Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Londra, O2 Arena [09-12-2009], (UK)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 10/12/2009, 09:23     +1   -1




siccome già so che Isa, Jas e Mituz si son beccate una bella prima fila davanti a brian apro direttamente il topic, cosi non hanno scuse per non raccontare ogni minimo dettaglio della serata! :)

per ora via sms ho sapito che:
- la coda è stata super-organizzata con numerini [esattamente come pensavo io a bologna tra l'altro -_- ]
- la scaletta non aveva chicche paurose, ma han fatto trigger happy
- hanno lanciato dei coriandoli quasi annegando brian xD
- nel backstage han portato tipo 7 bottiglie di spumante [presumibilmente quindi hanno festeggiato alla grande poi nel backstage i principini xD]
- Brian era vestito con camicia e gilet
- Sono stati stupendi come al solito :)
- oh e c'era anche un'orchestra con pure le coriste!!
 
Top
nexa
view post Posted on 10/12/2009, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/12/2009, 09:23)
- nel backstage han portato tipo 7 bottiglie di spumante [presumibilmente quindi hanno festeggiato alla grande poi nel backstage i principini xD]

sei peggio della CIA :eh?:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 12:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auhauah :D

Grazie silviz e aspettiamo i resoconti di tutte e 3 XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 13:26     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


in attesa di conferme.. la setlist che gira è questa


•For What It's Worth
•Ashtray Heart
•Battle For The Sun
•Speak In Tongues
•Follow The Cops Back Home
•Every You Every Me
•Special Needs
•Breathe Underwater
•Happy You're Gone
•Julien
•The Never-Ending Why
•Blind
•Devil In The Details
•Meds
•Song To Say Goodbye
•Encore:
•Bright Lights
•Special K
•The Bitter End
•Encore 2:
•Trigger Happy
•Infra-red
•Taste In Men

 
Top
*Silow88*
view post Posted on 10/12/2009, 21:21     +1   -1




visto che c'era l'orchestra avrebbero potuto fare anke altre canzoni -__-' tipo, non so "kings of medicine"... per la scaletta non si sono sprecati tanto... però alla fine tutti loro concerti sono fantastici :*_*: (a mio parere ovviamente)

quoto nexa! in effetti mi chiedo come abbiano fatto a sapere delle bottiglie di spumante??? :serio:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/12/2009, 21:28     +1   -1




le hanno viste entrare le mie amiche che erano li in prima fila :XD: e me lo hanno detto quando mi han telefonato dalla prima fila :asd:
che poi me l'han detto mentre ero sul pullman, e mi sono messa a piangere come una demente da sola. una cosa tristissima xD

uuh tra poco posta la mituz la sua recensione e già dico che è bellissima, stupenda e mi sto per mettere a piangere @_@ si oggi son fulminata ma è tipo piccole donne crescono sto concerto per me, dopo tutti i consigli e i messaggiamenti dall'università che mi han fatto spendere 7 euro in sms.. mi sento decisamente coinvolta xD
 
Top
Evalia
view post Posted on 10/12/2009, 21:45     +1   -1




Ok premessa.. E' abbastanza lunghino. L'ho scirtto velocemente quindi scusate per ogni errore. Beh che dire, spero oche vi piaccia ^_^


Ok, credo di potercela fare.. Il solo pensare che ora come ora un giorno fa stavo ascoltando gli Horrors aspettando i Placebo.. Comunque.. tutto nasce due giorni fa. Mentre aspettavo Isa a Victoria, ho parlato con la Mituz per non so quanto tempo dicendo che ero troppo preoccupata perche i miei non mi volevano mandare la mattina a fare la fila e aspettare che la scuola finisse per avviarmi all’O2 Arena. Ero in ansia. Ero agitatissima. Vado a prendere Isa, la accompagno alla metro e torno a casa. Appena varco la porta, prendo subito il telefono e chiamo la Mituz cercando un modo per saltare scuola senza che il tutor chiami poi a casa. Ero letteralmente disperata. Ho chiesto un po’ anche alla mia amica Zafu e siamo arrivate alla conclusione di fare la prima ora di scuola e poi far finta di star male ed andare a casa. Era più o meno perfetto. Poteva decisamente funzionare. Ma ci sarebbe stata altra gente prima di me! Come avrei fatto a stare con Isa e Jasmin se io arrivavo un bel po’ di tempo dopo? La notte non ho dormito. 1.20.. 3.00.. 5.00.. non riuscivo a chiuder occhio, era più forte di me. Mi sveglio per le 5.30 pronta per uscire e i miei mi dicono che non posso perché se no potrei fare tardi a scuola (dovevo andare all’O2 alle 6-7 per farmi vedere alla fila e poi andare a scuola). Era destino che non sarei arrivata in prima fila.. Si fanno le 7.40 ed esco da casa. Naturalmente perdo il treno. Non volendo aspettare 15minuti per il prossimo, ne prendo un altro con destinazione Victoria. Scesa corro per prendere la District e scendere a Baron’s Court. Arrivo di fretta e furia a scuola. Erano le 8.30 puntuale. Mi impersono nella persona ammalata e mi dirigo al blocco B1. Arrivo in panico e leggo il cartello con scritto che la professoressa non c’era, di andare in biblioteca e fare i compiti su internet. Non mi era parso vero. Potevo avere una chance! xD Intanto mi manda un messaggio la Isa dicendomi che non si faceva la fila ma davano i numeretti. In fretta e in furia chiedo alla mia amica di farlo per me e rivado di nuovo alla fermata della metro. Arrivo a Westmister e prendo la Jubilin line. Andava troppo piano la metro per i miei gusti. Il tempo sembrava che non volesse saperne di passare. Finalmente arrivo alla mia fermata e appena sono fuori corro raggiungendo l’O2. Vado al settore F chiedendo informazioni e mi dicono che devo tornare indietro. Insomma dopo essermi fatta i chilometri a piedi torno all’entrata e mi danno il numerino. 31. Oddio. Avevo 30 persone davanti a me (è colpa tua Mituz se ho questa paranoia). Dopo essermi legata il braccialetto torno a scuola in tempo per la ricreazione. Faccio Chimica e tutorial e ritorno alla mia meta. Arrivo per 1.45. Li incontro Isa e Jasmin e insieme proviamo a capire che cosa dobbiamo fare. Insomma dopo aver mangiato un panino capiamo che dobbiamo andare in fila. Non c’erano molte persone, superiamo un po (avendo i numerini che arrivavano a 50) e ci mettiamo con gli inglesi e francesi u.u Il tempo passa e per le 4.45 piu o meno chiamano i primi 50 numeri dividendoli in tre: 1-20;21-40;41-50. Blocco due. Ci prendono il biglietto e ci mettono il braccialetto che poi si è rivelato anche arancione fosforescente xD Appena ci dividono io e Isa andiamo al bagno e ci compriamo le maglie dei Placebo *.* Quella bianca con i segni delle carte da poker. E’ stupenda! La indossiamo e ritorniamo ai posti di partenza. Insomma ammazziamo il tempo facendo foto da carcerati, ascoltando le francesi parlare e le lezioni di inglese-francese xD Per le 6.15 ci fanno alzare.. Ci dicono di non spingere, non preoccuparsi, non correre e che devono controllare le borse. Parte il primo blocco. Vedo Isa e Jasmin andare nel tunnel giallo. Blocco due. Ci siamo. Controllano in fretta con la torcia la borsa e si entra nel tunnel. “Non correte!” ci urlavano. Girato l’angolo vedo gli altro in fila per due aspettano di entrare. L’adrenalina a mille. Ci dicono di non correre e non spingere, non c’è nessuno nell’arena e che saremo i primi ad entrare. Certo è difficile non correre quando si ha l’adrenalina a mille. Ci dicono che possiamo entrare. A passo svelto supero un po’, come d’altronde hanno fatto tutti, vedo Isa e mi dirigo verso il palco in fretta e furia. Arrivo alla transenna. Ce l’avevo fatta xD Abbraccio la transenna come mai avevo fatto ritrovandomi Isa e Jasmin al mio fianco con una vecchietta che ci separava. Insomma il peggio era passato. Passano un video con Brian e Steve che ringraziano di esser venuti al concerto. Sembrava tutto così surreale. Passano i clip per tutto il tempo. Verso le 7 e qualcosa credo iniziano a mettersi i moto i tecnici. Non riuscivo a vedere il famoso nano malefico u.u dopo un po’ eccolo che spunta come un fungo con la felpa marrone xD Visto che mi ricorda la Mituz emetto una specie di urlo sorridendo xD Lui preoccupato si gira intorno e vede la mia faccia da pesce lesso con un sorriso da ebete. Mi risorride. Pensavo che fosse finita qui invece ogni volta che passava e io lo guardavo, mi sorrideva e io naturalmente contraccambiavo. Insomma la storia è andata per le lunghe. Ad un certo punto dico alla Isa che avevo caldo. Lui non so perché aveva capito e mi ha chiesto se volevo l’acqua. Si avvicina e cerca di lanciarla, ma vedendo che tutti la volevano, dice alla security di darla solo a me u.u Tiè! Insomma si continua così fino a quando per le 7 e qualcosa entra la pirma band di supporto. Devo dire che sono stati davvero molto bravi. Dopo di loro è il momento degli Horrors. OMG. Mi sono subito piaciuti. Il chitarrista era troppo figo (tutti i modi). SI scatenava come pochi. Il cantante mi sembrava un gigante! xD Insomma si fanno le 8.45 e finiscono. Tolgono le batterie e gli amplificatori e iniziano a sistemare per i Placebo! Alle nove inizia il coretto Ooooooooh Ooooh, Ooooooooooh Ooooooh... Ecco che si inizia a vedere l’eclissi.. A minuti inizia. Boom buttano il tendone. Ecco il Molko vestito tutto perfettivo, Stefan che sembra esser stato arrotolato nella carta di alluminio e Steve figo come sempre. Ecco che inizia Fro What It’s Worth che ormai ha preso il posto di Kitty Litter (u.u). canzone energica come sempre. Erano in perfetta forma tutti quanti. Si vedono alle spalle del Molko dei violinisti e violoncellisti ecc.. Si godevano il concerto aspettando il loro turno. Molko si avvicinava spesso al pubblico anche se ci saranno stati tre metri di distanza. Stefan idem. Fine canzone Steve lancia le bacchette e cosi ha fatto per credo tre volte. Si vede che erano in saldo. Ashtray Heart, Battle.. Speak in Tongues *.* c’erano in totale credo 4 schermi: due laterali, uno alle loro spalle e uno sul soffitto o.o E cosi via per due ore. Non mi ricordo in quale canzone (credo Infra red) Stefan ha suonato sopra un rialzo nello spazio tra noi e il palco. Erano tutti molto contenti e soddisfatti. Ad un certo punto Brian dice che è fucking amazing e che e il loro primo concerto in un posto così grande.. Ci ha fatto urlare (vabbe non avevo già più voce xD) e ogni volta a fine canzone ringraziava.. Ma la cosa più figa in assoluto sono stati i coriandoli a fine Taste in Men! Nessuno se li aspettava! Mi è preso un colpo quando li hanno sparati. E cosi tutta ‘arena si è tinta di bianco e argento! Troppo bello! Fine concerto ci fanno togliere subito perché dovevano togliere le transenne. Un tizio ha provato a tirarmi un plettro ma non ce l’ho fatta a prenderlo. Le setlist le avevano la security e a me non me l’hanno data. Beh mi andava lo stesso bene. E’ stato davvero bellissimo, non mi aspettavo qualcosa di simile. Poi era davvero pienissimo! Metteva paura dalla prima fila, mi immagino dallo stage! Fine concerto siamo andate fuori sperando di vederli ma era tutto chiuso. Direi che abbiamo avuto abbastanza e che ci potevamo benissimo accontentarci!

:ihih: :ihih:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/12/2009, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Evalia @ 10/12/2009, 21:45)
e torno a casa. Appena varco la porta, prendo subito il telefono e chiamo la Mituz cercando un modo per saltare scuola senza che il tutor chiami poi a casa. Ero letteralmente disperata.

io TI GIURO mituz, mi hai messo ansia pure a me O_O ho passato a giornata a preoccuparmi, avevo tachicardia e mezza ulcera, piu di quando ci sono io in coda : :-.-:
non mi fare piu prendere sti spaventi >_<

CITAZIONE (Evalia @ 10/12/2009, 21:45)
Avevo 30 persone davanti a me (è colpa tua Mituz se ho questa paranoia).

si questa è una fobia del tutto mia :XD:
io sarei morta pure a essere il numero 7, il numero 4, pure il numero 3 xD quindi stai messa MOLTO meglio di me :asd: :asd:
comunque te l'avevo detto. mettiti con loro qualunque numero tu abbia, che almeno non stai sola u.u

CITAZIONE (Evalia @ 10/12/2009, 21:45)
Non riuscivo a vedere il famoso nano malefico u.u dopo un po’ eccolo che spunta come un fungo con la felpa marrone xD Visto che mi ricorda la Mituz emetto una specie di urlo sorridendo xD Lui preoccupato si gira intorno e vede la mia faccia da pesce lesso con un sorriso da ebete. Mi risorride. Pensavo che fosse finita qui invece ogni volta che passava e io lo guardavo, mi sorrideva e io naturalmente contraccambiavo. Insomma la storia è andata per le lunghe. Ad un certo punto dico alla Isa che avevo caldo. Lui non so perché aveva capito e mi ha chiesto se volevo l’acqua. Si avvicina e cerca di lanciarla, ma vedendo che tutti la volevano, dice alla security di darla solo a me u.u Tiè!

mi hai rubato il mio brandon!!! :mad:
ma che moglie che ho eh? non solo mi tradisce, ma pure con l'uomo con cui la tradisco io :ghgh: eh si il nano ha il suo fascino che ci possiamo fà :asd: :asd:

Comunque sono TANTO contenta che sia stato tutto stupendo e te la sia scialata [come prevedevo io tra l'altro u.u] ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene °_°


 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 11/12/2009, 13:06     +1   -1




la tua storia mi ha messo in ansia solo ricordare mi viene la tachicardia :XD:

ecco il mio resoconto (perdonate la forma confusa ma sono ancora sotto shock xD)

sono arrivata a Londra la sera prima dopo ore e ore di viaggio (sn partita alle 8 e sn arrivata lì alle 9 di sera causa treni aereo bus metro ecc). sono arrivata in albergo dove mi aspettava yasmine abbiamo mangiato e siamo andate a dormire perchè pochissime ore dopo andavamo a fare la fila...quando siamo arrivate alla fermata della metropolitana (ancora addormentate di brutto poichè avevamo dormito si e no 4 ore) abbiamo seguito due inglesi fino all'entrata dell'02. lì abbiamo chiesto alla sicurezza e ad una tipa che era il fila per un concerto del giorno dopo (pink) ci hanno spiegato che aprivano alle 9 e che dovevamo stare fuori ..allora ci siamo sistemate lì davanti e abbiamo fatto "colazione" xD preoccupata per la fila ho mandato un messaggio a chiara per dirle di venire al più presto...più tardi sono arrivate altre persone tra cui una signora di 51 anni che ci ha raccontato la storia della sua vita O__O. ad un certo punto siamo andate in panico perchè girava voce che non si sapeva dove andare a ritirare i biglietti, io ovviamente mi sono sentita morire xD alle 9 la security è uscita e hanno cominciato a distribuire dei braccialetti con il numeretto..io avevo il numero 8 e yasmine il 7, ci hanno detto che potevamo tranquillamente tornare tra le 14 e le 15 in fila e che eravamo liberi di andare xD praticamente non mi sembrava vero!!!!ho chiamato la musa per informarla degli sviluppi e ho mandato un messaggio a chiara preoccupata x il numeretto. siamo tornate all'albergo con calma e abbiamo mangiato qlcosa..alle 13.30 siamo tornate all'02 e abbiamo chiesto alla sicurezza per ritirare il biglietto..alla fine siamo riuscite a toccare con mano la busta con dentro il biglietto dopo mesi e mesi di attesa xD io ho cominciato a urlare come una matta mi avranno per pazza sicuramente xD qualche minuto dopo ci ha raggiunto chiara e insieme abbiamo girato dentro l'02 chiedendo informazioni per il settore. in realtà dovevamo essere nel settore F ma alla fine ci hanno spostate nel settore D. quando siamo arrivate lì delle transenne c'era già abbastanza gente e mi sono preoccupata poichè non ero certa che rispettassero i numeri..ho parlato con delle ragazze che erano in fila la mattina con me e mi dicevano che la sicurezza aveva dato dei numeri doppi O__O mi son girata e ho riconosciuto elena così ci siamo messe sedute a parlare . ad un certo punto la sicurezza è venuta da noi e hanno cominciato a chiamarci con i numeretti così abbiamo fatto nuovamente un'altra fila però rispettando i numeri..chiara era nella transenna dietro di me così abbiamo parlato ancora xD per ammazzare il tempo abbiamo fatto foto e preso il giro la gente tanto nn capiva xD poi io e chiara ci siamo alzate e abbiamo comprato le magliette (finalmente xD) verso le 18.15 ci hanno fatto alzare e hanno cominciato a far entrare le persone. a me hanno fermato per guardare la borsa così ho dovuto correre dentro il tunnel...ho superato le ragazze che mi erano passate davanti e ho raggiunto yasmine in tempo . prima di farci entrare dentro l'arena ci hanno fermato tutti e ci hanno detto di non correre ma semplicemente di camminare veloci. nell'attesa,mentre eravamo sistemate in file ordinate, ho visto un tizio che portava dentro il backstage 6 bottiglie di champagne e lì mi sn preoccupata xD del tipo ciò sti qua faranno festone xD cmq ci hanno fatto camminare veloci e arrivati vicinissimi alle transenne abbiamo corso. io ho preso la prima fila davanti a brian e vicino a me c'era yasmine..mi sono accorta che chiara mancava e sono andata in panico..alla fine vicino a yasmine c'era la signora vecchia ed è fortunatamente sbucata anche chiara dopo di lei xD verso le 7 e qlcosa hanno cantato le band di supporto,prima i silversun pickups e dopo gli horrors. alla fine sono entrati dopo 1 lunghissima attesa i Placebo!!!ai lati del palco hanno sistemato i violinisti e le coriste che accompagnavano le canzoni. brian era molto contento e ha ringraziato tutti gli spettatori! non ricordo se in taste in men o durante infra red stefan è sceso in prima fila ed è salito su un rialzo per suonare davanti a noi! alla fine di taste in men hanno fatto esplodere i coriandoli bianchi e argentati (che ho raccolto qualcuno per portarmeli a casa xD) inoltre è sceso steve ed è passato a dare le mani a tutti, coccolissimo!!!erano davvero molto entusiasti di vedere tutta quella gente allo show!è stato davvero un concerto favoloso!!!!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 23:54     +1   -1




Ma soprattutto una mia amica di Roma mi ha detto (e mica solo lei) che le gambe del 99,9% delle donne presenti (e presumo una consistente percentuale anche maschile lol) ha avuto un momento di pesante calo alle gambe quando sul finale di Meds ha fatto "Trying my best not to ... "uuuuh" [=versetto altamente erotico] forget".
Cioè robe che tipo ha messo incinta telepaticamente l'80% della sala :lol:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 11:12     +1   -1




^ ma questo l'ha fatto anche a parigi e dublino :asd: orgasmo multiplo per almeno 5 minuti di seguito, TE LO GIURO xD

anche a milano ci ha riprovato, ma volendo fare lo sborone e ansimare 4 volte di seguito, gli è uscito peggio :asd:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:23     +1   -1




ahaha lo so lo so... da dicembre lo faceva ovunque XD

a Milano no cioè... ricordo una pausa lunghissima tra trying my best not to e forget ma di ansimi niente XD

cacchio avremo recuperato un po' di affetto da parte del Molko nelle ultime due date italiane? XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 21:33     +1   -1




^ nooooooooooooo li ha fatti eccome :asd: ne ha fatti QUATTRO a milano. ma erano sospirati troppo, non rendevano u.u o forse a sto punto era bologna o_o
no era milano perchè ricordo che alla data subito dopo parigi lo aspettavo con ansia toccando le braccia di tutti in estasi pre-ansimo ma non aveva fatto nulla, la data dopo però si ma 4 e non degni di parigi u.u
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:42     +1   -1




allora sì, erano troppo sospirati perchè non li ho sentiti, e neppure rivedendo su youtube li sento XD

ahhahah evvai per NOI ben QUATTRO! lol lol lol
 
Top
13 replies since 10/12/2009, 09:23   236 views
  Share