Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Palasharp [30-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
*Requiel*
view post Posted on 2/12/2009, 16:54     +1   -1




milano non era sold out ma quasi :si:

l ho sentito sulla mia pelle -.- cacchio ma ad ogni loro concerto c'è la folla che ti massacra?? secondo me all'estero non c'è sto bordello,mi hanno veramente massacrata,ero in seconda fila e credevo di non uscirne viva -.-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/12/2009, 17:01     +1   -1




^ io dico solo che ero in prima fila all'inizio centrale, poi davanti a brian e sono rimasta con i piedi a 1 metro e mezzo dal corpo, in modo che ero orizzontale, praticamente quasi sdraiata lungo la transenna, con la caviglia completamente piegata. Pensavo davvero che si sarebbe rotta da un momento all'altro, ho pianto dal dolore per un sacco di tempo!
E in piu stavamp pigiati in 5 cm di spazio con dietro pogo alluccinante, che ti piegava in avanti.
e confermo che all'estero NON è così! Ma anche perchè la security fa qualcosa! come si fa a lasciare una ragazza che si tiene con solo una mano e ha la faccia praticamente quasi sotto la transenna e potrebbe essere inghiottita dalla folla se si lascia cadere, in quella posizione?? Anche dicendoglielo non capivano il problema!! ma dico, cosa non stai capendo?? non vedi come sto messa? -_-


comunque dubito sia stato vicino al sold out, gli spalti erano quasi tutti vuoti!! dietro non vedevo essendo in prima fila, ma gli spalti proprio mi son girate ed erano desolati!

CITAZIONE (Plastic_Venus @ 2/12/2009, 16:53)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/12/2009, 16:17)
dipende anche come andrà Andalo, lì sì che secondo me si ritroveranno davanti 10 fan e 600 alpini che si fanno i cazzi loro o_o

ma adesso a parte tutto...io capisco l'affetto per una band,il fanatismo,la voglia di vederli dal vivo più volte possibile,ma....
COME C***O CI PUò ARRIVARE la maggiorparte della gente ad andalo??????
alcuni possono fare dei sacrifici,ma molti altri non possono per svariati motivi.
vabè che dopo la cambogia non mi stupisce più nulla,ma se io non ho l'attrezzatura per la neve,non ho una casa lì e i miei genitori non vogliono andare in montagna ad andalo per natale,io,anche se li seguo da Come Home come faccio ad andarli a vedere?O.o
speriamo solo che ci sia un pò di gente,altrimenti è la fine e addio placebo ç_ç però anche loro potrebbero fare delle date più strategiche! ç_ç

beh adesso Andalo non è esattamente la cambogia però :XD:
Non dico che non sia imboscata e non dico che ci non ci va non è fan, però io son preoccupata davvero che loro 1) non sappiano cosa sia esattamente sto world alpine rock fest e quando al momento lo scoprono, si scazzano da morire 2) che vedendo pure tipo 10 fan e gente che se ne frega, si incazzino e se ne vadano. 3) che quindi ci mollino in mezzo alla neve o_o
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 2/12/2009, 17:06     +1   -1




infatti quella della security non facevano un emerito c***o,avevo gomiti puntati ovunque,a un certo punto qlc mi ha tirato sotto e non riuscivo a riemergere,lì mi è preso il panico perchè non respiravo piu,contando che poi dalle 13 ero lì e ho mangiato solo una pizzetta e un kinder bueno e non bevevo dalle 6 del mattino,sudata e disidratata,non vi dico coe stavo,sono uscita pallida e tremante -.-"



 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Per chi fosse presente questo è il topic per il vostro resoconto del concerto!! :yeah:
 
Web  Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 2/12/2009, 18:51     +1   -1




thanks!!!!!!!

cmq stupendo stupendo stupendoooooo il concerto di Milano!!!!!
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 2/12/2009, 19:07     +1   -1




Veramente strabiliante sublime e surreale...... stò già cadendo in crisi da post-concerto.....li rivoglio ora... :ç__ç: sono davvero degli ottimi musicisti e artisti, davvero, avevo capito che rano bravi , ma non così tanto ,fanno davvero paura...
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 2/12/2009, 19:11     +1   -1




nn ne parliamo...io per più di metà concerto sono stata in bilico,in orizzontale mi fanno ancora malissimo le gambe e la schiena...c'era un cretino dietro di me ma soprattutto dietro la mia amica senza maglietta,sudatissimo ke ci ha messo i gomiti dappertutto...pure in faccia!!!!

cmq anyway........Brian mi sembrava soddisfatto,molto...chissà....


li voglio rivedere ma ad Andalo I can't!
Vengo da Napoli..è troppo lontano ma soprattutto difficle da raggiungere...:(((
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 2/12/2009, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/12/2009, 17:01)
^ io dico solo che ero in prima fila all'inizio centrale, poi davanti a brian e sono rimasta con i piedi a 1 metro e mezzo dal corpo, in modo che ero orizzontale, praticamente quasi sdraiata lungo la transenna, con la caviglia completamente piegata. Pensavo davvero che si sarebbe rotta da un momento all'altro, ho pianto dal dolore per un sacco di tempo!
E in piu stavamp pigiati in 5 cm di spazio con dietro pogo alluccinante, che ti piegava in avanti.
e confermo che all'estero NON è così! Ma anche perchè la security fa qualcosa! come si fa a lasciare una ragazza che si tiene con solo una mano e ha la faccia praticamente quasi sotto la transenna e potrebbe essere inghiottita dalla folla se si lascia cadere, in quella posizione?? Anche dicendoglielo non capivano il problema!! ma dico, cosa non stai capendo?? non vedi come sto messa? -_-

Ti ho vista, ero esattamente dietro di te °_° ero seriamente preoccupata ed io ero in una situazione simile..mancava davvero poco che sarei caduta.

a parte questo, è stato meraviglioso *-* meglio di villafranca u_u
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 2/12/2009, 23:46     +1   -1




qualcuno sa cosa indicava Brian a fine concerto vs la sx??????un cartellone????
 
Top
nexa
view post Posted on 3/12/2009, 11:42     +1   -1




Io ero in prima fila sulla dx di Brian, più o meno davanti a Fiona.
Dopo l'esperienza di Bologna dove mi hanno praticamente uccisa (in terza fila tra Brian e Stef) la prima fila è stato il paradiso e non solo perchè potevo vederli finalmente bene (certo in alcuni momenti ero schiacciata a morte contro le transenne ma 0 lividi anche se le costole mi fanno ancora male)
Anche se la posizione era laterale mi è andata benissimo Brian decisamente vicino e veniva spessissimo (ho notato anche io che guardava sempre qualcosa nella ns direzione del palco ridendo!O_O) e anche Stef è stato davanti a noi un numero pazzesco di volte!
Mi sono ritrovata in mano dopo Speak in Tongues una bacchetta di Steve! perciò bilancio super attivo per questo concerto! saltellavo come un'idiota, mi sa che qualcuno si è fatto un abella risata a vedere la mia faccia!
Bellissimo concerto, Brian così comunicativo è una forza!

CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/12/2009, 17:01)
io son preoccupata davvero che loro 1) non sappiano cosa sia esattamente sto world alpine rock fest e quando al momento lo scoprono, si scazzano da morire 2) che vedendo pure tipo 10 fan e gente che se ne frega, si incazzino e se ne vadano. 3) che quindi ci mollino in mezzo alla neve o_o

temo anch'io che non si rendano ben conto di che cosa si tratti..ho chiesto al mio hotel e ancora non sanno se metteranno su una struttura in modo da proteggere dal freddo o meno...poi gente ce ne sarà, tutti quelli che andranno a vedere le gare, ma gente che canta li incita etc...fan, davvero pochi temo.
Se se ne andassero ci rimarrei davvero malissimo!
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 3/12/2009, 20:55     +1   -1




io ero in seconda fila di fronte e stefan..nn conosco i vostri volti quindi nn saprei dire se v'ho visti.. cmq grandissima performance cm sempre :P
 
Top
nexa
view post Posted on 7/12/2009, 14:07     +1   -1




ho caricato le (cesso) foto fatte a Milano, il link è sempre lo stesso.
 
Top
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 23:24     +1   -1




è passato quasi un mese ma io devo ancora scrivere la recensione... ce la posso fare XD
abbiate fiducia xD

(comunque leggiucchiando qua e là, non ero l'unica ad avere rischiato la morte dunque u_u)
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 6/1/2010, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 19/12/2009, 23:24)
è passato quasi un mese ma io devo ancora scrivere la recensione... ce la posso fare XD
abbiate fiducia xD

(comunque leggiucchiando qua e là, non ero l'unica ad avere rischiato la morte dunque u_u)

Tu sei come me..non si ha mai voglia di fare un bip xD poi però l'omino si applica e scrivo...

Io scrivo la mia tanto non è lugna anzi.
Arrivo lì alle 18:30 precise.. fingo di avere un malore così sono arrivata terza in coda xD c'erano però un gruppetto di truzzi che non capivo cosa facevano li e gli ho supplicati facendomi raggiungere gli altri.
ho chiesto aiuto a michele ma quando è venuto ad aiutarmi (con un paninazzo enorme e io stavo li a morire di fame e a combattere con sti 4 truzzacchi).....non ha capito un emerito caz.. e se ne è andato -.-' ero esasperata! Fatto sta che poi sono arrivata in seconda fila..
o chiesto aiuto alla silvia in 10000 modi, lei ci ha provato ad aiutarmi a passare ma c'era un omone pelato sui 30 che non mi faceva passare..ho provato a mordere il braccio di sto tipo che staccava la mano mia a quella della silvia...
All'inizo concerto stavo da dio.. verso breathe underwater ho iniziato a star male...
Gente che spingeva di brutto, quando mi sono ritrovata in prima fila davanti a stef..
Belllooooooo!!!!!! io per il resto del concerto cantavo e lui mi ha riconosciuta e e e e.... xD
e io come una babbiona ragazzi me ne pento di aver fatto sta cosa gli ho fatto il segno del cuore con la mano..
e lui però pare aver apprezzato perchè mandava occhiate di piacere..xD
Poi poi..a fine concerto è passato Brandon che ha dato il pass a due biondazze nel back e io mi sono fatta dare la scaletta...
ho semplicemente detto..
"Can i have this?" indicando la scaletta..
e lui non mi ha risposto mi ha dato direttamente il foglio
All'uscita ho salutato tutti...me ne sono andata a casuccia e ho mangiato la prima cosa che ho trovato in frigo e sono andata a fare la ninna "la ninna e chi ha dormito"
The end xD

 
Top
Starlight89
view post Posted on 6/1/2010, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (*MISS MONEYPENNY* @ 2/12/2009, 19:11)
cmq anyway........Brian mi sembrava soddisfatto,molto...chissà...

embè, c'ero IO xD
no vabbè certo xD LMFAO xD

comunque vero, e mi è piaciuta un sacco la cosa, ci ha detto i love you <3 <3 anche noi we love you! <3

(e ps il mio sopracciglio sinistro ha avuto più volte incontri ravvicinati con gomiti di un tipo alto 2 metri >_<''')

CITAZIONE (~Nausicaa @ 2/12/2009, 20:52)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/12/2009, 17:01)
^ io dico solo che ero in prima fila all'inizio centrale, poi davanti a brian e sono rimasta con i piedi a 1 metro e mezzo dal corpo, in modo che ero orizzontale, praticamente quasi sdraiata lungo la transenna, con la caviglia completamente piegata. Pensavo davvero che si sarebbe rotta da un momento all'altro, ho pianto dal dolore per un sacco di tempo!
E in piu stavamp pigiati in 5 cm di spazio con dietro pogo alluccinante, che ti piegava in avanti.
e confermo che all'estero NON è così! Ma anche perchè la security fa qualcosa! come si fa a lasciare una ragazza che si tiene con solo una mano e ha la faccia praticamente quasi sotto la transenna e potrebbe essere inghiottita dalla folla se si lascia cadere, in quella posizione?? Anche dicendoglielo non capivano il problema!! ma dico, cosa non stai capendo?? non vedi come sto messa? -_-

Ti ho vista, ero esattamente dietro di te °_° ero seriamente preoccupata ed io ero in una situazione simile..mancava davvero poco che sarei caduta.

a parte questo, è stato meraviglioso *-* meglio di villafranca u_u

Sì è stato mille volte meglio di villafranca *_____*

comunque concordo, io a breathe underwater mi pare (ricordo delle luci blu xD) stavo talmente male, talmente compressa che non respiravo e vi giuro, credevo di svenire da un momento all'altro.
Tutto sommato come concerto è stato piuttosto civile, ma più di una volta sarei voluta fuggire sulle tribune xD (ovviamente stoicamente ho resistito :nontemonessuno: ) c'erano momenti (GUARDA CASO sulle canzoni più famose, soprattutto Every You Every Me mi sono trovata davanti a Fiona in linea d'aria, e io ero ESATTAMENTE davanti al microfono di Brian xD (in 5a fila xD) O__O) che temevo veramente il peggio, perchè ci si stritolava... e dai cazzo, la security vedeva, potevan pure impegnarsi un attimo -.-''

CITAZIONE (SoulmatesS @ 6/1/2010, 19:04)
CITAZIONE (Starlight89 @ 19/12/2009, 23:24)
è passato quasi un mese ma io devo ancora scrivere la recensione... ce la posso fare XD
abbiate fiducia xD

(comunque leggiucchiando qua e là, non ero l'unica ad avere rischiato la morte dunque u_u)

Tu sei come me..non si ha mai voglia di fare un bip xD poi però l'omino si applica e scrivo...

sìsì ma anche il mio entro il mese ce la fa :ihih:

comunque vedi sopra, anch'io stavo seriamente male a un certo punto... senza contare tutte le bestemmie lol xD
 
Top
52 replies since 2/12/2009, 16:54   864 views
  Share