Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Quale album dei placebo sei?, MIO PRIMO QUIZ SU FACEBOOK!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 14:41     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


TEST PLACEBO

ecco il primo quiz fatto interamente da me sui nostri mitici Placebo!
fatelo e poi copiate il risultato quì!
ho inserito anke battle for the sun immaginando come potrebbe essere musicalmente anche grazie alle indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi giorni ;)

e me è uscito

WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

Edited by Bionic88 - 14/4/2009, 16:00
 
Top
Little_Mo
view post Posted on 14/4/2009, 15:45     +1   -1




BLACK MARKET MUSIC

"Revolution, Dope, Guns, Fucking In The Streets" Tanto per citare una strofa contenuta in questo incredibile album, sei una persona a cui piace divertirsi in tutti i modi possibili, non ti fai problemi per nulla e con nessuno, l' importante è bere, fumare, scopare e continuare per la tua strada senza voltarti mai. Questa situazione di disagio ti porta ad esprimerti musicalmente attraverso musica rabbiosa e lacerante che però riesce ugualmente a mostrare il tuo lato più profondo e minimalista.

non sò se preoccuparmi :eh?: :eh?:
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:32     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


WITHOUT YOU I'M NOTHING
Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.
 
Web  Top
°xi°
view post Posted on 15/4/2009, 17:17     +1   -1




PLACEBO

Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure

proprio x niente XD : :-.-:
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 15/4/2009, 19:15     +1   -1




PLACEBO
Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure

xD
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 16/4/2009, 13:02     +1   -1




BLACK MARKET MUSIC

"Revolution, Dope, Guns, Fucking In The Streets" Tanto per citare una strofa contenuta in questo incredibile album, sei una persona a cui piace divertirsi in tutti i modi possibili, non ti fai problemi per nulla e con nessuno, l' importante è bere, fumare, scopare e continuare per la tua strada senza voltarti mai. Questa situazione di disagio ti porta ad esprimerti musicalmente attraverso musica rabbiosa e lacerante che però riesce ugualmente a mostrare il tuo lato più profondo e minimalista. :^^:
 
Top
Evalia
view post Posted on 16/4/2009, 13:12     +1   -1




PLACEBO

Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure
 
Top
soryu
view post Posted on 17/4/2009, 16:36     +1   -1




mi è uscit black market che è il mio preferito!!! YEEEEEEEEE!!! domanda: ma nel test black eyed è tradotto tipo occhi neri...ma non vuol dire tipo "maledetto" ?
 
Top
°whistle°
view post Posted on 17/4/2009, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 17/4/2009, 17:36)
mi è uscit black market che è il mio preferito!!! YEEEEEEEEE!!! domanda: ma nel test black eyed è tradotto tipo occhi neri...ma non vuol dire tipo "maledetto" ?

vuol dire essere guardati male dagli altri [letteralmente anche occhio nero a dire la verità, ma nel contesto della canzone penso abbia questa accezione] :)
 
Top
soryu
view post Posted on 17/4/2009, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 17/4/2009, 17:44)
CITAZIONE (soryu @ 17/4/2009, 17:36)
mi è uscit black market che è il mio preferito!!! YEEEEEEEEE!!! domanda: ma nel test black eyed è tradotto tipo occhi neri...ma non vuol dire tipo "maledetto" ?

vuol dire essere guardati male dagli altri [letteralmente anche occhio nero a dire la verità, ma nel contesto della canzone penso abbia questa accezione] :)

si letteralmente si, ecco si! infatti volevo scrivere malvisto non maledetto...che vuoic ara è la mia età oramai incalzante ihihihiahahahahhaha! thnx! :ooh:
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 18:16     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


si vuol dire malvisto o guardato male.. ma allo stesso tempo può significare "con gli occhi neri".. ho preferito tradurlo così perchè ho pensato ke il test lo faranno tante tante persone ke nn sanno di questo "doppio significato" e magari avrebbero pensato in un errore nella traduzione.. tt quì cmq bene o male ci sto azzeccando con tutti XD !
 
Top
§aryrockt^^
view post Posted on 19/4/2009, 14:46     +1   -1




PLACEBO

Che dire, senz'ombra di dubbio il tuo album è il primo! Sei ancora giovane, hai tanta rabbia adolescenziale dentro di te condita da un pizzico di malinconia.. Stai scoprendo il sesso, le droghe e la voglia di ribellarsi a tutto ciò che ci opprime.. Musicalmente sei figlio del Grunge e del rock nato nella seconda meta degli' 80 i tuoi gruppi di riferimento sono i Nirvana, Sonic Youth, Pixies, Smiths, The Cure
xDD
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 11/6/2009, 16:35     +1   -1




BLACK MARKET MUSIC

"Revolution, Dope, Guns, Fucking In The Streets" Tanto per citare una strofa contenuta in questo incredibile album, sei una persona a cui piace divertirsi in tutti i modi possibili, non ti fai problemi per nulla e con nessuno, l' importante è bere, fumare, scopare e continuare per la tua strada senza voltarti mai. Questa situazione di disagio ti porta ad esprimerti musicalmente attraverso musica rabbiosa e lacerante che però riesce ugualmente a mostrare il tuo lato più profondo e minimalista.
 
Top
Narcoleptic
view post Posted on 12/6/2009, 13:20     +1   -1




SLEEPING WITH GHOSTS

Sei una persona sostanzialmente equilibrata, ti piace il classico ma stai attento al futuro e sei aperto a nuove esperienze. Vivi la vita così come viene, sei spesso di buon umore con tutti.. ma nascondi dentro di te una malinconia e sensibilità non comune.. Musicalmente sei pop e non disdegni l'elettronica.



ma perkè musicalmente sarei pop O_o ????
 
Top
- Aika -
view post Posted on 12/6/2009, 14:29     +1   -1




WITHOUT YOU I'M NOTHING

Sei una persona incredibilmente sensibile, romantica, sognatrice e nostalgica. Ami l'amore e tutto ciò che lo riguarda, ne hai passate tante e hai sofferto molto, la tua è un' anima malinconica in perenne ricerca della propria metà Musicalmente ti dividi tra ballate estremamente malinconiche, lente e ovattate e brani incredibilmente potenti e trascinanti.. non hai mezze misure e piaci proprio per questo.

Infatti volevo che uscisse questo o il primo *_*
 
Top
47 replies since 14/4/2009, 14:41   731 views
  Share