Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bisessualità, Parliamo anche di questoXD

« Older   Newer »
  Share  
Aslinn
view post Posted on 8/7/2009, 17:15 by: Aslinn     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 8/7/2009, 17:50)
Molto probabilmente ci sono delle questioni di fondo per quanto riguarda l'omosessualità e la bisessualità,ma ancora sono solo teorie e nulla di scientificamente provato,quindi non mi pongo il problema personalmente. Sicuramente ogni persona omo/bi sa dentro di sè cosa lo spinge ad andare verso il proprio sesso,poichè è per natura che due esemplari di sesso opposto si uniscono a fine della riproduzione.

Per quanto riguarda la classificazione necessaria per l'uomo ti do totalmente ragione,erano gli stessi discorsi che facevo ai tempi della lontana prima superiore alla mia prof di psicologia :asd: purtroppo l'incognito fa paura...come la morte,ciò che non possiamo controllare e prevedere ci rende nervosi. Quindi io ripeto le parole di un filosofo (di cui mi sfugge il nome,se qualcuno lo sa me lo dica) che possono essere estese a tante cose,non solo all'aldilà: se noi non conosciamo,perchè dobbiamo pensare che sia qualcosa di brutto? Non possiamo saperlo.

Già. E si tende fin troppo a considerare l'ignoto terribile. Certo l'ignoto fa paura ed è normale (umano), ma qui si parla di ignoto che può essere capito, può non essere ignoto. Non ci si ferma a chiedersi "perché a un ragazzo piace un ragazzo?" la risposta non deve per forza esserci, o essere data, ma basta porsi la domanda, capire che nulla è insensato nel nostro comportamento anche quando ci sembra tale. Ognuno ha le sue ragioni. Poi per la morte okay che si ha paura, ma avere paura di un'altra vita (o meglio di un altro modo di vivere) è tutt'altro che giusto. Non so se mi sono spiegataXD

Beata te che hai studiato psicologia, a noi nullaT_T
 
Top
74 replies since 7/7/2009, 18:28   1373 views
  Share