Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Esperimento, WTF

« Older   Newer »
  Share  
Sofi.Angel96
view post Posted on 5/12/2009, 15:50     +1   -1




Non potevo non fare un topic del genere, anche se questa è una cazzata abnorme u_u.

Ragassuole e ragassuoli, ditemi, da quanto tempo non vedete un classico dei Placebo alla tv?

Forse qualcuno di voi dirà "Da decenni" o forse "Da ieri sera"

Ebbene io faccio parte del secondo gruppo, dopo l'ennesimo ascolto di English Summer Rain di ieri sera.

Signore e signori, provare per crederci: ogni santissima volta che giro su MTV Brand New (canale 706), programma: MTV:Brand New Cult, c'è sempre un qualche grande classico dei Pla .-.

Ho fatto anche il conto:
-Twenty Years:1 volta
-Pure Morning: Da quando sono fan 2 volte, ma mi ricordo che da piccina l'ho vista un casotto di volte, senza neanche sapere chi fosse quell'essere androgino che imitava Criss Angel nella camminata verticale del muro image
-Nancy Boy:2 volte
-Song To Say Goodbye:2 volte
-Meds(Da codesta melodia è iniziato tuttoimage):2 volte
-Engish Summer Rain: 4 volte (RECORD!)



Ma non è tutto qui (magari!image)!

Quella pulce di Brian sta tentando di farmi veire un'overdose di Placebo (Seriamente)...

Li sento dappertutto ormai. Vi è mai capitato che, appena essere venuti a conoscenza dell'esistenza di qualcuno o qualcosa lo incontrate dappertutto?

Appunto ieri ero in un negozio, ed è partita Speak In Tongues, quindi immaginatevi una morettina che stava per provare un capo d'abbigliamento, e tutto d'un tratto si sente partire la melodia della sua vita (anche se ne ho tante altre che accompagnano l'andare della mia esistenzaimage), perciò ecco che parte per l'iperventilazione.

Ma, miei cari, qua non parlerò più di me, ma gradirei avere il piacere di leggere dei momenti come questi che sono capitati a voi, che possano riguardare anche altre cose o persone che sono quasi praticamente sconosciuti al mondo intero tranne che a voi (nel mio caso, 1 bergamasco su 10 conosce i Placebo, e il bergamasco in questione sono ioimage) ma che quando sentite anche soltanto pronunciare il loro nome partite per l'iperventilazione, eccettera, eccetera...

Su sbizzarritevi!

Edited by Sofi.Angel96 - 5/12/2009, 16:46
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 5/12/2009, 18:42     +1   -1




io i pla se li voglio vedere devo mettermi qualche dvd :muahahah:

eggià perchè nn ho sky e dove abito io nn prende mtv (vi starete chiedendo dove cavolo abito :patt: )

 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 5/12/2009, 21:19     +1   -1




:patt:

 
Top
julien,
view post Posted on 5/12/2009, 22:48     +1   -1




Anche a me succede che, quando mi ossessione con una band, la sento/vedo/odoro (?) dappertutto XD
Con i Pla succede solo nei periodi pubblicitari, ma non ci faccio più caso da da quanto tempo li seguo *-* ( apparte quella volta, due anni fa, che è passata taste in man su djtv XDD )

Comunque, SPEAK IN TONGUES IN UN NEGOZIO? *_* figo, era sicuramente da un cd, perchè non è mai uscito come singolo.

poi, che emozione, ieri sera su mtv brand new è passata song to say goodbye *-*
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 5/12/2009, 23:18     +1   -1




L'ho vista anch'io Song To Say Goodbye ieri *-*

Comunque non era il cd, appunto perché la canzone prima era "Sa m'ennerve" di un tizio di qui non ricordo il nome, e quella dopo era un'altra canzone truzza.
Mi chiedo ancora perché hanno messo una canzone hard pop tra due techno-house (o quello che è .-.)
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 23:28     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Qualche sera fa ho beccato anch'io "Song To Say Goodbye" su emmetivì.
Ho portato il volume a livelli dolorosi XD
E ho fatto fare un salto a mio padre sul divano, con conseguente raffica di bestemmie XDD
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 6/12/2009, 20:57     +1   -1




Tu hai il mio rispettoimage
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


Io le canzoni vecchie le sento solo a casa mia ç___ç
..però mi gaso appena sento Ashtray heart in un negozio xD
Ah una volta mi sono svegliata con la radiosveglia sotto le note di Never Ending why *-*
 
Top
Starlight89
view post Posted on 6/1/2010, 00:29     +1   -1




buahahahah cioè vi stimo xD

io comunque alterno periodi di sfiga assurda (ovvero non li becco manco a pagarli xD) ad altri che li becco ovunque xD

c'est la vie xD
 
Top
Little_Mo
view post Posted on 6/1/2010, 01:14     +1   -1




io ho sempre la tv su MTV Brand New e li passano molto spesso
la mattina verso le 11 e 30 c'è sempre the nerver ending why
poi ultimamente passa sempre pure morning

l'ipervendilazione più assurda è stata questa estate quando è passata una macchina con Battle for the sun a tutto volume e io volevo seguire la macchina (sembravo indemoniata ho iniziato a urlare come una pazza)per vedere chi fosse visto che dove vivo io l'unica persona che conosce i placebo sono io xD
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 6/1/2010, 14:56     +1   -1




E altra persona che riceve il mio rispetto! image

Quest'estate ero in piscina e avevano fatto sentire For What Is Worth: stavo quasi per affogare image

Poi una mia amica un giorno è arrivata a scuola urlando: "SOFIAAAAAAAAA!!! HO VISTO I PLACEBO IN TìVùùùùùùùùù!!!"
E allora abbiamo cominciato ad urlare come sceme...



Che in effetti siamo image
Però per lei è stata una grande emozione, non si dimentica mai la prima volta image
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


concordo xD

comunque DOVE la beccate Pure morning?
Io sento solo le canzoni di battle for the sun in giro ç_ç
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 6/1/2010, 18:26     +1   -1




Specialmente su MTV:Brand New, sul canale 706 di Sky, ma anche sul 108 a volte...
Per le canzoni di Battle For The Sun si può anche andare su Rock Tv (il mio canale preferito *-*)...
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 19:52     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


durante i miei 21 anni di vita.. non ho visto spesso i placebo in tv.. tutto è partito con Pure Morning perchè veniva passata continuamente sulla vecchissima MTV / TMC2... poi li ritrovai a Sanremo... poi un pomeriggio di marzo il video di The Bitter End mi cambiò la vita xD... Special Needs poi.. Twenty Years.. Song To Say Goodbye, Infra - Red.. e infine For What It's Worth.. questi sono i video che ho visto in tv.. mentre per radio ne ho ascoltate tante.. praticamente tutti i singoli da Pure Morning in poi e qualche cover.. su virgin radio spesso passano Johnny & Mary.. l'estate scorsa for what it's worth la passavano spessissimo sia su deejay ke su rtl102.5 gli ultimi singoli invece.. nishba..
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 6/1/2010, 20:12     +1   -1




Ricordo di averli visti in TV a Sanremo nel 2001, poi ho visto Special K, The Metric System, Pure Morning, Slave To The Wage, The Bitter end, This Picture, Special Needs, Twenty Years, English Summer Rain, Meds, Infra-red, Song To Say Goodbye, e Ashtray Heart di recente. Li ho anche sentiti nelle sigle di alcuni programmi... Speak in Tongues mi sembra una volta, e anche Taste in Men, Slave To The Wage in un negozio, For What it's Worth alla radio...

:lala:
 
Top
16 replies since 5/12/2009, 15:50   234 views
  Share