Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bologna, Futurshow [29-11-09], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 18:45     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Per chi fosse presente questo è il topic per il vostro resoconto del concerto!! :yeah:
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/12/2009, 19:50     +1   -1




grazie michè bella idea della sezione :):)
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 2/12/2009, 20:11     +1   -1




bello *_*
vivibile (soprattutto dopo la brutta esperienza Green Day) anche se sono tornata a casa piena di lividi,ma perchè ero praticamente dall'altra parte della transenna e mi scuotevo come un'ossessa,il bodyguard aveva paura di me XD gli ho detto "stai lontano che sono pericolosa" e lui si è messo a ridere e si è allontanato XD nonostante il tempo INCIVILE che ci siamo beccati fuori (pioggia senza nuvole?! questa la devo capire!),dentro ho patito un gran caldo e mi sarò presa all'incirca 2000colpi da quelle povere sante dietro di me che si sono sorbite i miei urli,i miei svolazzi del palloncino e le mie sciuffate :asd:
adesso aspetto delle date del 2010 a londra e mi ci fiondo,perchè pensare di stare altri 6 o 7 mesi senza vederli mi viene la depressione (già sto facendo il conto alla rovescia per parigi il 26 di giugno,ho bisogno di qualcosa nel mezzo) e se ne avessi la possibilità correrei veloce come una gazzella (U.U) ad Andalo ç_ç

ps: ma chi sceglie i posti in cui far suonare i placebo? è il loro manager o c'è anche lo zampino di brian?
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 2/12/2009, 20:38     +1   -1




date 2010?????LONDRA?parigi????dv sono ste sante date???
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/12/2009, 20:51     +1   -1




tranquilla, non esistono date del 2010 se non quelle australiane-asiatiche di febbraio e marzo :)
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 2/12/2009, 21:03     +1   -1




grazie...gia m ero preoccupata:D:)cmq t ho vista...eravamo vicine mi sa:)))
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/12/2009, 21:30     +1   -1




really? chi eri?
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/12/2009, 22:10     +1   -1




Io te l'ho detto, vi ho visti però poi per tutte le ore di coda non vi ho avvicinato xD
Dopo il concerto ero talmente esaltata per la storia del Ken che ho abbracciato Michele come se l'avessi conosciuto da una vita xD avrà pensato che sono fuori di testa ^^' ma in quel momento ero veramente fuori come una pigna xP
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/12/2009, 22:14     +1   -1




ma io davvero non ho capito dove fossi O_O
ma se hai parlato poi con michele, hai parlato anche con me? non ci sto capendo piu un ciufolo xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/12/2009, 22:23     +1   -1




a fine concerto sapevo dove eravate, quindi mentre la gente sfollava sono venuta dalla vostra parte; per primo ho beccato michele, ed è stata una cosa tipo
"Visto, l'ha preso! L'HA PRESO!"
"...." <---- Troppo educato per chiedere chi ero xD
"Ah, sono la elf, eleonora! Quella del ken!"
"Ah! L'ha preso, è vero!"
Poi io l'ho abbracciato dal nulla, l'ho mollato e ti ho dato una pacca sulla spalla, tu ti sei girata e più o meno abbiamo avuto lo stesso dialogo, solo che mi sono ricordata di dirti chi ero prima di dirti "L'ha preso!" xDD poi ho salutato michele e gli ho detto di salutarmi anche te e sono dovuta andare via, perchè la corinna scalpitava per beccare i pla mentre uscivano ^^
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 10:01     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


si quando ho visto una roba volare sul palco e steve che la raccoglieva tutto sorridente ho pensato "oddio ce l'ha fattaaaaaa" :D

sei stata troppo brava XD hai beccato il momento perfetto e il pezzo d palco perfetto O_O dovresti fare come sport il lancio del disco XD poi a fine concerto dove li avete beccati?? purtoppo noi dovevamo andare in stazione e doveva accompagnarci uno incontrato li quindi non potevamo farlo aspettare troppo..
 
Web  Top
elf ;
view post Posted on 3/12/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE
poi a fine concerto dove li avete beccati??

Alla fine del concerto ci siamo messi dietro al futurshow, dove c'erano i camion; non sapevamo se sarebbero usciti dalla parte dei camion o dall'altra, per cui ci siamo piazzati nello spazio erboso che stava in mezzo alle due uscite xDD
Ad un certo punto è uscito steve, e noi ci siamo messi a dire "Ciuffo! Gumpie! Ciuffoooo!" finchè lui non ha capito e ci ha salutati ridendo come uno schizofrenico xD dopo tremila volte che entrava e usciva ha cominciato a correre verso di noi, ma poi l'hanno richiamato indietro ed è trotterellato dentro di nuovo.
Alla fine di tutto abbiamo fatto un mezzo giro più avanti e abbiamo visto che c'era Steve vicino al tour bus... Non ho mai corso così velocemente xDD Abbiamo parlato un pochino e ha provato ad abbracciarmi la bellezza di due volte per il Ken, e due volte è stato fermato xD la prima volta una tizia ha cominciato a dirgli che era a villafranca, e lui era lì che mi teneva per mano e continuava a dire "What? What? Vilafranca?"; la seconda volta mi stava per abbracciare e il bodyguard me l'ha strappato di mano al grido di "we have to go!" xD e lui era rimasto attaccato xDD
Brian invece stava male, era dentro al bus steso con una manina sopra la fronte; ci hanno detto che aveva mal di gola e mal di testa. Poverino ç___ç è stato pazzesco, appena ce l'hanno detto tutti quanti abbiamo abbassato il tono di voce per non disturbarlo, anche se era impossibile che ci sentisse da dentro ^^

CITAZIONE
sei stata troppo brava XD hai beccato il momento perfetto e il pezzo d palco perfetto O_O dovresti fare come sport il lancio del disco XD

Il mio ego si gonfia tantissimo dopo che mi dici questo xD Grazie! In effetti ho beccato proprio il momento adatto, mi sa che se lo lanciavo anche solo un secondo dopo non lo vedeva xD ho pure trovato un video su youtube in cui si vede che lo raccoglie xDD

Edited by elf ; - 1/1/2010, 15:08
 
Top
julien,
view post Posted on 3/12/2009, 17:26     +1   -1




Oddio elf XDDDDDDDDDDD ti stimo in una maniera assurda XDDDDDDDD
grandissima é_é
*va a rivedersi le foto del ken e muore*
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


elf posta la foto del ken che sn curioso *-*
ihih siete state molto fortunate e steve è stato davvero tenero =)) con stef e nick che vi siete detti? come ti son sembrati?
 
Web  Top
elf ;
view post Posted on 3/12/2009, 17:38     +1   -1




La foto del ken è nella sezione foto del concerto di bologna ^^
Steve è stato più che dolce, anche se era veramente stanco, aveva delle occhiaie fino al mento! E mentre mi teneva la mano me la stringeva e me la accarezzava col pollice... Credevo che gli sarei svenuta lì, bum!


Edited by elf ; - 1/1/2010, 15:09
 
Top
49 replies since 2/12/2009, 18:45   978 views
  Share