Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bisessualità, Parliamo anche di questoXD

« Older   Newer »
  Share  
Aslinn
view post Posted on 8/7/2009, 15:36 by: Aslinn     +1   -1




Non scusarti, hai detto cose giustissime e condivido il tuo stato d'animo.
Stamattina ci pensavo (ok, ci penso da mesi...) e sono giunta a ridere di cuore davanti alle definizioni delle "categorie" d'uomo (o donna). L'uomo come essere infinitamente stupido cataloga tutto, deve avere tutto sotto il suo stretto e saggio controllo, perché una virgola fuori testo lo innervosisce. Deve sapere che il Dio che prega è giusto e buono e che lo approva anche quando uccide il diversamente credente o discrimina il diversamente vivente (che gioco stupido di parole.) [Non aprimao il discorso fede, non voglio scatenare un vespaio.]
L'uomo non ha categorie, la vita non ha schemi, non ci sono binari giusti e binari sbagliati, ma l'uomo li impone perché vuole sapere di avere tutto sotto controllo. Perché? Perché è infinitamente superbo.

Purtroppo tutto parte dall'ignoranza (non culturale, eh!) Non so come fa un uomo a provare attrazione per un altro uomo, indi ritengo la cosa insensata, ingiusta, sbagliata e immorale (???). Il pensiero comune è più o meno questo (lo dico per esperienza personale.)

Una vita non ha categoria. Neanche l'amore.
Si può amare la persona in quanto tale e non i suoi organi riproduttivi, come dici tu Venus.

{Ahaha, non volevo parlare per non condizionare la discussione e alla fine ho cacciato anch'io un papiroXD}
Grazie per aver risposto, e complimenti per l'apertura mentale ;)
 
Top
74 replies since 7/7/2009, 18:28   1373 views
  Share