Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Roma Rock Festival [02-07-07], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 3/7/2007, 18:14     +1   -1




E' stato perfetto..stupendo..
Per la prima volta mi hanno fatto piangere, fino a singhiozzare!
Su without you I'm nothing sono scoppiata in lacrime.
Poi me ero un po' ripresa durante running up e quando su twenty years ha detto "but all will pass will end too fast you know" era girato verso di noi (che eravamo esattamente davanti a lui in prima fila xD) e io drunk e chinese siamo scoppiate a piangere in maniera assurda a lui c'ha sorriso..è stato dolcissimo.

E poi space monkey, o mio dio com'era durante quella canzone :Q__

E quel discorso prima di wyin, quando ha detto che lo spettacolo migliore non erano loro ma quella luna e che dobbiamo guardarci intorno per notare queste cose mi ha fatta commuovere.

Grazie mille ancora una volta placebo!
 
Top
rob rossonero
view post Posted on 3/7/2007, 18:21     +1   -1




E quando ha cantato la prima strofa di Drag e poi ha smesso di cantare, e il pubblico ha cominciato a cantare il ritornello si è girato verso Stef e si sono messi a ridere ^^... per non parlare di quando è partita Soulmates...o Taste in Men!!!!! Troppo bello... veramente un concerto incredibile!!!! : :graffie: : :graffie: :sosweeet:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 3/7/2007, 19:27     +1   -1




In seconda fila, incastrata fra Francesca e la povera Anna che ho ucciso, grazie al pogo che ha altrettanto ucciso me XD [e Laura attaccata alle spalle xDD]... non credevo sarei riuscita a godermi il concerto. Invece sì. Ero di fronte a Brian... un'emozione indescrivibile quando è entrato.

Durante Infra-red ha guardato tutti...Meds... dio mio, quella canzone dopo questo concerto rimarrà nel mio cuore per sempre.
Anna s'era appena abbassata, Bri si gira, mi vede cantare, e sorride. E' bellissimo, quando sorride, ancora più bello. *__* E' durato qualche secondo, ma è stato un momento fantastico.

Per Special Needs ho iniziato a singhiozzare... sentire la mia canzone preferita, dal vivo... oddei...

Special K, bellissima, attesa con terrore dalla sottoscritta all'idea del pogo xD tutti a cantare parapappaparararààà..
E la travolgente *coff, morta* bitter end. Sono quasi caduta XDD

Without You I'm nothing, struggente al massimo..
Taste in Men, in cui m'aspettavo la gaydance, appena accennata, sob.
Space Monkey...beh.. che dire... SBAV.

E alla fine, Twenty years...bellissima, accompagnata dai miei singhiozzi disperati perchè "but all will pass will end too fast you know". Proprio così, stava per finire tutto.

Come mi mancano... ho proprio bisogno di rivederli, è stato bellissimo, stupendo, nonostante tutto. :sosweeet: :*_*: :sosweeet: :*_*:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 3/7/2007, 20:38     +1   -1




anche a milano erano molto coinvolti, sorridevano, brian ti guarda negli occhi poi, questo anche a lucca...però ieri erano diversi, sembravano davvero felicissimi di essere lì, si vedeva che stavano cercando di dare il massimo!
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 4/7/2007, 11:15     +1   -1




e quello che ha detto dopo la luna...prima di wyin?
qualcuno se lo ricorda?

CITAZIONE
CITAZIONE (ashtray girl @ 3/7/2007, 19:14)
E quel discorso prima di wyin, quando ha detto che lo spettacolo migliore non erano loro ma quella luna e che dobbiamo guardarci intorno per notare queste cose mi ha fatta commuovere.

:accipicchia:
veramente l'ha detto?????????
Credimi mi sono commossa come 1 scema........ :imbarasso: :sigh2:

quando l'ho sentito mi sono messa a piangere per la commozione!!
e stato fantastico!

CITAZIONE
che Bruian e stef volevano andare al Gay Village ma....cavolo, è proprio chiuso di Lunedi!!!! :asd:

:asd: :asd: :asd: e chi se lo scorda!!
se non mi sbaglio alla fine ha anche detto che il gay village (visto che era chiuso il lunedi) lo volevano fare li!!



comunque....questa e la scaletta!

infra red
because i want you
meds
drag
space monkey
swg
i know
follow the cops back home
every you every me
special needs
one of a kind
without you i'm nothig
blind
special k
the bitter end
running up that hill
taste in men
20 years


e durato un'ora e mezzo circa.....anche se per me e durato troppo poco!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 4/7/2007, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (brianne @ 4/7/2007, 10:59)
che Bruian e stef volevano andare al Gay Village ma....cavolo, è proprio chiuso di Lunedi!!!! :asd:

Beh ma ha rimediato portando il gay-village sul palco come ha detto lui :asd: :asd:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 8/7/2007, 11:35     +1   -1




L'anno scorso avevo scritto qualcosa per il concerto di Lucca.. questa volta tocca a Roma..
Spero che vi piaccia.. enjoy the nostalgia and please don't die..

:sigh:

02/07/07
Once More With Feeling...

Erano solamente le 06:00 del mattino quando dal cell suonò la sveglia che ci fece sobbalzare e le note di One of a kind ci avvolsero completamente. Saltammo immediatamente giù dal letto ancora mezze addormentate perché “puntualità” in quel giorno così speciale doveva essere la parola d’ordine. Ci sciacquammo il viso, ci vestimmo e ci truccammo in perfetto Molko_Style. Guardando di continuo l’orologio, a vicenda io e anto ci mettevamo fretta e in preda alla solita ansia salimmo sul bus che in poco tempo ci avrebbe portati al Capannelle, dove dopo quasi un anno rincontrammo Michi e Francesca e ci abbracciammo forte forte. Una volta scesi, cominciammo a correre per arrivare primi ai cancelli dell’ippodromo e non erano neanche le 08:00 del mattino. Avevamo un sorriso idiota stampato in faccia e la nostra felicità quasi si poteva toccare. Fu una sensazione strana e bellissima toccare per primi i cancelli ai piedi dei quali ci sedemmo e trascorremmo circa 10 ore insieme aspettando gli altri che a poco a poco arrivarono. Il tempo passò troppo in fretta.. e in tutti quei momenti insieme ridendo, scattando foto, gridando, cantando Infra-red ogni volta che passava un’ambulanza, leggendo una cosa per un’altra (come quella scritta sul un lato dell’albulanza “Medis” che secondo noi era “Meds” e fu una scusa per esaltarci ancora di più!) non ci annoiammo nemmeno un istante perché stavamo a nostro agio.. perché condividevamo le stesse identiche emozioni.. Ricordo i disegnini che io e Claudia facevamo sulla sbarra del cancello morendo dalle risate, le oscenità che io Anto Frà e Laura dicevamo su Brian, le figuracce (che è meglio non riportare XD) fatte con Michi. Ma come tutte le cose piacevoli e desiderate tanto a lungo, tutto svanisce in un soffio. Sinceramente adesso non so se sia preferibile l’attesa e la possibilità di spaziare con la mente immaginando mille cose nella speranza che vada come si è sempre sognato, o il ricordo un po’ confuso e la malinconia mista a felicità che esso comporta. Ma una cosa è certa, solamente chi vive quei momenti può comprendere quanto siano sentiti, stravolgenti e sa che non si trovano mai le parole adatte a descriverli, perché tutto, anche gli aggettivi più belli, sembrano sminuirli. L’organizzazione del Roma Rock Festival lasciò LEGGERMENTE a desiderare ma questa fu l’unica pecca della giornata. Tra le 7 e le 8 di sera, la security iniziò ad aprire i cancelli e ci fece passare dopo aver controllato i biglietti. Sebbene avessero detto che il percorso dai cancelli al palco, sarebbe stato segnato da transenne, che ci avrebbero fatti uscire a poco a poco e che avremmo trovato durante la corsa, delle indicazioni, alla fine non avvenne nulla di tutto quello che ci avevano spiegato e non fu così facile come si pensava. E infatti, una volta aperti i cancelli, ci fecero scappare come tanti pazzi da ogni parte. Correvamo senza sapere dove andare. Ci fecero girare mezzo ippodromo senza motivo, per poi arrivare sfiniti con il cuore che davvero scoppiava, ad una seconda transennata per un altro controllo. Da là il palco era sempre molto lontano. Io e gli altri ci guardavamo perplessi, tristi, arrabbiati e quasi demotivati perché avevamo gente davanti che ci aveva superato durante quella corsa assurda. Ricordo l’espressione nera di Francesca, Michi più morto che vivo, io che, insieme a mia sorella, avrei solo voluto piangere e Laura che avrebbe volentieri preso a botte tutti quelli che tra la folla avevano il coraggio di raccontarsi i fatti loro (xD). Finalmente ci fecero passare e dopo un’altra terribile corsa, riuscimmo ad arrivare sotto il palco che sembrava irraggiungibile. Aspettavamo con trepidazione pur essendo sconvolti, che iniziasse il concerto tanto atteso. Gridavamo “Placebo, Placebo, Placebo”. Dopo gli Howling Bells, la band di supporto, i tecnici sistemarono nuovamente il palco.. e prima che il concerto iniziasse, da dietro le quinte incrociammo lo sguardo di Steve e iniziammo a salutarlo calorosamente facendo il gesto con le mani, e lui rispose allo stesso modo, tutto contento.. poi finalmente i nostri amati salirono, accompagnati da grida tanto forti che, mi dissero, si sentirono per tutto l’ippodromo e anche fuori. Brian salì per ultimo dopo Stef e Steve. Eravamo in delirio. La scaletta fu splendida e noi eravamo là per loro.. e quei sorrisi e quelle lacrime erano per loro, solo per loro.. Inizio’ Infra-red e Brian cantava “There is no running that can Hide you, I’ll Fuck You!” e noi lo seguivamo perfettamente senza sbagliare una parola, senza riprendere fiato tra una parola e un’altra. Poi seguì Because I Want You e lui rivolgendo qualche sguardo a noi della prima fila, cantava “Because I Want You Too, Because I Want You” anche avvicinandosi a Stef. Meds fu splendida, iniziò acustica e quindi molto lenta e poi riprese il ritmo incalzante facendoci saltare tutti. Alla fine della canzone al verso “Trying my best not to…” Brian si fermò per qualche istante guardandosi intorno come se avesse dimenticato le parole e concluse con un sensualissimo “..Forgeeet..”. Poi parlò con noi dicendo “We’re Placebo.. to the fine city of Roma.. to play for you.. because we had to cancel last year that we come.. Stefan and I.. we want to go to the gay village.. but the gay village is closed on Monday.. so tonight, here is the gay village.. ok? This song is called Drag” e ricordo come fosse ieri il modo in cui pronunciò “Roma” in un italiano perfetto, e il modo in cui si muoveva e gesticolava.. e iniziò Drag.. seguì Space Monkey. Brian era proprio “Dripping sex from every pore”.. saltava, ancheggiava, sculettava, si toccava... gridava “Come on Romaaa” sporgendosi e facendoci impazzire letteralmente. Buttò giù anche l’asta del microfono continuando a sculettare sul palco. E alla fine della canzone si avvicinò all’amplificatore. Poi suonarono Soulmates e giunto a cantare il verso “So Fuck The Government, Fuck Their Killing and Fuck Their Lies” Brian fece il suo solito gesto con il dito medio e noi gli rispondemmo con la stessa identica finezza senza smettere di cantare insieme a lui. E dopo toccò ad I Know.. fu una delle canzoni più emozionanti perché non l’avevo mai sentita live e fu speciale.. cantò divinamente e suonarono in maniera indescrivibile.. ripeteva più volte gli stessi versi e cambiava un po’ il tono.. Seguì Song To say Goodbye e non riuscivo a fermare quel pianto che già con I Know era iniziato.. “You were always the voice that Made me cry.. My oh My..” Seguirono Follow The Cops Back Home.. “I’ll give you coke and cheap shampoo” cantava, cambiando le parole.. ed Every You Every Me.. “Carve Your Name into my arm “ cantavamo facendo scorrere la mano sul braccio.. E poi Special Needs.. a squarcia gola “Remember Me.. through flash photography and screams.. Remember me, special dreams..”. Finalmente suonarono One Of a Kind e ricominciai a singhiozzare “’cause I’m on a race and I’m doing fine, so.. Fuck Yoooou!!” gridava, ripetendo il suo tanto caro gesto con il dito con quell’espressione incazzata che solo lui ha. Poi Bri parlò nuovamente con noi dicendoci che spesso si dimentica di dare importanza alle cose che realmente ne hanno.. e facendo un esempio, quasi sussurrando disse.. “..I had the most beautiful view.. La lunah”. Meraviglioso.. semplicemente.. e iniziò Without You I’m Nothing.. il suono di quella chitarra.. il timbro della sua voce.. quelle note.. e c'era la luna piena.. “Strange infatuation seems to grace the evening tide.. I’ll take it by your side” cantava.. “Tick Tock.. Tick tick..without you I’m nothing… at all..” non distoglievamo mai lo sguardo dal palco.. come in trans.. persi, annegati nella loro musica.. Iniziò Blind, e Brian stette con lo sguardo rivolto al cielo dandoci l’onore di ammirare i suoi occhi.. quei grandi occhioni verdi.. "and find a brand new way of seeing.. your eyes forever glued to mine.. don't go and leave me.." cantavamo piangendo.. Special k e The Bitter end una di seguito all’altra furono la cosa più atroce che i Placebo potessero fare quella sera perché non si riusciva a respirare, ma nemmeno questo ci avrebbe impedito di cantare. Mi ripetevo che era l’ultima data italiana dell’anno e dovevo godermela fino all’ultima particella di ossigeno disponibile! Seguì Running up that hill.. “C’mon baby, c’mon c’mon darling.. let me steal this moment from you now..” e Taste in Men.. "Come back to me a while.." cantavamo con le braccia tese verso di lui.. verso di loro.. e per ultima e come sempre tristissima, Twenty Years.. “but all will pass, will end to fast you know..” (Ma tutto passerà.. tutto finirà troppo in in fretta, lo sai). Eravamo stanchissimi e anche se quella giornata era trascorsa, il suo ricordo non ci avrebbe abbandonato mai e poi mai.. Come se si fosse tornati indietro nel tempo, noi c’eravamo.. ancora una volta con sentimento, ancora una volta con passione.. infinita.. la stessa della prima volta.. Grazie Placebo.. per esserci sempre.. così veri e autentici.. grazie di essere una pennellata di colore nella nostra vita..


Edited by Drunk On Immorality - 17/7/2007, 13:21
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 8/7/2007, 11:58     +1   -1




Annaaaaaa mi stanno venendo gli occhi lucidi solo a rileggereeee ç_ç aaaah dio mio, è stato fantastico!

Grazie mille per quello che hai scritto *_* veramente, è scritto benissimo, si possono capire le emozioni che hai provato, che noi tutti abbiamo provato! :cry:

L'alieno figo è rimasto a Roma XDDD u_U_u
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 8/7/2007, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Ethel Is In Parties @ 8/7/2007, 12:58)
Annaaaaaa mi stanno venendo gli occhi lucidi solo a rileggereeee ç_ç aaaah dio mio, è stato fantastico!

Grazie mille per quello che hai scritto *_* veramente, è scritto benissimo, si possono capire le emozioni che hai provato, che noi tutti abbiamo provato! :cry:

L'alieno figo è rimasto a Roma XDDD u_U_u

Grazie mille Clà!! E' stato un sogno..

Ps: L'alieno figo è là per sempre :asd:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 8/7/2007, 12:07     +1   -1




Già *_* aaaaaah mi manca anche l'attesa di quel giorno... mi manca scrivere sul banco quel "-" ed accanto il numero dei giorni che mancavano al concerto, corredato da cuori e da frasi dei Placebo. Mi manca tormentare la mia compagna di banco, dicendole - Manca pooocoo - e vederla fare una faccia spazientita XD
Mi manca quel giorno stesso... l'attesa ai cancelli, sebbene l'avessi prospettata noiosa, in vostra compagnia è stata stupenda - security e organizzazione a parte - :*_*:
"Cantate una canzone più allegra!" ci urlavano, mentre cantavamo là davanti Blind, Nancy boy e Infra-red
E Laura "Volio un cassoooo..." mwhahah XDD

Mwhahahah ha colonizzato anche l'ippodromo U_U
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 8/7/2007, 12:17     +1   -1




Mi manca l'attesa.. mi manca l'aver vissuto quei momenti con voi e con i Placebo.. resta solo il ricordo.. ascolto without you I'm nothing e mi viene da piangere.. :sigh:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 8/7/2007, 14:53     +1   -1




Anna l'ho letto ora il racconto..
sei tu l'infame, mi hai fatto piangere!!! :asd: :nooo:

E' stato meraviglioso...indimenticabile...
La mattina mi sono svegliata alle 6 e un quarto e alle 7 eravamo già fuori dall'hotel pronti a prendere la metro e il 664 :asd:
Quando vi ho viste salire sul bus non mi sembrava vero, non sapevo che dirti e alla fine ti ho chiamata "Anna..." e la tua faccia ha assunto un'espressione assurda, un misto fra lo shock e la gioia di vederci :asd:
Pronte all'uscita del bus per scendere per prime, perchè mica si può far passare avanti la concorrenza :asd: e poi appena arrivate alla fermata giù di corsa fino ai cancelli, toccarli per primi è stato stupendo...E da lì è iniziata una lughissima giornata, un'attesa infinita...ma che a ripensarci ora è passata troppo in fretta...fra discorsi sul perfetto make up in molko-style, sul fatto che ancora un'altra volta eravamo vestite con qualcosa di identico, sul fatto che x l'ansia l'appetito scarseggiava, ancora una volta! Le foto fatte quando il trucco ancora non era sceso, il telone appeso ai cancelli e la fuga con michele dentro l'ippodromo fino a salire sul palco...stare su quel palco, sapendo che poco dopo ci sarebbero stati i Placebo, è stato fantastico, almeno adesso so che loro, da li su, riescono a vedere benissimo gran parte del loro pubblico...
Poi le passeggiate sotto la pioggia per sgranchirsi le gambe e per comprare delle strane caramelle blu che fondamentalmente avevano un sapore pessimo :asd:
E poi la fila si è formata...tutti in piedi tranne me, che me ne stavo giù, seduta, perchè proprio ancora non ne avevo voglia di faticare:asd: e poi quelli li della sicurezza che hanno staccato la catena dai cancelli, che ci hanno fatto schiacciare gli uni contro gli altri per niente, per aprire poi il cancello dopo quasi un'ora! E allora sono iniziati i nostri cori, e che grandi voci :XD: con Infra-red, Nancy-boy, I Know, un'accennata I Do...e poi, Dulcis In Fundo "Muscolo Rosso" che ha sconvolto tutti quelli che ci sentivano...
E poi finalmente quei cancelli si aprono...noi convintissimi che il momento fosse arrivato, convinti di andare dritti dritti in prima fila! ma no, l'ingresso principale, quello vicino, era stato chiuso, perchè forse per loro era divertente vederci correre come degli animali deliranti per tutta la fiera...ricordo che ho avuto paura durante quella corsa folle, mi sono fermata perchè mi mancava l'ossigeno, non ce la facevo più, e poi ho ripreso a correre, Trying my best, sapendo che ormai sarebbe steto quasi impossibile arrivare sotto il palco...e quando pensavo di essere quasi arrivata ho visto quelle maledette transenne, quella nuova fila, dove avanti c'era gente che era arrivata ore e ore dopo di noi...li mi sono davvero incazzata...poi vedevo le facce di anna e antonella, si vedeva che erano proprio demoralizzate, e ricordo di ever detto ad antonella "tranquilla, ci arriviamo in prima fila!"...e poi hanno aperto quelle transenne, ho corso come non mai, sono arrivata in prima fila che c'erano pochissime persone, mi sono messa esattamente dove poi hanno piazzato l'asta del microfono di brian, ho fatto il possibile per tenere i posti per tutti, ma la gente spingeva, mi sono pure presa una pedata sul culo, e non ho ancora capito da chi -.-° poi ho visto arrivare di corsa annalisa e antonella, che per fortuna sono riuscite ad appoggiarsi alle transenne e a stare lì in prima fila...poi quegli infami che non ci volevano dare l'acqua...quanto li ho odiati!!!
e poi finalmente è iniziato il concerto...mamma mia, avevo il cuore che mi batteva all'impazzata...per la prima volta mi sono trovata a piangere ad un loro concerto, non riuscivo a trattenere le lacrime...e poi ho visto quei plettri in terra, ho urlato al tizio finchè non me ne ha passato uno...poi pèer cercare di prenderne un altro per anna e antonella per poco scendo di sotto, loro due mi tenevano una da una gamba e una dall'altra xD e poi quel bastaedo è venuto e si è preso il plettro...quanti accidenti gli ho mandato!!! praticamente mi sono passata tutta follow the cops a capo all'ingiù nel tentativo di raccattare quell'altro plettro xD
sulle canzoni non ho niente da aggiungere, anna ha detto esattamente tutte le emozioni che ho provato anche io *.*
e poi su running up that hill michele che mi ha chiamato e mi ha detto "la tua canzone" :ahah: :ahah: che tra l'altro come sempre live è stupenda!!
poi su twenty years, quando ha detto but all will pass will end too fast che siamo proprio scoppiate a piangere senza un minimo di ritegno e brian ci ha sorriso mi sembrava di essere in paradiso :asd:

E spenderei due parole su quel "remember me...special needs...dreams!"...che carino che è stato, si è corretto perchè sapeva che noi, nel pubblico, volevamo sentirglielo dire "special dreams", per me è stato uno dei momenti più emozionanti!!!

Poi a concerto finito sono andata con michele a recuperare chiara, dovevo assolutamente salutarla!!! e poi abbiam visto per un istante i placebo che salivano in macchina...

Poi ci siamo ritrovate con anna, anto e laura (che ha un santo padre, sennò noi saremo state ancora fuori dall'ippodromo:asd:)e siamo state insieme fino alle 2 circa a fare foto e a parlare di quanto è stato stupendo.

E poi il momento dei saluti...il momento peggiore :nooo: :nooo:

ah..poi prima che salissero sul palco *.* ho visto steve dietro il palco e ho iniziato a salutarlo con la mano e lui ha salutato! che tesoro!!!!

e poi l'inchino di brian :asd::asd:

quanti momenti indimenticabili.....
 
Top
*suckervamp*
view post Posted on 8/7/2007, 20:13     +1   -1




cmq ora voglio scrivere anke io il mio resoconticino...molti di voi mi odieranno per quello ke stò per scrivere(anke se alcuni forse si ricordano quello ke avevo scritto sul forum tempo fà e cioè ke sarei entrata gratis...)cmq partirò dll'inizio della giornata...
mattina sveglia alle 7.45,mi preparo per andare in accademia ke io quella mattina ho dovuto sostenere l'esame di merceologia Dio santissimo...mi metto già in tenuta da Placebo-fan-ke-stà-per-andare-al-loro-concerto(cioè pants neri e maglietta dei Pla a strisce bianca e nera cn la scritta Placebo fucsia presa al concerto a Milano)e mi avvio...arrivò in accademia per l'appello e tutto regolare,sn la n 7 e aspetto tipo fino all'una e finalmente faccio l'esame..la prof appena mi vede mi dice:"cm siamo ginnike stamattina!"e io..bè mi sn messa comoda ke stasera vado al concerto dei Placebotti(sorriso a 32 denti) e lei:"wow li conosco,piacciono anke a me..me li saluti?" e io ke trà me e me pensavo..see magari potessi parlarci..cmq fatto stà ke cn la testa io nn ci stavo,pensavo al concerto e l'esame è andato un pò così..ho preso 25...potevo prendere molto di più...
vabè ora veniamo alla parte succulenta della faccenda...dopo l'esame corro dalla mia amica e insieme ci prendiamo la metro fino a colli albani per poi essere costrette a prendere un taxi visto ke erano le 4.30 passate e avevamo appuntamento cn il nostro salvatore ke ci avrebbe fatte passare dai cancelli posteriori(hihihi)alle 5..ebbene io sn la ragazza mora ke è arrivata cn il taxi alle 5(ho visto ke tutti ci guardavano perplessi...)per poi scomparire dietro il capannone del fiesta..:) il mio caro amiketto ci a fatte passare da dietro e ci ha messe ad aspettare in un angolo dentro il fiesta..da lì intanto ho potuto osservare la situazione e vedere cm era messo il palco ecc...cmq io e la mia amica ce ne siamo state quatte quatte in quell'angolo fino all'apertura dei vostri cancelli...quando vi ho visto entrare ke correvate tutti assennati io e la mia amica stavamo lì tranquille e ce la prendevamo comoda(io ero quella cn la pizza in mano,lo dico per quel ragazzo ke ha detto"questa è la più figa,cn la pizza.."o 1 cosa del genere) perkè io e lei non saremmo entrate da dv siete entrati voi..noi siamo entrate dal passaggio ke c'è per far passare gli invalidi tipo....appena ho visto ke vi hanno aperto l'altro cancello(a noi ci hanno detto ke apriva alle 8.30 invece vi hanno aperto molto prima,mi sembra alle 8) e ho visto le prime persone ke correvano per raggiungere il palco mi ci sn fiondata,ho corso cm non mai e per fortuna c''era ancora un angolino in prima fila dalla parte di Bri mi sn presa il mio bel posticino..la mia amica invace si è dovuta mettere dietro di me,in 2 fila...
cmq cm ho detto sopa è stato il concerto più bello di tutti,è stato già detto tutto sul carisma ke Brian ha mostrato stavolta e sulle frasi indimenticabili(quando ha detto la cosa sulla luna stavo per svenire..mi sn girata a guardarla e pensare ke anke lui la stava guardando mi ha fatto venire i brividi..)poi è stato emozionantissimo vederlo ke sbirciava da dietro le quinte mentre il gruppo spalla suonava(a proposito a ki è piaciuto?a me nn tanto,sl 1 song..)cn quel cappellino grigio...ke tenero ke era...
e poi vederlo di nuovo cn i capelli mi ha rassicurata..ke bello ke era cn quel taglio...e quelle camiciette poi...e nn sò se avete notato le scarpe...very chic in puro Brian stlyle...
e cmq spero nn mi odierete per questa cosa ke sn entrata gratis e nn ho dovuto fare la fila(sò quanto può essere stancante stare in fila tutte quelle ore,io l'ho fatto pe Milano e Bologna)fosse per me vi avrei portati tutti cn me ma il mio amico a riskiato già tanto far entrare me e la mia amica...ora basta ke vi ho già stancato pure troppo....
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 20:26     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Mah..io nn ti odio.. alla fine io che viaggio tanto x arrivare ai loro concerti il costo del biglietto è l'ultima cosa che mi pesa.. certo, rosico per il fatto che io ero li dalle otto del mattino ed ero in terza-quarta fila.. ma alla fine, anche io se avessi avuto la possibilità mi sarei comportato come hai fatto tu :)

Non dimenticherò mai quando su taste in men ho tirato fuori la lingua mentre stef mi guardava e poco dopo, chinandosi come solo lui sa fare mi ha fissato dritto negli occhi e ha tirato fuori la lingua mordicchiandosi il labbro inferiore! *___*
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 8/7/2007, 21:11     +1   -1




L'attesa è una delle cose migliori, l'ansia per la corsa, i cori tutti insieme, la paura di non arrivare avanti, vedere la gente che arriva poco a poco...io adoro l'attesa pre-concerto tutti insieme, è bella quasi quanto il concerto... poi io e michele pure ci siamo intruffolati dentro, ci hanno anche fatti salire sopra il palco :asd: però l'attesa secondo me va passata fuori, davanti ai cancelli, schiacciata dalla fila dietro, anche la fatica fa parte della giornata... poi quella corsa, per quanto faticosa, ti fa realizzare che il fatidico momento sta per arrivare!! Io non so se rinuncerei a quell'attesa ai cancelli, per ora li ho visti tre volte aspettando come tutti gli altri fuori e sono sempre stata in prima fila, anche se ho faticato un po' credo proprio che ne valga la pena^^
Poi il costo del biglietto come ha detto michele rispetto al costo dell'aereo e dell'hotel è davvero irrisorio, e il biglietto lo comprerei a prescindere, perchè è l'unico ricordo tangibile, un po' stropicciato, da incorniciare insieme alle foto della giornata *.*
 
Top
21 replies since 3/7/2007, 18:14   208 views
  Share