Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

L'ultimo Vampiro!

« Older   Newer »
  Share  
clarenceseedorf
view post Posted on 6/3/2010, 01:55     +1   -1




Ciao tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ultimamente non mi sono palesata spesso ma vi leggo SEMPRE...morirei senza Placebo!!
Sono appena tornata dal cinema...e mentre sbadigliavo dinanzi a WOLFMAN mi son imbattuta in questo trailer....http://www.film.tv.it/trailer.php/2799/daybreakers-l-ultimo-vampiro/.....(ascoltatelo fino in fondo)!! :ghghgh:
Il film uscirà in primavera...
Vi AMO....e VI MANDO UN MEGA BACIONE!!
LISA :sosweeet:

p.s. probabilmente già eravate a conoscenza della cosa...se ho aperto un post inutile cancellate pure!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/3/2010, 10:50     +1   -1




^ awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come stai?? come te la passi?? son secoli che non ci sentiamo sigh ç__ç

uh running *-*
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 6/3/2010, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/3/2010, 10:50)
^ awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come stai?? come te la passi?? son secoli che non ci sentiamo sigh ç__ç

uh running *-*

Ciaoooooooooooooooooooo Silviaaaaaaaaaaaaaaaa....effettivamente è un pochetto che non ci si sente...diciamo che io tra alti bassi e bassissimi non mi lamento....vi leggo sempre(quando posso)...è un periodo assurdo per me! Cmq non abbandonerò i placebo nemmeno in punto di morte....e poi leggo che a settembre ci sono novità :ghghgh:
Ti abbraccio forte forte... :sosweeet:

p.s. ovviamente il post sull'ultimo vampiro c'era già (lo noto solo ora!)....che dire....siete sempre AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 6/3/2010, 20:51     +1   -1




Io l'avevo sentito in tivvù per una pubblicità della Mediaset...
Avrò urlato per mezz'ora :XD:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 7/3/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (~Angie's Wrong Melody~ @ 6/3/2010, 20:51)
Io l'avevo sentito in tivvù per una pubblicità della Mediaset...
Avrò urlato per mezz'ora :XD:

Anche io l'avevo sentita per la pubblicità della Mediaset..ho iniziato a cantare semplicente con mio padre che mi minacciava di cambiare canale XD
 
Top
4 replies since 6/3/2010, 01:55   170 views
  Share