Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Dublino, Olympia Theatre [15-12-2009]

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 18/12/2009, 23:14     +1   -1




Siccome è da Mercoledi che dico "si ora scrivo il resoconto!!" e non lo faccio, ora apro il topic, cosi non ho scuse per non farlo, e mi sbrigo pure per non farci la figura di merda :ghghgh: :ghghgh:
metodo geniale per mettere al bando il mio scazzo xD

naturally se qualcuno mi precederà, ancora meglio :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Brava silviz scrivi scrivi che son curioso :D
 
Web  Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 14:37     +1   -1




magari entro domani due righettine ve le scrivo pure io (anche se non è nulla di epico, le notti me le sono passate bella bella in albergo ).
I concerti sono stati belli nonostante l'assenza di canzoni "storiche" come Special K e Bitter End, il pubblico sembrava più partecipe il 16 rispetto al giorno prima, tanto che su Battle for the sun cantavamo tutti all'unisono e Brian ci ha fatto finire la canzone al posto suo, facendoci poi un inchino (convinto, non ironico).
Stefan il 16 sembrava piuttosto assente e meno partecipativo, tra lui e Brian non c'era quel feeling che ho visto in altri concerti (ma magari era solo una mia impressione) comunque una serata non proprio allegra può capitare a tutti, mentre Steve non mi sembrava che stesse particolarmente male (non ha tossito o altro) anzi ha fatto alla grande la seconda voce di Speak in Tongues e anche nelle altre canzoni, alla fine del concerto era tutto un sorriso e saluti.
Brian meraviglioso come sempre è incredibile quanto fa sentire il pubblico partecipe, sono sempre senza parole.
Il delirio delle ragazzine è sempre fenomenale...due ragazze dietro di me hanno urlato per tutto il concerto il suo nome (come se non bastassero pensato le casse ad assordarmi loro hanno dato un bel contributo) arrivando in una pausa ad urlare ''Briaaaaaaaan..You are soooo sexyyy...I want your baby....'' mio dio la faccia di Brian che se la rideva alla grande mentre cantava è stata impagabile!!!!
Ai saluti finali sapeva tanto di un addio..c'era ancora l'allegria e la carica del concerto ma la tristezza dei saluti si mescolava tanto, come se la data di Andalo non ci fosse.
Se il 15 Brian è uscito dal palco toccando il basso di Stef con il tacco facendolo vibrare, il 16 Steve si è messo a suonarlo a terra ridendo con gli altri che stavano uscendo!! è bellissimo vederli così allegri che scherzano!!
Poi sono tornati tutti sul palco assieme ai Silversun PickUps salutanto, con dei grandi sorrisi ed abbracci! davvero molto bello!

piccola nota: in coda il 16 ci hanno fatto una bella sorpresa facendoci partecipare ad una sorpresa del calendario dell'avvento!!!! spero di non essere venuta nelle inquadrature perchè ero ancora in modalità omg quando abbiamo visto chi arrivava! però la mia voce c'è in mezzo alle altre!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 14:41     +1   -1




Dunque, pure se non la leggerà nessuno scrivo un po’ la recensione del concerto di Dublino del 15 dicembre a cui siamo andate io e la santa Souseiseki;

Come al solito, ne son successe di tutti i colori, come al solito ci siam fatte riconoscere, come al solito ho amato ogni singolo secondo del viaggio, anche i momenti piu critici :)
È iniziato tutto lunedi 14.. anzi tutto è iniziato con la paura della neve! xD eh si perché per lunedì il meteo dava neve intensa a Bergamo, e subito a pensare che la nuova sfiga del mese sarebbe stata non poter prendere l’aereo per la neve! Fortunatamente ha nevicato giovedì a bergamo, che culo! xD
Io e Claudia ci siamo trovate a Bergamo alta, dove io studio e dove lei è arrivata da Malpensa. Invece di andare a lezione le ho fatto fare un giro “turistico”, mentre ci passavano vicino anche i pinguini e gli orsi polari per il freddo! Abbiamo subito cominciato a delirare perché “Stefan ce l’ha pluriramificato e plurifunzionale, come l’Ikea!! xD” con la gente che ovviamente ci guardava malissimissimo!
Dopo un po’ abbiamo deciso di andare a Orio center, che è un centro commerciale vicino all’aeroporto, perché mi ero dimenticata le Leggings e avevo bisogno di comprarle per non morire la notte dal freddo! Naturalmente, non le abbiamo trovate o_o cosi abbiamo fatto la spesa al risparmio, comprando kinder fetta al latte, cioccolato, caramelle [pesate naturalmente con metodi alternativi per pagare di meno], dolcetti e focacce che costavano meno di un euro naturalmente u.u
Poi abbiamo cominciato a delirare su 1 tavolino del McDonald, con 3 ragazzi che ci guardavano sconvolti, e noi imperterrite a parlare delle porcate di Brian e Stefan :D
Vabbe per saltare tutte le cazzate che siamo riuscite a sparare in così poco tempo, siamo arrivate giusto per l’apertura del gate, superato tutta la coda e salite sul pullman di fronte alle porte [perché la regola è SEMPRE stare davanti alle porte!!], quando si è fermato il pullman e io per scherzare ho urlato “cla corri!!” appena si sono aperte le porte cla si è messa davvero a correre come una ossessa! Io piegata in due, anche io a correre per raggiungerla! XD ormai abbiamo la mente modificata da troppi concerti! xD
Il volo è passato abbastanza in fretta, ascoltando l’ipod e dormendo e per nostra estrema gioia l’aereo è atterrato prima [oh yeah possiamo fare un’ora in piu di codaaaa!], siamo corse al pullman, comprato il biglietto e appena scese a dublino siamo corse all’Olympia per iniziare la coda! =) Tutto questo dicendo quanto facesse CALDO a Dublino, con esclamazioni tipo “claaa questi sono i caraibi!!” [in confronto a bergamo alta, giuro che faceva più caldo al momento o_o], devo dire che la notte queste belle battutone ce le siamo rimangiate di brutto :asd:
Erano le 11 di sera [e noi avevamo pensato di riuscire ad arrivare solo dopo la mezzanotte] e naturalmente c’era già l’irlandese conosciuto in coda a Londra, ma questo già lo sapevo, e l’avevo blaterato da quando avevamo saputo dello show xD ci siamo messe vicine appoggiate alle porte e dopo un po’ lui ha cominciato a parlare, parlare, parlare [si è un bè logorroico, però si è dimostrato simpaticissimo stavolta :asd: ], sulle volte backstage, episodi esilaranti coi placebo da ubriaco [miticooo], e pure con i NIN sempre da ubriaco xD. Insomma un sacco di aneddoti che mi han ridotta a ridere piegata in due, della serie “no, dai NON può averlo fatto!!” xD
A un certo punto ha cominciato a farmi male la pancia. Allora abbiamo lasciato lì gli zaini [con mikey che ha messo una stampella davanti per essere intimidatorio xD] e siamo partite alla ricerca di un bagno per le strade infestate da ubriaconi di Dublino. Prima siamo entrate in un posto dove c’era un italo-irlandese mezzo pazzo, poi in un supermarket dove ci han consigliato di andare in un bar, che però era chiuso! Allora non ci siamo date per vinte e abbiamo cambiato via. Siamo entrate in questo specie di take-away asiatico e io subito a fare figure di merda! Mi sono avvicinata a un tizio che stava vicino al bancone dicendo “can i use the toilet please?” e lui mi ha risposto che per canto suo potevo anche, ma che lui non lavorava lì! :D allora mi son messa a chiederlo alla tizia dietro al bancone, che mi ha guardato in silenzio. Io non sapendo che pesci prendere, ho ripetuto la domanda almeno altre 3 volte senza che lei battesse ciglio o_o e disperata mi son girata verso cla dicendo.. “cla un altro modo di dire toilet??” e lei.. “credo che abbia leggermente annuito, dai andiamo !” cosi già inquietata ho aperto la porta del bagno, e c’erano delle scale da film dell’orrore che portavano in delle specie di sotterranei! Sembrava una specie di ripostiglio e c’erano dei rumori stranissimi, come di qualcuno che postava oggetti pesantissimo al piano superiore.. sembrava una scena da film dell’orrore, e noi mi sa che avevamo il ruolo delle vittime cosi dopo pochissimo siamo letteralmente corse via e fuori terrorizzate! xD
Siamo tornate in coda, e il freddo ha cominciato davvero a farsi sentire, soprattutto perché avendo solo coperte, entravano tutti gli spifferi [si cioè entravano è un eufemismo, eravamo fuori per strada xD], pure l’irlandese aveva freddo, e la cosa era abbastanza preoccupante! Durante la notte son passati pure ubriaconi fortissimi. Un signore ci ha dato un panino tipo elemosina xD un altro ci si è fermato davanti a noi ridendo. Ci guardava, e rideva! Ci ha anche detto che manco se ci fossero stati dentro Gesù Cristo e Dio insieme il giorno dopo non si sarebbe fatto uno sbattone simile! Tutto questo poi, piegato in due dalle risate :D oh e sono passate anche due signore che ci han pregato di andare a prendere un thè, o un caffè con loro, o se ci dovevano portare dei vestiti, e dei ragazzi che ci han semplicemente detto scuotendo la testa che quella si che era dedizione xD e che eravamo pazzi!
Tutto questo mentre io e Cla studiavamo linguistica. Cioè lei avrebbe dovuto studiare latino, ma io con la fonetica non riuscivo a capire niente, e la interpellavo ogni 4 secondi e alla fine si è appassionata! :D abbiamo cominciato a delirare sulla parola Mitte, e non riuscendo a pronunciare uguale ne bene, ne meno abbiamo detto delle cose assurde!
Io: cla bene, “e” aperta??
Lei: beeeene
Io: aspetta ma è bene, o pene?
Lei: boh. Meeeeeeeno!
Ci guardiamo: Bene meno pene!!
Poi io a inveire “fischia!!” e lei a spanciarsi. Cioè qualcuno del nord confermi che come esclamazione “fischia” esiste per favore!!! :D
Alla fine tra risate per la linguistica, interventi di pazzi, e poco poco sonno, con taaaaaaanto taaaaaanto freddo è arrivata la mattina. La prima persona è arrivata alle 7 e mezza! Era straniera anche lei, inglese o del belgio :) poi sono arrivate alle 8 Cat e Alex direttamente da Glasgow coll’aereo delle 6 di mattina, anche loro inglesi. Poco dopo abbiamo capito che la porta dove avevamo dormito, era quella per le gradinate, e quella dove stavano le inglesi era quella per il parterre! Abbiamo cominciato a infervorarci con io che non volevo diventare aggressiva [eh si perché TUTTE le persone arrivate, io le avevo gia ampliamente insultate a Londra xD] e claudia irritatissima. Abbiamo cominciato a discutere su chi dovesse dirgli di levarsi dai coglioni, io non volevo perché suvvia, le avevo gia prese a parolacce alle date di anteprima, cioè basta xD e lei diceva che non era abbastanza calma e le avrebbe insultate.
Alla fine non so a che ora, è arrivata Nexa [Alessandra giusto?] io ho sentito chiamarmi da dietro, e già pensavo che era qualcuno che mi voleva uccidere, non so perché xD abbiamo parlato un po’, ma io e cla eravamo TROPPO agitate continuavamo a cercare di convincerci a vicenda ad andare a dirgli di levarsi dalla porta. Cosi io ho cominciato [sempre mentre parlavamo con Alessandra, cioè mea culpa per la maleducazione o_o] “cla chiamiamo Buddha, chiamiamo Buddhaaaaaa” e lei ad annuire come se fosse l’idea migliore del mondo! Cosi l’ho chiamato col suo cellulare.
“pronto!”
“muahahhahahahahah ciao silviz”
“Buddha ma cazzo ti ridi??”
“silviz parla piano che non capisco nulla!”
*tra l’altro non ho ancora capito come ha fatto a capire che ero io, solo dalla semplice parola “pronto”
- spiegata la situazione con un bel po di insulti nel mezzo, lui ha detto di stare calme e di dire prima all’irlandese come mai loro stavano prima, e se l’irlandese non ci spiegava bene, di chiedere a loro gentilmente. Se con le buone non se ne andavano, allora ero autorizzata a usare la forza xD naturalmente pure lui ha consigliato che a parlarci fosse claudia, conoscendomi [ io in coda parto nel discorso calma, poi ogni santa volta sclero, insulto e urlo xD] alla fine abbiam deciso di andarci insieme.
L’irlandese ci ha spiegato che tanto avrebbero transennato, e che quando lo avrebbero fatto ci saremmo messi in ordine di arrivo, non si lasciava mica superare! Io me ne sono stata non so come calma nel parlare ed è andato tutto ok.
Quindi, giustamente, altra telefonata a Buddha [che se non si fosse capito, è michele, angelic bitch :asd: ] ancora più delirante della prima!!
Ho cominciato a parlare anche con un altro ragazzo in coda, sconvolgendolo credo! Mi ha chiesto da quanto ero li e io
Io: “last night. 11 pm”
Lui: O__O
Io: yes we want to be in the front row
Lui: where are you from?
Io: Italy!
Lui: O__O Italy?? Are you here just for placebo??
Io: yes of course!
Lui: but.. Italy is a warm place.. aren’t you freezing??
Io: yeas last night i was dying, it was too cold!
Lui: O__O I know it’s freezing for me and I’m used to it! But now is very cold!! From Italy! O__O
Io: u.u
Lui: how many placebo concert did you see?
Io: 15!
Lui: SHIT!!!!
A quel punto lasciando solo il povero irlandese sconvolto siamo andate da Starbucks per il bagno e cambiarci in veste da concerto [in caso si formasse la coda seria, senza possibilità di muoversi] e siamo tornate [io ora avevo solo una felpina, magliettina a maniche corte e sciarpa e stavo x morire!!] e c’era infatti la coda formata ma ci siamo messe molto pacificamente al nostro posto, senza obiezione di nessuno! Infatti sono stati davvero tutti molto corretti, pure le inglesi!
Dopo poco io mi sono seduta per terra, ma è arrivato il capo della security a dirci di alzarci e starcene alzati fino alle 7, quando avrebbero aperto le porte e dato i pass per il PIT direttamente sulla via per la prima fila alle prime 80 persone. È passato un tizio che puliva, assurdo ogni minima cartina anche le più minuscole!! O__O una cosa pazzesca! E io dopo 1 pochetto mi sono risieduta. SBAGLIO Xd è riarrivato il tipo della security dicendomi che non potevo sedermi, dovevo rimettermi in piedi -_- e poi notando che non ce ne stavamo andando ci ha chiesto
"If we give you the pit passes you're going to get away from here, right?"
"YES."
Allora ha sganciato i braccialetti, dicendo di tornare alle 3, non prima xD purtroppo MIkey era andato 3 secondi a prendere la sorella alla fermata del pullman, ma fortunatamente tutte abbiamo chiesto se ci potevano lasciare il braccialetti per lui, e alla fine hanno detto di si :) anche qui grandissima onestà delle inglesi, potevano fottersene invece han davvero rotto finche ce li hanno dati! Cosi ci siamo messe d’accordo appunto di rivederci alle 3, e di rimetterci nell’ordine giusto di arrivo della mattina!
Io e cla ci sentivamo TROPPO in colpa di lasciare la fila, davvero! Continuavamo a guardarci indietro aspettandoci probabilmente che qualcuno urlasse che era una candid camera xD abbiamo deciso di andare a cibarci in un posto caldo [burger king] e di chiamare Buddha xD cosi abbiamo cominciato a cantare per le strade di Dublino [GIURO di non sapere come mi è uscita questa] “my own personal buddhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” :D
Con tutti a guardarci cosi O__O abbiamo lasciato gli zaini all’hotel, e via al burger king… preso un pasto completo per sfamarci in una volta sola [che neanche abbiamo finito, ci siam riempite subito o_o] e a me è spuntata un’idea geniale che poi cla non si accollata u.u VERGOGNA!
Abbiamo chiamato nel frattempo michè :asd: delirando completamente. Per prima cosa cla telefona, e dopo 1 secondo mi passa il telefono e io
“???”
Cla: ha detto che ti deve dire una cosa importante
Io: O_O
Michè: silviz han messo su placebo world il video del the best dell’sfr.. l’ho dovuto mettere sul forum!
Io:: michè cancellalo IMMEDIATAMENTE!
Lui: ma è una notizia ufficiale,la devo mettere!
Io: no, non hai capito.. CANCELLALO!!
Lui: no ci rimane.. ho anche scritto che mangi la mela come una accattona!
Io: ti mollo! Non sono un’accattona vogliamo parlare del tuo nine o’clock??
-- conversazione simile per tipo 10 minuti xD –
Alla fine ho cominciato a raccontargli delle nostre avventure in coda e lui rideva.
Io: michè ma perché mi ridi in faccia??
Lui: perché dici minchiate silviz
Io.. …………….
Lui: sarà stata la notte insonne al freddo dai!
Io: vabbe u.u si cioè vabbe u.u vabbe però u.u ti passo a cla va! xD
- anzi cla digli che se mi tradisce, lo mollo!
Michele a cla: dille che se mi attacca il telefono, mi invoglia a tradirla
*me seriamente offesa* [michè me la sono legata al dito sta risposta comunque -_- u.u ]
Alla fine abbiamo appeso, non dopo avergli cantanto my own personal Buddha, che per le strade dublinesi ammetto che suonava meglio :D
Tornate in coda per le 2 [si non ce la possiamo fare noi a stare fuori coda troppo tempo xD] abbiamo controllato un po’, e deciso le porte papabile da cui sarebbero potuti uscire, seguito qualche tecnico, e fatto qualche foto. La coda poi è ripresa, e tutti ai loro posti piu o meno seduti in cerchio a chiacchierare senza la minima transenna! Cioè.. ASSURDO! Ripeto in italia in una situazione identica, tutti si sarebbero presi a botte praticamente!!
Abbiamo cominciato tutti a delirare
Ai ai ai ai ai ai ai ai am brian mooooooooooolko
Ai ai ai ai ai ai ai ai xD
The never ending YMCA
E insultare i fan francesi gnè gnè che non ammettono prese per il culo sui placebo, cioè suvvia! :D oh e abbiamo fatto un po’ di pubblicità alla nuova band di steve :)
A un certo punto sono arrivati anche lo streat team che faceva firmare per la mailing list, e io a firmare a caso, anche se non riuscivo a scrivere per il freddo che stavo prendendo! E da qui è nato il film “firme a caso – un film di e con silvia dell’oro” :D abbiamo preso altri 2 fogli di tatuaggi che prima o poi ci faremo xD e ci siamo messi nell’ordine effettivo di arrivo.
Tutto questo notare, senza l’intervento di nessun tipo di security. Noi autonomamente ci siamo messi in ordine, senza la minima transenna o intervento esterno! Insomma tutti correttissimi! Quando hanno aperto, uno per uno siamo entrati camminando, ci siamo fatti controllare i biglietti e abbiamo camminato per un corridoio, per fortuna io e claudia eravamo senza borse, fermavano per metterle via le borse O_o cosi siamo arrivate per seconde facendo una corsa di 2 passi tanto per sbatterci un attimo alla transenna, mettendoci nel posto più perfetto del mondo al centro. Siccome il palco era minuscolo cosi eravamo davanti a brian, ma pure a stefan! Il palco era a 2 metri neanche e non tanto alto e noi esaltatissime!! Eravamo praticamente noi le piu centrali e poi alla nostra sinistra l’irlandese, la sorella e tutte le inglesi con cui avevamo fatto amicizia!
Una foto fatta SENZA zoom del palco :)
image
E noi in prima fila con la faccia di qualcuno che ha vinto alla lotteria milioni e milioni di euro xD
image
Appena entrati i tecnici naturalmente Brandon ha cominciato con le solite sopracciglia alzate, risatine e occhiolini xD
Poi i soliti video, che erano sullo schermo dietro, ed era impossibile ignorarli xD e i silversun pickups, che questa volta mi son piaciuti tantissimo!! Il cantante però mi inquietava mi ha urlato qualcosa, indicato e mi sorrideva xD magari si ricordava dei punti esclamativi di bologna, non so :D comunque il tempo è passato molto in fretta, e finito tutto brandon mi ha dato la loro scaletta che ho preso praticamente coi gomiti xD
Poi altri video, e dopo quello di bruce lee gia ormai sapevamo che sarebbe iniziato il concerto, quindi appena è iniziato, abbiamo attaccato ad agitarci xD poi è passato il video di stefan e steve che presentavano il vincitore tra i video con brian che passava dietro e abbiamo cominciato tutti a ridere come degli scemi!! xD
Quando è partito il solito “ah ah” è stato bellissimo, poi loro sul palco brian con camicia bianca, cintura bianca e gilet rattoppato con un bottone di un altro colore MA attenzione, stivali nuovi xD stefan con il solito completo da catarifrangente ma sotto una camicia nera, e steve con una canottiera.
Che dire è stato fantastico *_* era stranissimo perché la parte destra della prima fila era MORTA cosi come le persone dietro, ma invece la parte sinistra formata da noi e le inglesi era come impazzita xD ci muovevamo, ballavamo, cantavamo come invasati!! Bellissimo!!
Durante breath under water brian ci ha anche ridacchiato dietro perché io e cla abbiamo comiciato come al solito a delirare ballando come pazze, e l’irlandese si è accollato alla cosa!! 3 pazzi!!
Poi durante Blind Stefan praticamente piangeva, è stato davvero toccante vederlo cosi, io poi pure piangevo e verso la fine mi ha rivolto un sorriso dolcissimo della serie “ti capisco”, è stato un momento stupendo *_*
A un certo punto brian ha fatto un discorso a stefan che non ho capito, ma sembrava spassoso per come si guardavano :D e la canzone dopo mentre nick e stefan suonavano insieme, brian si è messo nel mezzo anche lui..
Io: claaaaaaaaaa un orgiaaaaaaaaaa
Lei: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*brian si avvicina*
Io: puttanaaaaaaaaaaaaa, sei una puttanaaaaaaaaaaaa, PUUUUUUUUUUT TAAAAAAAAAAAAAA NAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lui alza lo sguardo verso di me: O_____________O
Io *minchia mi ha sentio e capito!! Faccia e sorrisetto innocente on * e lui ha fatto una specie di ghigno xD
Trigger Happy è stata stupenda, sapevamo gia le parole e abbiamo sfoderato la nostra sapienza, con brian sconvolto che tipo 6 persone sapessero gia le parole e cantassero a squarciagola! Invece parte destra ancora morta che ci guardava sconvolta :D Bellissimo durante in ritornello, tutta la prima fila lato sinistro alzava le mani aperte e le scuoteva sul ritornello.. a ogni “put your hands in the air and wave them like you give a fuck” le anzavamo e scuotevamo, le riabbassavamo e 2 secondi dopo ancora e questo anche sui cori!! È stato stupendo davvero vedermi intorno mani coordinate che facevano come me, e persone che urlavano la canzone!!

Durante taste in men poi abbiamo visto brandon che a bordo palco sfotteva brian ballando, e per sfotterlo abbiamo cominciato anche io e cla a ballarcela xD e brandon ci indicava ridendo :D insomma ci sfottevamo beatamente a vicenda, che ridere xD
La cosa piu bella di tutte però è stata a fine concerto, brian si avvicina con tutto il gruppo e si inchinano, si inchina per il parterre, per il palchetto medio e per quello in alto.. poi se ne stava per andare e si è ri-inchinato con le mani ad angolo che indicavano la prima fila centrale, sorride e ci guarda!! Io MORTA!!!
L’unica cosa non troppo positiva è stata la folla morta che c’era, cioè dai desciulatevi!! E mi è dispiaciuto che steve non stesse bene, si notava proprio e prima di meds, nella prima parte dove non suona perché è acustica, era piegato sulla batteria sembrava mezzo svenuto! O___O
Per l’emozione di fine concerto ho salutato estasiata l’irlandese, che mi ha detto che sperava di rivedermi a un altro show *_* tenerissimo! Ho abbracciato piangendo le ragazze inglesi anche!
Quando sono usciti ho cercato di prendere la scaletta, Brandon però correva da una parte all’altra senza cagare nessuno, charlie pure!
A un certo punto prima fila quasi vuota ed è passato Stig, ha tolto la scaletta di brian e mi ha indicata e la security però l’ha data a una tizia mai vista in fila -.-“
La prima fila si è risvuotata, io mi sono avvicinata di botto, Stig mi ha visto è andato e ha staccato sorridendo la scaletta di Stefan io contentissima gia me la vedevo in mano, si erano avvinate solo cla e un’altra ragazza.. invece il tipo della security ha detto che l’aveva gia promessa a una tipa delle gradinate [o di dietro non ho capito] e io a spiegargli che venivo dall’italia, avevo anche fatto la notte lì fuori [come a dire, mi ha indicato, mi son fatta un culo tanto.. sgancia sta cazzo di scaletta!!] invece lui irremovibile se lè portata via.. e io incazzata NERA!
Uscita, ho ritrovato le ragazze inglesi e ci siamo accorte che c’era gia il furgoncino per i pla, dovevano uscire PER FORZA da lì! Cosi siamo rimaste senza ombrelli sotto la pioggia battente dublinese, già infreddolite per essere passate dal caldo assurdo all’interno del teatro al freddo della notte dublinese! Hanno cominciato a uscire i tecnici con le valigie e poi il camioncino però si è posizionato in modo che la porta per entrare coincidesse perfettamente con la porta d’uscita del teatro. Eravamo in un vicolino per cui i fan stavano dalle due parti del camioncino e loro sarebbero passati in mezzo, saltando da una porta all’altra senza farsi ne vedere ne niente -.-“
Dopo un po infatti sono usciti Brian, Una ragazza, Steve, Hayden e Stefan proprio velocissimi, abbiamo visto solo 3 secondi di loro mentre salivano e poi il camioncino se né andato!
Stanche morte abbiamo parlato ancora un po’ con una ragazza, volendo davvero solamente fermarci per concerto del giorno dopo, ma per la scuola non potevamo proprio :( le ho anche raccontato dell’organizzazione di Andalo e mi ha detto che sono totalmente scemi xD
Siamo tornate in hotel, appena entrate ci han guardato sconvolti, tutte bagnate e faccie stanchissime xD
Ci siamo lavate un attimo, abbiam parlato e sparato altre cazzate.
Io. Ma quanto scopano da uno a dieci??
Cla.. mille!! :D
E poi confrontate sul concerto.. verso l’una abbiam deciso di dormire prima di alzarci alle 2 e mezza per andare a prendere il pullman. Ho puntato la sveglia con ashtray heart a palla e non so come, davvero NON LO SO ma a quanto pare io ho spento la sveglia senza rendermene conto quando è suonata, cla cosi ha spento la sua e ha continuato a dormire. Io non mi ero mai svegliata invece, non ricordo proprio della sveglia. Alla fine cla per fortuna si è svegliata alle 2.55 e mi ha svegliata, in meno di 2 minuti siamo uscite dall’hotel e corse come delle pazze per le strade di Dublino riuscendo per un pelo a prendere il pullman. Eravamo davvero distrutte, senza sonno per 2 notti, al freddo e ora avevamo un altro aereo e il morale a terra per non poterci essere al concerto del 16 :(
Arrivate a bergamo ancora università, anche se ho saltato tantissime lezioni non ce la facevo proprio! Cla è andata a Linate per ripartire per la sicilia io a fare letteratura mezza morta xD sono arrivata a casa alle 8 e non ce la facevo piu!!. Ma ne è valsa la pena, come sempre per i placebo. E ora andalo e poi disperazione totale per troppi mesi senza placebo ç__ç



ps.. OMG nexa posso solo dire che ho scampato l'ennesimo video dei placebo per un pelo :D meno male :asd:
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 15:12     +1   -1




Ciao Silvia! si voi due eravate davvero agitatissime!! quando siamo andati via avevamo un po' paura che metessi le mani addosso a "bisonte"..ancora ce la ridiamo su quell'appellattivo, anche perchè il giorno dopo abbiamo fatto la coda di fianco a loro ed il vestitino da prom con cui si è presentata alle 6 di sera era ..no non ci sono parole per descriverlo...
noi il 15 abbiamo vissuto pochissimo il pre concerto avendo i biglietti per il first circle (che culo il 14 quando siamo arrivati siamo andati alla biglietteria per puro scrupolo a chiedere e ne avevano ancora 6 che da ticket master dava per andati O_O, ho saltellato per due ore in giro a Temple bar per la contentezza di averli trovati!)
Un concerto dei Placebo va assolutamente seguito dallo satnding, è stato assurdo vedere tutte quelle persone composte e sedute...per fortuna noi eravamo nella seconda fila dall'alto e le due ragazze dietro di noi dalla prima canzone si sono messe in piedi a ballare e noi a cantare, saltare e ballare con loro!! almeno in quel gruppo di morti c'erano 7-8 persone che facevano un casino d'inferno!
la cosa più strana: loro cantano pochissimo!
la coda ordinata con nessuno che ti passa davanti, senza bisogno di security o cosa ha sconvolto in senso positivo anche noi, così come la pulizia davvero maniacale del posto!
Il 16 ci siamo fatti la coda dalle 11,00, pensavamo di farci un giro alla mattina per la città ma poi ero talmente agitata che ho stressato il mio ragazzo finchè non siamo arrivati davanti all'olympia...non ce la facevo, non volevo assolutamente rischiare di non essere in prima fila!
E' vero tutti quelli che passavano ci davano dei matti, scossavano la testa, etc..
il video...*lol* ora capisco perchè le immagini sono così scadenti..chissà dove vogliono andare a parare!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 15:18     +1   -1




^ ma alla fine per il 16 avete trovato gli standing? io volevo TROPPO fermarmi ma sentivo i bagarini dire che non ne avevano per il 16, e rischiare che mia mamma mi sgamasse a Dublino pensandomi con Michele a Bergamo senza che magari poi trovassi i biglietti.. non ho preso il rischio insomma *stupid me :asd:*

ma chi si è avvicinato per il video? se mi rispondi stefan giuro che mi butto dalla finestra :D
il 15 io trovavo il feeeling tra brian e stefan a livelli disarmanti :D il 16 non so vanno un po' ad ondate, quei due pazzi :asd: a proposito tu hai capito che si sono detti il 15? brian ha detto qualcosa e stefan ha messo 1 dito in bocca :eh?: e si son parlati sentivo front row ma stavo ancora ridendo da prima e non ho capito 1 bega :D


che poi la bisonte ci ho fatto anche amicizia in coda, assurdo xD e il soprannome le è rimasro attaccato da londra, ma suvvia ci sta da dio xD
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 16:04     +1   -1




Per i biglietti del 16 è stato una cosa incredibile:
il 15 andiamo in galleria ed la ragazza di fianco a noi era italiana, i due ragazzi davanti pure...iniziamo a chiaccherare e ci raccontano che loro hanno abitato a Dublino fino a due mesi prima, avevano preso i biglietti per lo standing ed erano tornati a Dublino per il concerto per rendersi conto che avevano sbagliato giorno! prenotando il volo di ritorno in Italia per il 16! raccattati due biglietti per il 15 se ne stavano abbacchiati...e praticamente li hanno dati a noi O_O una culata paurosa!

La prima fila all'Olympia è stato qualcosa di fantastico! Blind, non gliel'ho mai vista cantare così di cuore, avevo i lacrimoni mentre la cantava..il fatto che guardasse sempre nella nostra direzione non aiutava..anche in Bright lights! da brividi!

il video...sarà credo il prossimo video di Black Eyed Santa!
quelli della ''security'' dell'Olympia sono stati davvero una roba scandalosa, uno dei tecnici ci aveva lanciato un plettro di brian ed è caduto a venti centimetri, il tizio lo raccoglie e lo da ad una dietro a noi, staccano le scalette, sono mille..ce l'ho praticamente in mano ed il tizio la ritrae, la sento sulla punta delle dita e lui l'appallottola e la lancia dietro!l'ho insultato in una maniera tale che ha recuperato un plettro per darmelo in mano...
ekekkavolo!!!!!!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 16:14     +1   -1




che culo O__O babba bia!! beh almeno mi consolo, apparte questa fortuna io probabilmente non li avrei trovati in ogni caso!
oh mio dio black eyed santa :D paura O_O
si la prima fila dell'olympia è bella, perchè poi è stravicina e senza security tra i coglioni durante il concerto :asd: è seconda solo a quello dello sheperd biush di londra credo :)

la security davvero. no parole. insomma non c'era nessuno, stig me l'ha praticamente data in mano e il tipo si doveva inventare qualcosa x darla a qualcun'altro! non è tanto per la scaletta, cioè gia ne ho 400 a casa di suovenir dal loro palco, però è x correttezza -.-"
 
Top
elf ;
view post Posted on 19/12/2009, 16:56     +1   -1




Che invidia silvia *w*
comunque da padovana confermo, "fischia" esiste e lo uso molto spesso xDD
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 21:41     +1   -1




Perdonate se faccio un po' di gossip.
Silvia tu che ne sai:
chi è la biondona alta 1,85 e rotti che è uscita dall'uscita del back stage il 15 (ed anche il 16 super stra andata)?
dal viso sembrava una modella, in più il corpetto di pelle, pantaloni di pelle e scarpe altissime con cinghiette e borchie assolutamente fetish non la facevano proprio passare inosservata.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 21:43     +1   -1




oddio ma sai che non me la ricordo? O_O
ricordo una brunetta ricciolina che è uscita tra brian e steve il 15, ma questa no.. quando è uscita piu o meno?
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 21:53     +1   -1




E' uscita prima di tutta la band con un'altra tizia più bassa, mi è rimasta particolarmente ben impressa il 16 perchè mi è passata di fianco mentre con la sua amica bloccavano un taxi appena arrivato (guarda te...) per loro davanti all'Olympia...
Certo con quell'abbigliamento non poteva passare inosservata..!
ok scusate l'angolo del gossip solo che ce la vedevo particolarmente bene con Brian, se non fosse per i 30 cm di differenza...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 21:57     +1   -1




no, non la ricordo bene. cioè se mi ci fai pensare una bionda che si è quasi uccisa passando dallo spazietto rimasto tra il muro e il pullman me la ricordo, ma non mi aveva colpito particolarmente, penso.
sia che io brian ce lo vedo taaaaanto in periodo gay di sti tempi :D quindi non lo associo con donne xD [ok mi fermo con le mie teorie sui periodi di brian, che è megliooo xD]
 
Top
nexa
view post Posted on 19/12/2009, 22:13     +1   -1




Non so perchè ma una vestita così, con delle scarpe così assurde e fetish che segue la band la vedevo solo vicino a lui...chissà!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 22:18     +1   -1




Ma per me è probabile che fosse una figlia di papà che stava nel backstage, o organizzatrice o cosi. Brian con tipe cosi io non ce lo vedo particolarmente, lo vedo piu con morette bassettine pazze o tipe come asia argento.. o stefan :D il 15 ce lo vedevo molto con stefan, da uno a dieci hanno scopato mille quella notte xD stefan aveva lo sguardo fisso sul suo culo ogni tanto, per non parlare di blind u.u ok la smetto, e preciso che non sono una che ce li vede insieme di solito, ma il 15 già stavo per tirare fuori 1 preservativo e augurargli una buona scop*** davvero :D
 
Top
36 replies since 18/12/2009, 23:14   695 views
  Share