Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Le vostre passioni!, credo che non ci fosse, se cè chiudetelo subito!

« Older   Newer »
  Share  
SoulmatesS
view post Posted on 8/1/2010, 23:05     +1   -1




Ciao Ragazzi, sisi sono di nuovo io xD
Allora non è per farmi gli affari vostri ma qualcuno di voi a qualche passione che vuole raccontare oltre ai placebo?

Racconto la mia unica passione...il make up!
Sono malata ossessionata da ciò..è da quando sono piccola che amo truccarmi..oddio sapete rossettini piccini e smalti..
Ehm adesso se tutto va bene e sopratutto se ho coraggio lascio la scuola e vado a fare corso di make up per prendermi l'attestato..
Adoro provare a fare degli smokey su me stessa e agli altri..
ho all'incirca 20 ombretti, 2 fondotinta, 2 ciprie e 2 palette una di 76 ombretti matt e shimmer e una da 88..Poi ho il set di 12 pennelli più la palette di 12 illuminanti della M.A.C.
Allora dico che non sono una che si trucca pesante che si fà i mascheroni al contrario mi piace rimanere molto sul naturale uso colori che stanno bene al colore della mia pelle e sopratutto ai miei occhi..
la cosa fondamentale e stare attente sul fondotinta se ne prendo uno più scuro della mia carnagione rischio di avere il viso arancione e il collo bianco.
vorrei postarvi alcuni dei miei smokey ma la mia fotocamera fà pena..
ora ditemi voi qual'è un altra vostra passione, sempre se vi và
e se c'era già questo topic scusatemi chiudete pure.

 
Top
Slave4music
view post Posted on 8/1/2010, 23:18     +1   -1




Dunque, dunque.

Non so, si tratta sempre di attività e passioni legate strettamente alla Musica.
Strimpello la chitarra, amo cantare (questa è davvero la mia più grande passione), scrivere poesie, leggere, insomma, very standard thing (senza le quali non potrei in alcun modo sopravvivere).
Amo anche il cinema e la fotografia (ho un account su flickr e lì spesso pubblico le mie foto -- che son quel che sono, ma fa niente, ecco).
Magari più avanti andrò nei dettagli, ma di base è questo, ecco.

Grazie vale per l'interessante topic!

your turn.
 
Top
Starlight89
view post Posted on 8/1/2010, 23:23     +1   -1




Bello :D

oddio, io quando si tratta di parlare di me vado piuttosto in panico, per il semplice fatto che come ho già detto, sono piuttosto particolare, alla voce "Contraddizione vivente" dovrebbe esserci una mia foto xD

Diciamo che ho sempre avuto uno spiccato "talento" artistico, manifestato da sempre in un sacco di modi.
Dipingevo (schifezze, ma mi piaceva di brutto), fotografo, ho imparato il webdesigning (da sola), suonavo di tutto (keyboard, chitarra, violoncello, batteria... xD) senza mai aver studiato seriamente, perchè ecco in tutto quello che faccio, essendo probabilmente "vagamente" bipolare, alterno successioni di manie incredibili, poi mi stanco e mi appassiono a qualcos'altro xD

comunque ecco, un altro manifestarsi della mia creatività repressa è la passione per il make up anche per me :D non lo farei mai a livello professionale, però è veramente love <3 <3 <3 sono PIENA di trucchi, e sono letteralmente ossessionata ogni volta che vado in profumeria rotfl xD

detto questo, potrei riassumere che le mie più grandi passioni sono comunque la musica in primis, purtroppo non la faccio perchè non ne sono in grado, però non posso vivere senza la musica, è quasi come l'aria.
Poi sono appassionata di serie tv, internet of course (anche se non ha tanto senso xD) e non saprei cos'altro dire, perchè sono piena di interessi ma nello stesso tempo non riesco ad esprimerli tutti...
sì ok chiudo che sono veramente un caso disperato e vi ho già intrippato il cervello fin troppo xD

mi eclisso, sorry xD
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 8/1/2010, 23:58     +1   -1




Starlight tu sei una figa xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 9/1/2010, 00:06     +1   -1




ahhaahah grazie, ma magari fosse vero xD

che poi lol il mio cervello và più veloce della bocca/dita xD xD (infatti scrivo praticamente in flusso di coscienza, xD)
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 9/1/2010, 20:52     +1   -1




Allooora.
Tanto per cominciare, io sono un tipo molto, molto, MOOOLTO lunatico; adoro i cambiamenti, detesto scadere in qualcosa di monotono e, soprattutto, detesto i limiti.
Definire è limitare. »; ed io mi limito ad un cerchio a matita che riguardi prettamente i miei interessi, al momento.)

Diciamo che mi sono dedicata all'Arte anche io; ho "stabilito", quasi, che l'Arte dovesse entrare nella mia vita, ed in me.
Ho iniziato a strimpellare la chitarra da un po', dopo aver fatto tre anni di sax alle medie. La Musica - in tutta la sua completezza - è davvero importante, per me, come penso per molti; difficilmente si vive senza. ;P
Scrivo, scrivo tanto e di tutto; l'ho sempre fatto e dubito smetterò. Ogni tanto si ha bisogno di qualche costante, no? Se la costante è, in sè, mutevole.
Adoro anche recitare, ma qui non ci sono corsi di teatro; in compenso, sono in fissa, al momento, con le tragedie di Eschilo. Anche Pirandello mi piace parecchio.
Ecco, un'altra mia passione è leggere; in particolare Rimbaud (ed i poeti maledetti in generale, anche se un po' meno rispetto a lui, in secondo posto c'è Baudelaire), Wilde e Baricco.
Mi piace anche la fotografia, nonostante non abbia mai seguito corsi - purtroppo -, ed adoro "catturare" i momenti in un lampo, proprio come se fosse un lampo - e non mi riferisco solo al flash! XD

Il resto, sono "fisse momentanee", dovute all'esigenza di qualcosa sempre di nuovo o, comunque, di combattere la Noia; mi annoio spesso, troppo spesso, diciamo.
O semplicemente: fare quel che si vuole quando si vuole, che sia da matti o meno. XD

Boh, credo sia tutto. Non mi viene in mente altro. XD
Anche perché parlare di me non mi entusiasma molto, a dirla tutta. Mi sto giusto chiedendo come mai non ho cancellato e lasciato perdere questa discussione. Sarà colpa dell'egocentrismo, suppongo.
Adoro gli scandali che riguardano gli altri, non quelli che riguardano me: non hanno il fascino della novità. », tanto per citare Oscar di nuovo.)


Make-up? Io sinceramente non me ne intendo tanto; mi trucco, ma a parte matita, ombretti e lucidalabbra, non me ne intendo proprio. XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:15     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Passioni, uhm??
Per quanto riguarda me ho un elenco pressochè infinito, che oltretutto cambia continuamente xD
Tra i miei peggiori difetti infatti, oltre al fatto che sono piuttosto 'umorale' come persona, c'è anche il fatto che raramente concludo ciò che ho iniziato, e che sono maledettamente pigra ù.u
Comunque...
amo leggere. Da sempre. Qualunque cosa, da Machiavelli alle riviste di moda xD ultimamente vado molto sul genere thriller e giallo. Apprezzo anche i grandi classici della letteratura, anche se preferisco di gran lunga gli autori inglesi a quelli italiani, perchè in questo senso li trovo più scorrevoli. Leggo volentieri anche fumetti e manga, anche se è da un po' che non ne compro xD mi piacciono in particolare 'Detective Conan', 'Doraemon', 'Gals!' e 'Le Situazioni di Lui e Lei'.
Poi... scrivo. Cazzate, principalmente. E la cosa che più mi urta è che non riesco quasi mai a farlo quanto vorrei, soprattutto in questo periodo, visto che la mia indolenza sembra aver contagiato anche lo spirito creativo. Adoro lo YAOI, e per questo vengo costantemente giudicata "anormale" dagli idioti che mi circondano. Giuro, ogni volta che spiego di che si tratta mi guardano tipo O_o
Una passione recente sono le traduzioni. Mi piace tradurre soprattutto interviste e testi di canzoni, esplorare la lingua inglese alla ricerca di espressioni nuove, modi di dire ecc... non lo so, magari può sembrare strano ma mi prende xD
La musica. Ooh, senza musica io non potrei andare avanti, VIVO con l'Ipod attaccato alle orecchie, e giuro che non scherzo. Mi piace esplorare generi sempre nuovi e ascoltare gruppi che di solito nessuno (qui da me, intendo -.-) conosce xD
Altro non saprei... mi affascina la cultura gothic e mi piace ancora guardare i cartoni animati, soprattutto quelli delle mie vecchie videocassette xD
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/1/2010, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 9/1/2010, 23:15)
Comunque...
amo leggere. Da sempre. Qualunque cosa, da Machiavelli alle riviste di moda

Io anche leggo molte riviste di moda tipo Marie Claire, Vogue ed Elle

La cosa più strana e che io in primis non sono una fanatica della Moda cioè non la seguo per niente xD
Scrivere piace anche a me ma adesso ho sempre meno tempo per farlo...



CITAZIONE (Brikelos ; @ 9/1/2010, 20:52)
Make-up? Io sinceramente non me ne intendo tanto; mi trucco, ma a parte matita, ombretti e lucidalabbra, non me ne intendo proprio. XD

Ahahahaha, posso dirti che per chi non se ne intende e vorebbe diventare una Make up artist non ci riuscirà mai.
tipo io vedo la mia migliore amica che la punta e uno smokey non gli riesce la maggior parte della gente pensa che il make up sia per le ragazze senza cervello..secondo me non è vero il make up può essere anche un arte...quasi nessuno riesce a mettersi l'eyeliner perfetto oppure far la punta con l'ombretto a fine occhio.

Cmq non sto dicendo a te è un discorso in generale e ti ho taggata perchè sei a buon punto con gli accessori no?? xD
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 10/1/2010, 14:28     +1   -1




Bello questo topic! :asd:
Allora... credo che le mie passioni siano più o meno tutte collegate tra di loro. Una delle più grandi è l'inglese: la sua cadenza, il suo accento, la sua pronuncia. Trovo sia la lingua più musicale e sensuale che esista. Cerco (e trovo) sempre una scusa, anche fuori luogo, per parlarlo. Vado matta per gli slang, traduco tutte le volte che posso, guardo film in lingua e a volte passo ore sfogliando il dizionario per imparare sempre parole nuove. Un'altra mia immensa passione, al pari dell'inglese è viaggiare. Sono instancabile, partirei dieci volte al giorno se solo fosse possibile e girerei il mondo in ogni suo angolo. Partirei anche senza valigia, ma non potrei mai lasciare la mia fedele compagna di avventure (e sventure), la mia fotocamera. Adoro scattare foto, ai paesaggi, alle cose, alle persone. Immortalerei ogni istante della vita per poterlo ricordare sempre nel modo più forte possibile. Amo troppo scrivere, che siano confessioni, lettere, sfoghi o racconti. Trovo che scrivere sia qualcosa di divino e catartico, non potrei stare senza. E non potrei stare senza musica, senza ascoltarla, senza cantare. Impazzisco per il suono della chitarra e del pianoforte. Infatti mi sono iscritta a lezioni di piano (finalmente!) e sto cercando di imparare a suonare la chitarra da autodidatta. Amo anche disegnare, tengo tutti i miei disegni conservati, da quando ero piccola ad ora. Adoro la filosofia e la letteratura, soprattutto il Romanticismo e il Decadentismo. E adoro gli animali, forse in modo esagerato, sono la mia vita.


:tao:
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/1/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
Ahahahaha, posso dirti che per chi non se ne intende e vorebbe diventare una Make up artist non ci riuscirà mai.

Ragazza, tu sì che mi rincuori! XD
Tranquilla, lo so che è un discorso in generale; non sono tipo che si sente offeso/attaccato per niente, puoi dirmi quello che vuoi, tranquilla! XD (E no, non è sarcastico.)
Beh, sì, "buon punto" - esattamente tra virgolette. Metto bene la matita solo perché ho parecchio mano ferma, visto che disegnavo alquanto bene qualche anno fa. XD

@Hannah: L'inglese piace molto anche a me, ma purtroppo ho una prof che è un'ignorante - e non scherzo, parla più dialetto che inglese, bah - e quindi sto ricominciando tutto d'accapo. :\
Però trovo che una lingua sensuale sia più il francese, che l'inglese.
Viaggiare, inoltre, piace tantissimo anche a me. Anche la sola stessa sensazione che da essere su un mezzo e sapere che si va lontano. ;)

 
Top
elf ;
view post Posted on 10/1/2010, 16:04     +1   -1




Quoto Hannah per la passione per l'inglese... Avendo io una professoressa completamente incompetente in tutto e per tutto, sto andando avanti con l'inglese da sola da circa 4 anni. E questo è un peccato, visto che sin da piccolissima sono stata praticamente ossessionata da Londra ^^ per ora ci sono stata 4 volte, e quest'anno dovrei andarci altre due... Più tempo passo a Londra, più sono felice.
Guardo film, traduco libri, leggo in lingua originale eccetera eccetera.
Le mie seconde passioni a pari merito sono la scrittura e la lettura... Senza scrivre non so che farei, probabilmente mi esploderebbe la testa. Ho troppe cose dentro di me che non dico, se non scrivessi sarei davvero una persona diversa, ormai lo considero più un bisogno che un hobby... Non so se mi spiego ^^'
La lettura invece è più un piacere che un bisogno; l'unico problema è che sono una lettrice velocissima e voracissima, per cui un libro nuovo, per quanto gigantesco, mi dura al massimo due giorni (l'intera trilogia Millennium, per esempio, l'ho finita in quattro giorni). Questo porta al fatto che io sappia i miei libri quasi completamente a memoria per quanto li leggo e rileggo, e non scherzo.

Poi ho la passione della musica, senza la quale non saprei davvero che fare xD questa si combina con la mia passione (e il mio "lavoro", visto che frequento il liceo artistico xD) del disegno e del modellato.
 
Top
Slave4music
view post Posted on 10/1/2010, 22:43     +1   -1




Come cazzo ho fatto a dimenticarmi dell'inglese 0_0
non me lo perdonerò mai :mad:

Se fosse per me parlerei inglese dalla mattina alla sera...
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/1/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 10/1/2010, 22:43)
Come cazzo ho fatto a dimenticarmi dell'inglese 0_0
non me lo perdonerò mai :mad:

Se fosse per me parlerei inglese dalla mattina alla sera...

Io faccio un turistico dove mi sparo 6 ore di inglese alla settimana, 6 ore di francese e dal terzo anno 5 ore di spagnolo alla settimana..
Mi piace l'inglese ma non rientra nelle mie passioni studiandolo tutti i giorni e prendendo media 7 e mezza 8 nelle veridiche, in francese ho il 9 addiruttura.. xD xD tipo che al liceo avevo 4 xD xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 10/1/2010, 23:02     +1   -1




che bello abbiamo un sacco di cose in comune, leggendovi .__.
(mi fà un po' paura in realtà, però mi piace perchè mi sento meno sola :D)

sposiamoci <3
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 11/1/2010, 14:47     +1   -1




la mia più grande passione è il cinema....adoro guardare film :sosweeet: da Charlie Chaplin a Avatar che andrò a vedere venerdì al cinema ;) ......andrei tutti i giorni al cinema se potessi...... mi piace riguardare i film , scrivere recensioni (sempre di film)....e poi sn totalmente affascinata dalla tecnologia, se legata al cinema ancora meglio, infatti adoro gli effetti speciali e spero di lavorare in quel campo(motion capture magari....) quando mi sarò laureata e specializzata(lunga strada)....per il resto rimanendo in tema lingue, le adoro anche se ho gli incubi ancora del mio liceo che ha la colpa di avermele in parte fatte odiare comunque spagnolo è quella che amo di più seguita da inglese :) ....
 
Top
17 replies since 8/1/2010, 23:05   256 views
  Share