Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Com'è Battle For The Sun?
Poll choicesVotesStatistics
Molto carino, ma non al livello dei primi3 [50.00%]
Un capolavoro! Il loro album più bello!2 [33.33%]
Meglio di Meds, ma dai Placebo mi aspettavo di più1 [16.67%]
Fa letteralmente cagare!0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Com'è Battle For The Sun?, ovviamente intendo l'album

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 18:13     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


votate gente, votate!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/6/2009, 18:31     +1   -1




beh u.u
io non so cosa votare.. non c'è una via di mezzo tra capolavoro e le 3 opzioni che dicono che è una schifezza :asd: :asd:

personalmente avrei votato una cosa del tipo "Stupendo, mi piace moltissimo!" senza però sminuire gli altri album prima :asd: anche perchè non ho proprio l'abituzione di mettere a confronto album diversi.. proprio perchè sono belli in modo diverso logicamente :)
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 11/6/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 11/6/2009, 19:31)
beh u.u
io non so cosa votare.. non c'è una via di mezzo tra capolavoro e le 3 opzioni che dicono che è una schifezza :asd: :asd:

personalmente avrei votato una cosa del tipo "Stupendo, mi piace moltissimo!" senza però sminuire gli altri album prima :asd: anche perchè non ho proprio l'abituzione di mettere a confronto album diversi.. proprio perchè sono belli in modo diverso logicamente :)

Quoto!
A me piace tantissimo, lo trovo molto bello!
Però come dice Silvia, senza paragoni con il passato, vorrei un'opzione che riguardi l'album in sè!
Credo di poter dire che sia meglio di Meds, ma è molto diverso quindi non sarebbe del tutto vero.
 
Top
°xi°
view post Posted on 11/6/2009, 19:00     +1   -1




stessa cosa vale per me...
è sicuramente un capolavoro perchè mi piace moltissimo..però non azzarderei a paragonarlo agli altri :asd: per me ognuno ha la sua storia, il suo periodo, il suo suono e li giudico sempre separatamente :asd:
 
Top
- Aika -
view post Posted on 11/6/2009, 20:08     +1   -1




A me è piaciuto tantissimo , non riesco a smettere di ascoltarlo , ma io preferisco il sound dei primi . . . per esempio a me Meds non era piaciuto per niente tranne 2 o 3 canzoni , e sono felicissimo che si siano riscattati così! Hanno fatto un gran bel lavoro !
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 20:16     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (°whistle° @ 11/6/2009, 19:31)
beh u.u
io non so cosa votare.. non c'è una via di mezzo tra capolavoro e le 3 opzioni che dicono che è una schifezza :asd: :asd:

personalmente avrei votato una cosa del tipo "Stupendo, mi piace moltissimo!" senza però sminuire gli altri album prima :asd: anche perchè non ho proprio l'abituzione di mettere a confronto album diversi.. proprio perchè sono belli in modo diverso logicamente :)

Quoto silvia! dovrebbero esserci più opzioni nel sondaggio.

Bionic chiudo questo e ne apro un'altro =)
 
Web  Top
5 replies since 11/6/2009, 18:13   86 views
  Share