Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian sui Tokio Hotel agli EMA

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 13:31     +1   -1




BAD HAIR DAY

7th November 2009

EMAs Best Group winners Tokio Hotel were gutted to be snubbed by Best Alternative Act Placebo.

A source said: “They wanted to show Placebo how they party in Germany as they’re big fans. But Brian Molko wasn’t having any of it. He said their hair was too bad to be seen with them.”


Meanwhile, Daniel Merriweather, 27, was left red-faced too when he was mistaken for a waiter twice at the awards.




BRUTTA GIORNATA PER I CAPELLI

7 novembre 2009

I vincitori dell'EMA per il miglior gruppo Tokio Hotel sono stati distrutti dall'essere snobbati dalla migliore band alternativa Placebo.

Una fonte ha detto "Volevano mostrare ai placebo come fare festa in Germania visto che sono grandi fan. Ma Brian Molko non ne ha voluto proprio sapere. Ha detto che i loro capelli erano troppo brutti per essere visti con loro."

Intanto, Daniel Merriweather, 27 anni, è stato lasciato bordo in faccia ance lui quando è stato scambiato due volte per il cameriere agli awards.




fonte: http://www.dailystar.co.uk/playlist/view/1...9/Bad-hair-Day/




quell'uomo è il mio MITO :ghgh: :ghgh: :ghgh: solo lui se ne poteva uscire con una frase cosi smerdante chissà quanto ci sono rimasti di merdaaaaaa :XD: :XD:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 13/11/2009, 13:41     +1   -1




haha..ha detto qsta cosa dei capelli x nn dire altro huahua
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 13/11/2009, 13:41     +1   -1




AHAHAHAHAHAH stupendo. :ghghgh:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 14:24     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


IO. STIMO. BRIAN. MOLKO.
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 13/11/2009, 14:36     +1   -1




grandioso :asd: :asd:
 
Top
Sofi.Angel96
view post Posted on 13/11/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 13/11/2009, 14:24)
IO. STIMO. BRIAN. MOLKO.

Cara, siamo in due, e di sicuro non solo noi! :muahahah:

Io adesso mi fiondo da quell'uomo e mi prosto ai suoi piedi :muahahah:
SPOILER (click to view)
Forse è meglio se mi fermate, perché io lo faccio davvero! :ghghgh:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Si noi lo stimiamo per carità, però non è carino quello che ha fatto, perchè comunque pur facendo sempre cagare, i tokio hotel e soprattutto kazzulin il cantante e il fratello sono loro grandi fan, da sempre, e io se fossi stato al loro posto, come tutti voi d altronde, ci sarei rimasto veramente male,
posso pure capire che lo stile, l età e tutto il resto sono troppo abissali, e che i Placebo non vogliono andare, ma smerdarli in questo modo secondo me non è giusto.
è che Brian è un asociale di merda XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 15:58     +1   -1




^ Brian non è un asociale di merda, per tutta la sera sono stati insieme ai green day.. per stile non ci azzeccano niente di niente e non penso brian li stimi chissà come, ma tra musicisti si esce insieme etc
anche ai festival moltissimi altri gruppi parlano di brian e dei placebo come delle persone sovievolissime e con cui è bello stare..
però dai tra questo e uscire con i TOKIO HOTEL ce ne passa eh?
è ovvio arrivandoti uno che pensa di aver preso tutto dal tuo stile, in realtà bambolina dei media super convinta non è la tua massima aspirazione farti vedere in giro insieme.. brian è solo piu sincero nel dirlo fuori dai denti che non pensava proprio di fare il sorrisino per le telecamere e poi odiarli e pensare che sono dei coglioni!
e non l'ha neanche detto ai giornali, lo ha detto loro direttamente sul momento u.u per me ha fatto non bene, di piu!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 16:19     +1   -1




anche io lo so dal giorno dopo degli EMA..
l'ho postata solo oggi perchè OGGI ho trovato la fonte, è stato pubblicato su un giornale inglese

CITAZIONE (- glòsòli - @ 13/11/2009, 13:31)

poi per carità ogniuno crede a quel che vuole -_-
però la fonte c'è, non posto robe senza conferme tanto per divertimento u.u
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 13/11/2009, 16:40     +1   -1




ok non sarà carino quello che ha detto ma io Brian lo stimo da morire,preferisco di gran lunga le persone che dicono sinceramente e IN FACCIA quello che pensano piuttosto che dei falsoni che ti fanno il sorriso davanti e poi ti smerdano dietro :si:

w la sincerità e w molko :rockon:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 17:06     +1   -1




si ma ha detto che ha dei brutti capelli, non è mica andato sul personale.. era una battutina sarcastica santo cielo.
un conto è andare sul personale e offendere, o sul professionale e offendere pesantemente allora siamo tutti daccordo che non va bene!
ma una battutina ironica sui capelli, secondo me non rientra nelle cose offensive, che non rispettano le buone maniere e via di seguito..
è quel che è.. una cosa scherzosa che però rimette al loro posto persone con cui uno non ha la banchè minima voglia di uscire. E non è manco cosi sicuro che brian sappia che sono fan poi, che cosa vogliamo che gliene freghi a lui dei Tokio Hotel? sa perchè è informato che fanno della musica mediocre e sono idoli delle ragazzine. punto. mica sa la storia della loro vita!
e poi non è che se uno è fan, devono essere gentili a prescindere. se io sono una fan e mi comporto in maniera che gli da sui nervi, puo benissimo dirmi quel che vuole. se mi comporto normalmente offese gratuite no. E se mai in futuro mi arriveranno offese gratuite pure da brian pure io sapro rimetterlo al suo posto :XD: io però sono dell'opinione che un fan è una persona, va trattato come una persona qualunque alla fine. Nè leccate di culo, o stare a riguardo perchè è"fan" ne prendermi a pattoni perchè lo sono u.u
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 17:21     +1   -1




non sappiamo come è andata la cosa
probabilmente da come c'è scritto, ha detto di no gentilmente prima, insistendo ha fatto la battutina! suvvia come se la battutina sui capelli nessuno di noi la farebbe a quella specie di coso xD
io apprezzo queste sue uscite, vuol dire che è una persona che non le manda a dire! SE fosse una persona falsa penso che non avrei così tanto rispetto per lui. Incontrandolo saprei che mi fa il sorrisetto e mi dice quel che mi dice perchè DEVE, che è una falsità. Sarebbe orribile secondo me. Cosi sò che se mi sorride, se mi dice thank you, se fa un bel gesto, lo fa perchè apprezza quello che dico/faccio. E la migliore cose secondo me come fan. E quindi apprezzo queste sue uscite, non sono volgari o personali, ma sono spie della sua sincerità quasi patologica :)
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 13/11/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 13/11/2009, 17:21)
io apprezzo queste sue uscite, vuol dire che è una persona che non le manda a dire! SE fosse una persona falsa penso che non avrei così tanto rispetto per lui. Incontrandolo saprei che mi fa il sorrisetto e mi dice quel che mi dice perchè DEVE, che è una falsità. Sarebbe orribile secondo me. Cosi sò che se mi sorride, se mi dice thank you, se fa un bel gesto, lo fa perchè apprezza quello che dico/faccio. E la migliore cose secondo me come fan. E quindi apprezzo queste sue uscite, non sono volgari o personali, ma sono spie della sua sincerità quasi patologica :)

quoto :si:

è proprio per questo che lo stimo così tanto :si:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Ragazze ma stavo solo scherzando XDD

ti pare ke Molko's fever si mette contro Brian, e poi i tokio hotel :asd:

ma chissene XD


Cmq a parte gli scherzi,nelle notizie come questa si riporta solo ciò che fa comodo, per fare notizia appunto, sono d accordo con Silvia nel dire che sicuramente ha declinato in modo garbato e ha fatto la battutina che mi ha fatto morire XD
Sarà pure un asociale :asd: ma ha un cuore, una sincerità e un sentimento quest'uomo che mi fanno restare ancora dopo anni anni e anni a bocca aperta, e tutto questo lo si vede da ogni singola cosa che fa, i suoi testi le sue parole, i suoi gesti..

Cmq volevo solo vedere quanto si arrivava a parlarne dei Tokio banana xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/11/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Kuso kurae @ 13/11/2009, 17:37)
Beh secondo me c'è una bella differenza tra l'essere falsi e l'essere gentili...

se uno è gentile con tutti, E' falso.
Brian non è l'opposto della gentilezza con tutti, io l'ho incontrato, con ME è stato una delle persone piu gentili che io abbia incontrato in vita mia, se non la più gentile e umana. E per questo, avendolo vissuto sulla mia pelle, lo difendo fino alla morte su questa cosa. E' una persona santo cielo, ha le sue preferenze e spreferenze, e si comporta di conseguenza. Se fosse gentile con tutti sarebbe falso, invece lui è vero.
Il fatto che lo sia, ripeto è la ragione per cui lo stimo cosi tanto, sono le cose che si lasciava sfuggire coi giornalisti nei primi anni, queste uscite cosi sincere che fan capire come la pensa, gli sguardi che lancia ai suoi compagni di band , gli sguardi che lancia alle persone davanti a lui quando le vede prese dalle canzoni e i suoi sorrisi sono cosi veri che xontribuiscono a farmelo amare in una maniera esponenziale come persona.


@ Requiel __ :)

CITAZIONE (Molko's Fever™ @ 13/11/2009, 18:15)
Ragazze ma stavo solo scherzando XDD

ti pare ke Molko's fever si mette contro Brian, e poi i tokio hotel :asd:

ma chissene XD


Cmq a parte gli scherzi,nelle notizie come questa si riporta solo ciò che fa comodo, per fare notizia appunto, sono d accordo con Silvia nel dire che sicuramente ha declinato in modo garbato e ha fatto la battutina che mi ha fatto morire XD
Sarà pure un asociale :asd: ma ha un cuore, una sincerità e un sentimento quest'uomo che mi fanno restare ancora dopo anni anni e anni a bocca aperta, e tutto questo lo si vede da ogni singola cosa che fa, i suoi testi le sue parole, i suoi gesti..

Cmq volevo solo vedere quanto si arrivava a parlarne dei Tokio banana xD

awww giovà lo sapevo che il tuo cuore in realtà pulpitava per molko anche in questa occasine xD
i kazzulin suvvia sono una offesa pubblica, lo incontrassi io avrei tanti di quei soprannomi coniati per lui di cui renderlo partecipe u.u rimpiangerebbe la battutina di brian :XD:
 
Top
51 replies since 13/11/2009, 13:31   1926 views
  Share