Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version


Quale sarà il prossimo singolo estratto da Battle For The Sun
Poll choicesVotesStatistics
Kitty Litter8 [28.57%]
Breathe Underwater7 [25.00%]
The Never-Ending Why4 [14.29%]
Devils In The Details2 [7.14%]
Bright Lights2 [7.14%]
Julien2 [7.14%]
King Of Medicines2 [7.14%]
Ashtray Heart1 [3.57%]
Battle For The Sun0 [0.00%]
Speak In Tongues0 [0.00%]
Happy You're Gone0 [0.00%]
Come Undone0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Quale sarà il prossimo singolo estratto da Battle For The Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2009, 17:59     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


su virgin.. come anteprima fanno sentire solo "the never-ending why".. magari (e ci spero) sarà il prossimo singolo?
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 30/5/2009, 18:07     +1   -1




Anche io avevo pensato a The Never-Ending Why come uno dei futuri singoli... però boh... Ashtray Heart ce la vedrei...
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 30/5/2009, 19:01     +1   -1




Breathe Underwater *_*
 
Top
Jects
view post Posted on 30/5/2009, 20:16     +1   -1




Breathe Underwater....amore a primo ascolto
 
Top
°whistle°
view post Posted on 30/5/2009, 22:46     +1   -1




kitty litter non perchè è la mia preferita [che è speak in tongues.. :asd:] ma perchè spacca xD sarebbe un buon singolo secondo me :mmh:
 
Top
dreambrother
view post Posted on 30/5/2009, 23:23     +1   -1




Anch'io spero in breathe underwater..ma penso che sceglieranno asthray heart perchè più ascoltabile e anche un pò tormentone.. :si: :si:
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 01:23     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


ragazzi ricordiamo ke un singolo deve essere radiofonico.. e kitty litter mi sembra esattamente il pezzo meno indicato assieme a king of medicines..
breathe underwater mi ricorda molto i pezzi dei primi placebo (scared of girls, days before you came, second sight) kissà ke nn esca... temo invece per Ashtray Heart.. ke come pezzo è sicuramente uno dei pezzi sottotono dell'album.. ma ke nn sò x quale ragione è accreditato come singolo (sarà x il titolo).. continuo a sperare in The Never-Ending Why o al limite in Speak In Tongues.. il mio sogno rimarrà Julien ma nn è adatta...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 31/5/2009, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 31/5/2009, 02:23)
ragazzi ricordiamo ke un singolo deve essere radiofonico.. e kitty litter mi sembra esattamente il pezzo meno indicato assieme a king of medicines..
breathe underwater mi ricorda molto i pezzi dei primi placebo (scared of girls, days before you came, second sight) kissà ke nn esca... temo invece per Ashtray Heart.. ke come pezzo è sicuramente uno dei pezzi sottotono dell'album.. ma ke nn sò x quale ragione è accreditato come singolo (sarà x il titolo).. continuo a sperare in The Never-Ending Why o al limite in Speak In Tongues.. il mio sogno rimarrà Julien ma nn è adatta...

guarda che kitty litter è molto rock come brano, non cosi particolare come kings of medicine :lingua: :lingua:
Credo che rimandi molto ai loro primi lavori come sonorità, rimane molto nella testa, e se for what it's worth potrebbe attirare un pubblico piu verso il "pop" [un buon pop xD] kitty potrebbe attirare fascie più verso il rock.. e completerebbe quindi di piu :)
Io non avrei neanche niente contro la povera "Ashtray Heart", sta passando per canzone inascoltabile, orrenda e mostruosa.. é solo un po' piu leggera delle altre suvvia u.u
Io la trovo molto bella, ha un ritornello che ti fan venire voglia di muoverti e pogare.. però mi sembra piu simile a fwit.. magari non conviene fare uscire due singoli simili.. Probabilmente per questo secondo me faranno uscire o una canzone lenta, o kitty per attirare le fascie piu rock :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 10:48     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ho votato anche io kitty litter, è molto potente..non ai livelli di the bitter end, però nel brano è quella che "spacca" di più! comunque i "primi" brani sono sempre stati scelti come singoli.. per me se scegliessero ashtray heart farebbero una mezza cavolata perchè come dice silvia è molto simile a for what! Fosse per me sceglierei una tra come undone, breathe underwater e speak! devil, kings, bright, julien e happy non ce le vedo tanto! the never ending why potrebbe essere un potenziale singolo! E non sarebbe male come tale se scegliessero quella canzone!
 
Web  Top
nephiel
view post Posted on 31/5/2009, 14:41     +1   -1




Kitty Litter....anche se preferirei altre..ma anche con Meds (a parte uno o due ) non avrei fatto uscire quei singoli ma altri..x cui è improbabile che con quest'album cambino e facciano come dico/voglio io :XD: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


The never ending Why 99%

Ashtray è già uscita come singolo in asia

battle è stata un anteprima

The Never ending Why 100%­
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 31/5/2009, 17:50     +1   -1




Spero DEVILS o BREATHE.... image
 
Top
Evalia
view post Posted on 3/6/2009, 12:12     +1   -1




Io credo Kitty Litter o al massimo The Never-Ending Why
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:27     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CI vedo molto the never ending why..
 
Web  Top
°xi°
view post Posted on 8/6/2009, 11:01     +1   -1




anche io sono indecisa su Kitty Litter o The never-ending Why :asd:
 
Top
19 replies since 30/5/2009, 17:59   300 views
  Share