Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

novità?

« Older   Newer »
  Share  
GianlucazZ
view post Posted on 10/10/2009, 00:51     +1   -1




onestamente negli ultimi tmepi nn ho seguito molto l'andamento dei concerti dei pla e volevo sapere se nelle setlist con cui avremo a ke fare nelle prossime date italiane ci sn dei cambiamenti delle novità roba così..

:PpPpPp
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 09:15     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


-> Setlist
tieni d'occhio questa sezione, le date messicane sono state uguali per quanto riguarda la setlist.. ma ci si aspetta qualche cambiamento per il tour autunnale/invernale!
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/10/2009, 09:33     +1   -1




^^ già!! per ora l'unica aggiunta [ad agosto] è stata breath underwater.. ma solo con le date francesi sapremo cosa ci aspetta per le date autunnali/invernali ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 11:01     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Si parla di numerosi cambiamenti nella setlist per il tour invernale =) giovedì notte/ venerdì mattina ne sapremo di più dopo la data francese =D
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2009, 12:40     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


si vabè.. dicono sempre così e poi al massimo aggiungono 3 canzoni.. come fecero x il meds tour ke apparirono without you i'm nothing, i know e bionic... ma ovviamente siccome i placebo non possono (o non vogliono) suonare oltre 1 ora e mezza.. sparirono nancy boy, black eyed e come home.. quindi sinceramente rimango scettico.. piazzeranno sempre quelle 8-9 canzoni da battle for the sun e quella manciata di vekki singoli.. romai mi sono messo l'anima in pace x qnt riguarda le scalette dei concerti..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/10/2009, 13:21     +1   -1




beh qua parte dallo staff la notizia sinceramente lo trovo piu attendibile di te u.u
certo che non possono cambiare 12 canzoni, ma quello è abbastanza logico no? non sarebbe il battle for the sun tour se non suonassero le canzoni di battle for the sun ;)
e comunque anche solo l'aggiunta di i know non era stata male x niente, anche solo una canzone [non così tanto suonata come fai intendere tu] rende felici e contenti e soddisfa.. nancy boy poi non è SPARITA.. è da anni che non la mettono fissa in scaletta non la sopportano punto, ma mettiamoci l'anima in pace santo cielo!!
facessero solo le b-side sarebbe discriminante verso chi va al concerto non sapendo ogni singola canzone che han fatto ;)

e quella dell'ora e mezza è una gran boiata, io QUEST'ANNO ho assistito a loro concerti di 2 ore piene, o di un ora e 45 miniti!! e molti concerti durano 2 ore e piu comunque.. per le pause e magari vari discorsi del cantante.. loro suonano tutto difilato e conciso, ma sulle 20 canzoni le suonano sempre!! non facciamoli passare come una band che sua 2 singoli e se ne va ;)
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 18/10/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 17/10/2009, 13:40)
si vabè.. dicono sempre così e poi al massimo aggiungono 3 canzoni.. come fecero x il meds tour ke apparirono without you i'm nothing, i know e bionic... ma ovviamente siccome i placebo non possono (o non vogliono) suonare oltre 1 ora e mezza.. sparirono nancy boy, black eyed e come home.. quindi sinceramente rimango scettico.. piazzeranno sempre quelle 8-9 canzoni da battle for the sun e quella manciata di vekki singoli.. romai mi sono messo l'anima in pace x qnt riguarda le scalette dei concerti..

oddio che pessimismo cosmico....al contrario io mi aspetto una "scaletta" rivoluzionata...se poi così non fosse, sti cavoli....! :ghghgh:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 18/10/2009, 18:03     +1   -1




secondo me aggiungono kings of medicine :ghghgh:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 12:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (clarenceseedorf @ 18/10/2009, 18:22)
CITAZIONE (Bionic88 @ 17/10/2009, 13:40)
si vabè.. dicono sempre così e poi al massimo aggiungono 3 canzoni.. come fecero x il meds tour ke apparirono without you i'm nothing, i know e bionic... ma ovviamente siccome i placebo non possono (o non vogliono) suonare oltre 1 ora e mezza.. sparirono nancy boy, black eyed e come home.. quindi sinceramente rimango scettico.. piazzeranno sempre quelle 8-9 canzoni da battle for the sun e quella manciata di vekki singoli.. romai mi sono messo l'anima in pace x qnt riguarda le scalette dei concerti..

oddio che pessimismo cosmico....al contrario io mi aspetto una "scaletta" rivoluzionata...se poi così non fosse, sti cavoli....! :ghghgh:

Quoto =)

comunque bionic la notizia è stata annunciata dalla ragazza che gestisce il myspace ufficiale nel placebo fans world wide ( è un forum se non lo conoscessi ) :) ti riporto le sue parole! non sto dicendo che avverrà al 100% ciò che dice e nei modi in cui ognuno di noi desidera.. però mi è sembrato opportuno riportalo e crederle dato che non lo dice una voce di corridoio :D che io ricordi anche stefan aveva detto nel bel mezzo del tour di quest'estate che c'erano delle novità in programma per il tour invernale O.o chi vivrà vedrà :lingua: io ci spero!



CITAZIONE
With the Europe tour coming fast, and the guys promising to play new songs (and there will be lots of them ), i thought it'd be fun to compose another of those perfect setlist things!

topic-> http://placebofansww.com/forum/viewtopic.p...&t=2173&start=0
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:29     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


incrociamo le dita allora xD rimango pessimista ma solo xk male ke vada almeno nn ci rimango male.. in ogni caso.. novembre è sempre più vicino : :graffie:
 
Top
tinel
view post Posted on 31/10/2009, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 17/10/2009, 13:21)
e quella dell'ora e mezza è una gran boiata, io QUEST'ANNO ho assistito a loro concerti di 2 ore piene, o di un ora e 45 miniti!! e molti concerti durano 2 ore e piu comunque.. per le pause e magari vari discorsi del cantante.. loro suonano tutto difilato e conciso, ma sulle 20 canzoni le suonano sempre!! non facciamoli passare come una band che sua 2 singoli e se ne va ;)

Non sono d'accordo, basta guardare la lunghezza media delle scalette dei tour di quest'anno (dalle 17 alla 19 canzoni) per rendersi conto che in media non suonano più di un'ora e mezza. Tu dici che sulle 20 canzoni le suonano sempre, ma in realtà a 20 arrivano pochissime volte, io direi 18 (e c'è una bella differenza). Certo tu vai a vedere un sacco di concerti anche all'estero quindi è ovvio che ti capiti di beccarne alcuni che durino 2 ore o più... ma dove però? In Francia (tanto per cambiare) o comunque solo in occasioni particolari. Ma un concerto medio dei Placebo dura all'incirca dall'ora e venti all'ora e quaranta (se sei fortunato).
A mio parere con 6 album all'attivo potrebbero fare concerti che durino sempre un paio d'ore con 22/23 canzoni, visto che i biglietti non costano pochissimo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Tinel guarda le setlists delle ultime date di questo tour invernale :) stanno suonando sempre 23 canzoni :)
 
Web  Top
tinel
view post Posted on 2/11/2009, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 31/10/2009, 12:04)
Tinel guarda le setlists delle ultime date di questo tour invernale :) stanno suonando sempre 23 canzoni :)

Sì sì ho visto, infatti sto incrociando qualsiasi cosa sperando che le tengano così anche per quando verranno in Italia! La mia paura è che una volta lontani dalle tanto amate terre francesi facciano dei tagli... :sighhhh:

La mia considerazione si riferiva al tour di quest'estate e a quelli passati, se dovessero davvero proseguire con queste ultime scalette sarebbe *.*
 
Top
12 replies since 10/10/2009, 00:51   359 views
  Share