio in questi giorni stavo riascoltando entrambi i CD. Li amo, sopratutto Pierpaolo, quell'uomo nella voce ha mille emozioni, con le parole trasmette tutto, in particolare nella canzone Majakosvij, ce ne sono pochi di cantanti espressivi, e quelli che si trovano bisogna tenerli stretti.
Teatro degli Orrori, grandi, speriamo in un prossimo disco.

Edited by JeffMG - 2/6/2011, 16:46
 
Top
rebelrebel`
view post Posted on 2/6/2011, 14:42     +1   -1




Anche io li conosco; bè, che dire.. una delle migliori band italiane in circolazione nonchè una delle mie preferite in assoluto. I testi dei loro brani sono davvero qualcosa di eccezionale a parer mio.
Tra l'altro, a dicembre ho avuto il piacere di vederli in concerto e consiglio a chiunque fosse incuriosito da questo gruppo di cogliere l'occasione appena gli si presenterà: dal vivo meritano davvero e naturalmente rendono molto più che in studio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
29,700
Reputation:
0
Location:
Royston Vasey

Status:


Uno dei miei gruppi italiani preferiti.
Anche io li ho sentiti live, ma alcune cose non mi sono proprio piaciute, troppo pogo, hanno iniziato troppo tardi (tipo con 2 ore e mezza di ritardo) e soprattutto hanno suonato in un locale dall'audio tremendo, sentivo a malapena la melodia e le parole erano confuse, la batteria sembrava un insieme informe di rumori.
Sono felice di averli visti soprattutto per lo spettacolo di vedere Capovilla fuori di melone, ma non me li sono goduti per niente.
Nota positiva: hanno fatto parecchi pezzi e la maglia del teatro mi è costata 12€ mentre altrove la paghi anche 20.

L'ultimo album m'è piaciuto, ci sono davvero bei pezzi come Cleveland-Baghdad e Gli Stati Uniti d'Africa.
 
Top
10 replies since 30/4/2010, 20:17   177 views
  Share