Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Download Area Announcement: READ ME

« Older   Newer »
view post Posted on 5/10/2009, 11:13     +1   -1

Group:
+ Founder +

ENGLISH

Please read all !

We have reopened the downloading service after 20days of working. We have received lots of messages asking about the reopening in these 9 months of "black out". The only system to continue the service was BUYING a special account in a hosting site. We have unlimited space storage, and for now 100 GB of bandwidth for month. For bandwidth it means that for example if 2 people downloads two files: 500mb the first one and 600 the other one, the bandwidth consumed is 1,1 GB.

In two days you have consumed 50/60 GB of bandwidth. We have 100 GB of band every month but the service STOPS if we reach the limit of 100 before the end of the month. Every 17th of a month we have 100 GB added on the bandwidth but with THESE rhythm (50/60 gb consumed in 2 days) i think that today we will reach the limit of 100 GB bandwidth USED. Then you will have to wait until 17th of october to download anything. We cann CHANGE the plan buying additional bandwidth every month, for ex. +100 GB / +250 GB / +1000 GB. But it have a cost as the 60 dollars for a year of 100 GB bandwith every months we paid but that it seems not enough. We would like to have a service that doesn't stop after 4 days, for adding more bandwidth we should pay more!

You are lots of people, so if every of you do a little we should reach big results and continue this good service that NONE offers.

HOW??
STEP 1. a very little donation (also 1€) if done from every of you will help a lot to add more bandwidth and so to continue this service. Go here or here and click in the DONATE button. The method to make donations is the safest in the web: paypal.
STEP 2. another method to help us and you too is not effective as the donations but it's also ok.. click the advertising in our website ( www.lipstick-trace.net ) . You'll find it on the right-menu or under the downloading gif in the download area. It's not like the donations because we have to wait to reach the minimum volume of recessed (20€) until requesting and having the pay-out by the clicks of the advertising.

The clicks for you it's free but not so immediate to help us, if you can't donate big cifres.. it's ok also 1 €, the important thing is that EVERY ONE OF YOU do something lto help the service that we offer for you! If you doesn't have paypal at least click our advertising! the important thing is doing something!
If you do both steps we'll really appreciate as you'll really appreciate all the new materials that we'll post every time!

It could be unpleasant stopping every month the service after few days!

Link this topic to your friends that like this service, we'll let you know how the things evolve!

POST HERE IF YOU HAVE HELPED THIS CAUSE

------------------------------------------------------------------------------------------------

ITALIANO

Leggi tutto per favore!

Abbiamo riaperto l'area download dopo 20 giorni di lavoro. Abbiamo ricevuto in questi 9 mesi da quanto è stata chiusa molti messaggi di persone che ci chiedevano la data la riapertura. L'unico sistema per continuare questo servizio è stato COMPRARE un account special in un sito di hosting. Non abbiamo limiti riguardo il materiale che possiamo inserire in questo account però un limite di 100 GB di banda al mese. Per farvi capire cosa significa banda vi faccio un esempio: se due persone scaricano due files dall'archivio: il primo di 500 mb e il secondo di 600 la banda usata sarà di 1,1 GB. 1 Gb corrisponde per chi non lo sapesse a 1000 MB.. 1100 MB corrispondono a 1,1 GB.

In due giorni avete consumato 50/60 GB di banda. Abbiamo a disposizione con questo account pro 100 GB di banda ogni MESE ma se raggiungiamo il limite di 100 GB di banda usata prima della fine di ogni mese.. il servizio di INTERROMPE. Ogni 17 del mese viene rinnovata la banda con 100 GB in più, ma con QUESTI ritmi (50/60 GB di banda usata dopo due giorni) penso che oggi raggiungeremo già il limite di 100 GB di banda USATA, non avendone così disponibile prima della fine del mese.
Se i ritmi sono così dovrete aspettare 20 giorni ogni mese prima di poter scaricare qualcosa. Possiamo CAMBIARE il "piano" comprando banda in più ogni mese che occorrerà, possiamo comprare ad esempio oltre i 100 GB che abbiamo a disposizione al mese (che quindi a quanto pare non bastano) +100 GB / +250 GB / +1000 GB a seconda dell'esigenza. Ma tutto ha un costo, come i 60 dollari per un anno di 100 GB di banda mensile che abbiamo pagato ma non sembrano abbastanza.

Siete molte persone, se quindi ognuno di voi fa anche solo poco potremmo raggiungere grandi risultati e continuare questo servizio che NESSUNO offre.

COME??
PASSO 1. una piccola donazione (anche 1€) se fatta da ognuno di voi aiuterà molto per aggiungere banda facendo continuare il servizio. Vai qui o qui e clicca sul bottone con scritto DONATE. Il metodo per fare donazioni è il più sicuro del web: paypal.
PASSO 2. un altro metodo per aiutare noi e voi non è efficace come le donazioni ma va comunque bene.. clicca la pubblicità nel nostro sito web (www.lipstick-trace.net) . Potrai trovarla nel menu di destra o sotto la gif per scaricare nella sezione download.
Non sono come le donazioni perchè dobbiamo raggiungere un volume minimo di incasso dai click (20€) prima di chiedere ed avere il pay-out dai click della pubblicità.

I click per voi sono gratuiti ma non così immediati come le donazioni per aiutarci, se non potete donare grosse cifre 1€ basta, l'importante è che OGNUNO DI VOI faccia qualcosa per aiutare il servizio che vi offriamo! Se non hai paypal almeno clicca la pubblicità, ripeto: l'importante è fare qualcosa!
Se fate entrambi i passi lo apprezzeremo molto. Come voi apprezzerete tutto il materiale che inseriremo di volta in volta!

Sarebbe spiacevole fermare ogni mese il servizio dopo pochi giorni!

Linka questo topic ai tuoi amici che usuffruiscono di questo servizio, ti aggiorneremosu come le cose si evolveranno!

POSTA QUI SE HAI AIUTATO LA CAUSA

Web  Top
view post Posted on 7/10/2009, 09:47     +1   -1

Group:
+ Founder +

the bandwidth for this month is used.
we received some donations and we're waiting before paying for more bandwidth other donations for the future months ( so i don't have every time to ask your help )

la banda per questo mese è esaurita.
abbiamo ricevuto delle donazioni e stiamo aspettando prima di comprare altra banda qualche altra donazione per i mesi futuri (in modo da non dover chiedere aiuto ogni volta)

Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:38     +1   -1

Group:
+ Founder +

Usati i primi 14 dollari derivanti dalle vostre donazioni per comprare banda aggiuntiva (250GB) a quella normale mensile che abbiamo (100gb al mese). A differenza dei 100 Gb che abbiamo ogni mese.. i 250 sono stati comprati una volta.. non vengono aggiunti ovviamente ogni mese :)

We have spent the firsts 14 dollars that you donated to buy additional bandwidth!! we have now 250gb added in our service.

Web  Top
2 replies since 5/10/2009, 11:13   503 views