Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Mail alla rai per rivedere il concerto di Livorno!!

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 25/7/2009, 14:10     +1   -1




Allora u.u siccome che io sappia nessuno è riuscito a registrare il concerto di Livorno, e non è per niente giusto che i concerti dell’iTaliawave di tutti gli altri artisti siano online [compresi quelli di artisti stranieri e famosi come gli Ska-p], mentre quello dei placebo è stato solo mandato in streaming due volte, protetto blindatamente e poi ritolto repentinamente dal sito propongo di mandare TUTTI una mail con piu indirizzi e-mail possibili, anche facendola mandare ad amici a cui magari non frega niente, ma che ci vogliono dare una mano [perlomeno per farci stare zitti :XD: ] in modo che non potendo ignorare un tot di mail, ci accontentino [si spera].. Almeno potremmo dire di averci provato!!

La mail è questa [se qualcuno ha suggerimenti per cambiarla-migliorarla dica pure!! :) ]

Buon giorno, sono un-a fan dei placebo.. Il loro show all’ Italiawave love festival di Livorno è stato trasmesso solamente il 17 luglio 2009 [quando la maggior parte di noi era o al concerto stesso o in viaggio per il concerto del giorno dopo a Villafranca] e il 24 luglio 2009. I filmati delle esibizioni delle altre band, invece, sono disponibili per la visione online ormai da molto tempo [anche il filmato dell’esibizione degli Ska-p altrettanto famosi e “stranieri” dei placebo], a cosa è dovuta questa differenza? Perché noi fan dei placebo dobbiamo collegarci e accontentarci di un solo streaming del concerto, che si visualizzava oltretutto disturbato mentre i fan delle altre band possono vedere a oltranza la esibizione allo stesso festival?
Inoltre molti fan stranieri sono rimasti molto seccati e delusi trovando l’avviso solamente la sera stessa che il concerto poteva essere visto solamente da chi viveva in Italia, e quindi che persone che avevano viaggiato dall’estero per vedere quel concerto, non potevano rivederlo via internet per motivi non precisati, e scoprendolo sul momento!
Vorremmo sapere il perché di queste decisioni, e chiediamo che se proprio, per motivi a noi sconosciuti, il video del concerto non può essere tenuto online per farcelo rivedere tranquillamente, ci sia un altro streaming sia per italiani che per stranieri, e che non abbia problemi tecnici come difetti del colore o trasmissione disturbata, per permetterci di rivivere quel magnifico show in tutta la sua bellezza!!
Grazie della vostra attenzione, sperando in una risposta e a provvedimenti al riguardo!!

Nome cognome xD


Per mandare la mail dovete fare cosi.. andate su www.italiawave.rai.it alla fine della pagina c’è una lista di link.. cliccate su contatti

image

Poi dovreste avere questa schermata:

image

cliccate su “clicca qui” della seconda opzione [come mostrato da quadratino e freccia] e dovrebbe comparirvi la schermata per inviare la mail..

Ora nel dubbio io direi per ogni indirizzo mail con cui la mandiamo di selezionare 3 cose diverse mandando quindi TRE mail per indirizzo mail, prima di sbagliare l'oggetto e quindi che abbiano un motivo per non considerarci..

1) Oltre a nome-cognome-mail
Oggetto -> frequenze e disservizi tecnici
Dettagli -> web
Ovviamente opinione NEGATIVA

image

2) Oltre a nome-cognome-mail
Oggetto -> servizi
Dettagli -> copertura eventi specifici
Ovviamente opinione NEGATIVA

image

3) Oltre a nome-cognome-mail
Oggetto -> altro oggetto
Dettagli -> altro
Ovviamente opinione NEGATIVA

image


mandate TANTISSIME mail mi raccomando!! Con nomi e mail diverse.. piu persone vedono che vogliono quel filmato, piu ci prenderanno in considerazione!!

Edited by °whistle° - 25/7/2009, 15:43
 
Top
Luzie
view post Posted on 25/7/2009, 14:30     +1   -1




It's a good idea to write them! I've written them a mail last night, but if only one single person complaints nothing will happen I guess. That's why it would be good if as many people as possible could write them. Maybe then they show the concert again...

By the way: Thank you for the instructions on how to fill out the form correctly!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/7/2009, 14:35     +1   -1




Yes, i think that too.. It all depends on how much e-mails they will receive! I will ask also my friends to send them an e-mail, and if every fan does the same, they can't ignore the request i think..
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 25/7/2009, 15:03     +1   -1




wow grande...ne ho mandata una
:rockon: spero che funzioni
senno c'è l'alternativa, gli prendiamo a cazzotti e basta :asd:
 
Top
~ Therein lies the Beauty
view post Posted on 25/7/2009, 15:14     +1   -1




Fatto ^_^
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 25/7/2009, 15:16     +1   -1




Bella idea, lo faccio subito!
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 25/7/2009, 21:23     +1   -1




Scusatemi...non per essere pignola, ma non sarebbe bene specificare che gli stessi presentatori al concerto dissero che doveva esserci la registrazione online di tutta la serata, no? Io che ero lì mi ricordo che la donnina lo disse chiaramente che tutta la serata olte ad essere in streaming sarebbe stata messa online (Pla compresi) e che si poteva riguardare all'infinito...quindi non possono dire una cosa e poi ne fanno un'altra :argh:
mi sento come se non avessero mantenuto una promessa ;____; come si dice di solito, c'avevo messo il pensiero...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/7/2009, 21:40     +1   -1




eh lo so, in origine la lettera era piu lunga, ma i furboni della rai hanno anche messo il limite di caratteri quindi dovevamo essere concisi -_-
Ricordo anche io che lo disse, e infatti tutti gli altri ci sono -_- va a capire sti furbacchioni perchè si tengono per loro proprio quello dei pla -.-"
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 26/7/2009, 10:22     +1   -1




ottima idea,quelli della rai devono sentirci e darci almeno una spiegazione :si:
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 26/7/2009, 18:04     +1   -1




maledettiiii :grrr: non solo non fanno quello che dicono, mettono anche il limite alle lamentele :argh:

Inviata :revenge:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:17     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ragazzi cosa aspettiamo a darci una mossa?:) chi spedisce la mail lo scriva qui ;)
 
Web  Top
Princess Leni
view post Posted on 27/7/2009, 14:45     +1   -1




Inviate! ;)
 
Top
lady of the flowers
view post Posted on 27/7/2009, 17:54     +1   -1




inviate pure io!
 
Top
~ noise maker
view post Posted on 27/7/2009, 19:36     +1   -1




Fatto! :3
 
Top
°whistle°
view post Posted on 28/7/2009, 14:52     +1   -1




Mi hanno risposto:

in riferimento alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare direttamente RaiNet, editore della Rai sul web che cura e presidia i servizi interattivi e multimediali, all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
La informiamo inoltre che alcuni eventi sono criptati quando i diritti televisivi sono stati ceduti alla Rai soltanto per il territorio nazionale e non e' stato possibile acquisirli per l'estero.

Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.

Contact Center ScriveR@i


ok tutti a mandare mail a questo indirizzo allora: [email protected].
 
Top
29 replies since 25/7/2009, 14:10   522 views
  Share