Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Divagazioni sulle date future

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 2/1/2010, 18:28     +1   -1




Ok ho aperto questo topic per incanalare tutte le chiacchere sulle date che potrebbero mettere, quelle che vorremmo fare, come si fa a organizzarsi, opinioni sulle migliori date da acchiappare.. insomma confrontarsi un po' per le prossime date :)

So.. How do we begin?
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 2/1/2010, 18:48     +1   -1




Irlanda tutta la vita? Ma sì, ma sì. XD
Boh punto in posti dove l'organizzazione è tranzolla perchè non ho voglia di stressarmi in fila, visto che sono già ansiosa di mio.

Ad ogni modo, il punto è vederli più volte possibile, ovunque. XD The best of all I hope :D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/1/2010, 19:15     +1   -1




^ sorella tonna io pensavo in generale ALL the UK/irlanda shows
piu italiane
piu quelle in posti imboscati tipo riga/croazia
piu quelle che ci ispirano
piu quelle tedesche del mio compleanno se escono biglietti decenti e non solo combi

ci stai? [domanda retorica! xD]
 
Top
Nuzz
view post Posted on 2/1/2010, 20:37     +1   -1




Cmq ho scoperto che anke le date in UK sono tutti dei festival:(...per cuiii...sono tipo luglio\agosto!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/1/2010, 20:53     +1   -1




Per ora l'unica in UK si, però se mettono date di fine tour europeo per bene di sicuro le mettono in UK/Francia verso settembre secondo me.
e a parità di festival per festival son meglio quelli belga/inglesi come organizzazione.. io mi dirotto verso quelli.. poi volendone fare almeno un 10 di date qualche festival ci scappa per forza, impossibile siano solo concerti singoli!

e forse fanno comunque come meds che qualche datuzza sbavosa a maggio ce la cacciano [visto che tipo nel 2007 avevano messo a marzo il coronet a londra.. magari fanno qualcosa di simile a maggio, sono molto "ripetitivi" nella modalità di mettere le date del tour :)]
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 2/1/2010, 20:54     +1   -1




sììììììì! in UK!!! ci voglio andare!!! già forse ci vado con la mia amica quest'estate.. quindi sarebbe perfetto!!!! :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
Nuzz
view post Posted on 2/1/2010, 21:04     +1   -1




Io ho guardato su placeboworld e ci sn il 30 31 luglio e 1 agosto sonisphere festival...poi tre date in germania...8agosto m'era luna festival,20agosto area4festival e 21 agosto highfield festival..mentre prima sono in giappone australia e indonesia x tutto febbraio e marzo :(
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/1/2010, 22:10     +1   -1




C'è qualcuno che pensa seriamente di andare al Sonisphere? Perchè io per i tre giorni potrei pure esserci...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/1/2010, 22:37     +1   -1




^ no, costa obiettivamente troppo 134 sterline perchè per forza si deve fare il week end.. in piu non sono headliners della giornata quindi suoneranno 40 minuti, massimo 50.. pochissimo!
e essendo i rammstein gli headliners :D beh i pla non saranno ne cagati, ne niente... gia tanto se non li scacciano!

^^ ehm si le date sono anche tutte su 1 topic del forum e sulle news, per ora le estive sono solo 4, soniphere in uk e 3 in germania!
 
Top
Nuzz
view post Posted on 2/1/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 2/1/2010, 22:10)
C'è qualcuno che pensa seriamente di andare al Sonisphere? Perchè io per i tre giorni potrei pure esserci...

Io e BlackPicture ci stiamo pensano seriamente xDxD

Cmq infatti poveri Pla poi a me i rammstein fanno cagare pure
-____-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/1/2010, 23:07     +1   -1




^ io sentendo i racconti di imola sinceramente non voglio rischiare xD non ho 134 sterle da buttare nel cesso in caso le cose vadano male :asd:
gia con andalo m'è andata male, ora vado sulle date piu "sicure" o meglio quelle che non hanno un rischio di incazzamento brian troppo alto, e questa è MOLTO alto, oltre al tempo di durata del concerto e il fatto di essere circondata da ubriaconi inglesi bevi-birra xD

mmm tra le date che ci sono ora.. non so forse farei 20-21 se avessi soldi rimanenti da altre date migliori, sono vicino al mio compleanno -_-
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 2/1/2010, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Nuzz @ 2/1/2010, 22:52)
CITAZIONE (elf ; @ 2/1/2010, 22:10)
C'è qualcuno che pensa seriamente di andare al Sonisphere? Perchè io per i tre giorni potrei pure esserci...

Io e BlackPicture ci stiamo pensano seriamente xDxD

Cmq infatti poveri Pla poi a me i rammstein fanno cagare pure
-____-

yeee quoto! io rischierei pure... ttanto, come deto prima, forse ci vado già per fare una vacanzuccia! piuttosto, non mangio fino all'estate :asd: poi più date si fanno, meglio è!!! Pla tutto l'annooo, sììì :XD:
ok basa, troppo entusiasmo :asd:
 
Top
Nuzz
view post Posted on 2/1/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (BlackPicture @ 2/1/2010, 23:14)
CITAZIONE (Nuzz @ 2/1/2010, 22:52)
Io e BlackPicture ci stiamo pensano seriamente xDxD

Cmq infatti poveri Pla poi a me i rammstein fanno cagare pure
-____-

yeee quoto! io rischierei pure... ttanto, come deto prima, forse ci vado già per fare una vacanzuccia! piuttosto, non mangio fino all'estate :asd: poi più date si fanno, meglio è!!! Pla tutto l'annooo, sììì :XD:
ok basa, troppo entusiasmo :asd:

Bella tizzi xD :eheh: Dai vedremo poi piu avanti cm organizzarci ;)

ahahaah xD We are Galle :muahahah:
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 2/1/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/1/2010, 19:15)
^ sorella tonna io pensavo in generale ALL the UK/irlanda shows
piu italiane
piu quelle in posti imboscati tipo riga/croazia
piu quelle che ci ispirano
piu quelle tedesche del mio compleanno se escono biglietti decenti e non solo combi

ci stai? [domanda retorica! xD]

Sai che sono pienamente d'accordo su tutte ma su sti festival di metalloni ho i miei dubbi.. sono ad Agosto, e quindi considerando che dovrei partire dalla Culon.. Sicilia significherebbe doverci pensare molto presto per avere biglietti aerei umani fino a Milano, inoltre la gente che popolerà l'ambiente mi perplime, nonchè l'organizzazione tedesca di cui non so buone cose (e come fonte cito anche te :asd:)
Poi.. che qualche festival ci scappi è sicuro, ma preferirei qualcosa molto al Nord, dove sono fin troppo calmi, tipo il Quart (o come si chiamava XD) in Norvegia, roba così.

Irlanda-Uk me la accollo tutta, idem i posti imboscati. :D



Comunque sia, io vi consiglierei di riflettere seriamente sul Sonisphere. Si tratta di una spesa notevole (abbiamo il cambio a nostro sfavore), e di doversi fare un week in campeggio, col rischio che piova e ci siano acquazzoni e ritrovarsi dunque col fango fino alle ginocchia (i festival inglesi sono ultranoti per questo - Glastonbury va sempre a finire così, tranne eccezioni.) - rischiate di essere massacrate dal pogo di metallari fondamentalmente ubriachi a qualsiasi ora del giorno per neanche un'ora di concerto, sperando che Molko non abbia le palle girate o i metallari non tirino roba sul palco.. ve la sentite veramente? Se ne siete convinte e pensate di poter sopravvivere, buon per voi - io so di certo che non ne avrei la capacità, e di resistenza ne ho parecchia. XD [e qui cito le precarie condizioni di salute con cui mi trascinavo a Verona..]
Fate vobis C:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/1/2010, 00:11     +1   -1




^ fote cinti me regina delle alluccinazioni senza alcol ne droge a berlino? :D :D
si organizzazione peggio che pessima.

mm si o svezia magari! è che ne mancano pochi di festival in quei paesi.. Ah ECCO io voto BELGIO!! cioè BELGIO! facciamo una ola per il belgio sorella tonna :D
anche olanda, si paesi del nord decisamente daccordo.


CITAZIONE (Souseiseki; @ 2/1/2010, 23:57)
Comunque sia, io vi consiglierei di riflettere seriamente sul Sonisphere. Si tratta di una spesa notevole (abbiamo il cambio a nostro sfavore), e di doversi fare un week in campeggio, col rischio che piova e ci siano acquazzoni e ritrovarsi dunque col fango fino alle ginocchia (i festival inglesi sono ultranoti per questo - Glastonbury va sempre a finire così, tranne eccezioni.) - rischiate di essere massacrate dal pogo di metallari fondamentalmente ubriachi a qualsiasi ora del giorno per neanche un'ora di concerto, sperando che Molko non abbia le palle girate o i metallari non tirino roba sul palco.. ve la sentite veramente? Se ne siete convinte e pensate di poter sopravvivere, buon per voi - io so di certo che non ne avrei la capacità, e di resistenza ne ho parecchia. XD [e qui cito le precarie condizioni di salute con cui mi trascinavo a Verona..]
Fate vobis C:

aqquazzoni come al pukkelpop a me questa estate. posso confermare che ritrovarsi con tende che volano e temporale sotto l'acqua non è bello.
posso anche confermare che STARE sotto l'acqua aspettando è altrettanto sgradevole [ero sotto la grandinata di milano di luglio, coda per gli U2 :asd: e per sotto, indendo direttamente SOTTO senza ripari xD]
eh si in inghilterra ho sentito di persone che non riuscivano manco a camminare per il fango xD
Non nominare molko incazzato, solo stefan e i presenti di andalo sanno quanto puo essere irritante e deprimente trovarsi davanti a molko incazzato O___O
e posso confermare il pogo metallaro, anche solo dai pla io ne sono uscita con i lividi bordo in UK, con i metallari che in belgio [nazione di gente calmissima] ho visto metallica, within temptation e altri metallari che non ricordo.. e come dire.. la gente ti volava praticamente sopra la testa e stava gozzovigliata una in mezzo all'atra io ero in prima fila e mi è arrivato anche un piede con calza pieno di fango in bocca xD
Condizioni precarie?? PRECARIE??
2 festival + 3 giorni di coda + u2 + 2 festival + coda sotto al sole + pioggia = 39 di febbre ciascuna. e siamo state le prime arrivate in prima fila, questa non è resistenza, questo è essere bionici per i placebo :D

ok la smetto e vado a dormire.. domani minimo modifico tutto il post delirante xD
 
Top
211 replies since 2/1/2010, 18:24   2391 views
  Share