Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Aiuto per Villafranca!

« Older   Newer »
  Share  
IrishBreeze
view post Posted on 12/7/2009, 20:15     +1   -1




Salve!
Innanzitutto non so se sono nella sezione giusta o se posso aprire topic di questo genere o se verrò picchiata o trattata male, ma sono un po' disperatina :bianca:

Mi hanno dato buca per il concerto a Villafranca e quindi non ho più una macchina e un posto per dormire e volevo sapere come siete organizzati voi!
Dove state a dormire? Il Castello si raggiunge a piedi da Villafranca? ;_;
Più che altro mi interesserebbe sapere se magari avete trovato un hotel vicino al castello...
Manca pochissimo e devo ancora organizzarmi, aaah cosa non si fa per loro :nooooo:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 12/7/2009, 21:00     +1   -1




:tao: :tao: :tao: *pietra in testa a te* no scherzo xD
comunque il castello dovrebbe essere proprio in centro, e lo si vede proprio dalla stazione quindi è facilmente raggiungibile.. per alberghi-ostelli in paese non ne ho idea perchè dormirò per strada *la mancanza di soldi è una brutta bestia*, però sò che da un po' erano esauriti quelli coi prezzi migliori :(
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 12/7/2009, 21:58     +1   -1




Grazie per le info!♥
Controllo un po' gli alberghi in giro altrimenti mi sa tanto che ricorrerò anche io al sistema barbonaggio per strada uu
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:50     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


nel caso potresti unirti a noi :D
 
Web  Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 14/7/2009, 00:52     +1   -1




:=)io ho trovato Un hotel adiacente al castello.........si paga proprio poco si kiama Hotel S.Pietro......:=)
 
Top
HollyPuff
view post Posted on 15/7/2009, 22:55     +1   -1




Ciao IrishBreeze, per favore contattami su facebook (Priscilla Sclera) o su myspace (myspace.com/hollypuff)... io ho un posto libero in hotel, ma ti avviso che è parecchio costoso e non so se vuoi stare in camera con una sconosciuta! Ovviamente anche tu lo sei per me... potremmo vedere se ci "piacciamo" in questi pochi giorni rimasti!
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 17/7/2009, 13:14     +1   -1




Grazie mille a tutti per le info! Alla fine mi sa che riccorrerò al barbonaggio, proprio non ce la ho fatta ad organizzarmi per bene T-T
L'importante è che riesca e venire e cavoo è domani!! *-*
 
Top
6 replies since 12/7/2009, 20:15   256 views
  Share