Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Apertura sito Lipstick-trace.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 14:55     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


:^^: Eccoci,

image


Dopo mesi di lavoro ho finalmente ultimato la prima parte del nuovo sito italiano dedicato ai placebo: www.lipstick-trace.net . Il nome per chi ancora non lo avesse intuito è preso dalla parola "lipstick trace" presente nella canzone come home, singolo di esordio della band. A differenze di alcuni siti celebri ho cercato di rendere il sito unico nel tempo, il banner e le immagini utilizzate ad esempio non fanno riferimento ad un unico periodo della band, ma a tutta la loro carriera.

Il sito come vedrete già da ora e soprattutto in futuro avrà un rapporto speciale con il forum. Essendo il mio primissimo sito ho cercato di fare del mio meglio da un punto di vista grafico..e non escludo cambiamenti a breve :) Spero che apprezziate il materiale sino ad ora inserito.. ho cercato di inserire il più possibile e curare con meticolosità le aree più importanti.


Le aree sono così disposte.


News : area disponibile . I links riportano ai topics del forum sia per una questione di velocità per l'aggiornamento costante nel tempo sia per un fattore di inutilità nel creare due aree separate (ovvero news e forum)


Forum : riporta ovviamente al black eyed


Biografia : area non disponibile, verrà probabilmente costruita per il prossimo aggiornamento


Videografia : area disponibile


Testi e traduzioni : area disponibile . L'idea di creare questo sito è nata soprattutto per dare un ordine e rilievo maggiore a tutto il materiale presente nella sezione testi del forum. tutto il materiale inserito nel sito fa parte dei messaggi della sezione del forum..e quindi lavoro delle moderatrici (ashtray girl, drunk on immorality e l'ex mod waste of skin) : testi, traduzioni, approfondimenti, note, interpretazioni. Rimane non operativa al momento solo l'area citazioni della band ed è da creare la sezione battle for the sun.


Foto pics : area disponibile parzialmente. un grazie a silvia (whistle) del forum, è stata lei a fornirmi tutto il materiale della sezione placebo! al momento sono operative la sezione live 2009 e placebo. Verranno inserite nel prossimo aggiornamento la sezione brian molko, stefan olsdal, steve forrest e steve hewitt. nel prossimo aggiornamento anche la funzione di download per tutte lo foto presenti nella sezione.


Collabora con noi : area disponibile.


Discografia, Download, Press, Accordi e Citazioni non sono disponibili. Nel prossimo aggiornamento verrà probabilmente inserita l'area download (archivio video e audio).




Concludo dicendo che chiunque volesse partecipare sotto ogni aspetto sarà ben accetto.. mi mandi un mp se interessato!

[email protected]



www.lipstick-trace.net


Edited by Angelic Bitch - 23/7/2009, 11:56
 
Web  Top
wickedandrogyne
view post Posted on 30/6/2009, 17:01     +1   -1




It looks very good! :D
 
Top
Pavucicka
view post Posted on 30/6/2009, 17:44     +1   -1




Beautiful site! Good work! :kisses:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 30/6/2009, 18:19     +1   -1




oddio ma ma è stupendo,curatissimo,ben strutturato,meraviglioso!!! :woot: :woot: :woot:

siete fantastici ragazzi e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per il lavoro quotidiano che svolgete qua dentro :nooo:

grazie grazie,tra l'altro da quando conosco questo forum ogni giorno apprendo un sacco di cose interessanti,soprattutto sta migliorando il mio penoso inglese leggendo le interpretazioni dei testi :asd:


: :graffie:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:25     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Thanks you all :kisses:

Sono contento requiel che ti piaccia ^^ ti ringrazio! ho gli occhi a forma di pc oramai ma ne è valsa la pena XD quando tornerò dal wertcher/arras/milano continuerò ;)
 
Web  Top
the ashtray girl of brian
view post Posted on 30/6/2009, 19:20     +1   -1




complimenti x il sito è stupendo *-* x i download, ho trovato delle cose molto interessanti da scaricare su mininova.com, se si digita placebo c'è parekkia roba interessante del 2009, date un'occhiata se può essere utile anke x il forum ^^
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 30/6/2009, 23:19     +1   -1




stupendo.......davvero COMPLIMENTI!:)
 
Top
nephiel
view post Posted on 1/7/2009, 14:00     +1   -1




:sosweeet: davvveeeeeero moolto bello!!!hai fatto ottimo lavoro!!grazieee :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
soryu
view post Posted on 2/7/2009, 10:40     +1   -1




bravissimi!!!! è molto bello!!! ^____^
 
Top
brianne
view post Posted on 3/7/2009, 08:19     +1   -1




complimenti Michele, è bellissimo!
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 3/7/2009, 15:09     +1   -1




Bello davvero! :*_*:
Bravi, ragazzi!!
:kisses:
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 3/7/2009, 15:34     +1   -1




stupendo !!!
complimentoni *clap-clap*
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 3/7/2009, 17:10     +1   -1




Che bello che è!
 
Top
°xi°
view post Posted on 3/7/2009, 17:12     +1   -1




Complimenti Michele è davvero stupendo questo sito :*_*:
 
Top
»Kälte
view post Posted on 4/7/2009, 20:14     +1   -1




semplice ed essenziale *___*
é stupendo!!
 
Top
15 replies since 30/6/2009, 14:55   637 views
  Share