Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

FELICITA'!! BECCATEVI STA DATA!!!

« Older   Newer »
  Share  
soryu
view post Posted on 5/3/2009, 14:17     +1   -1




era da un po' che lo sapevamo ma solo ora è al 100% sicuro... torino e dintorni preparatevi....
empty meds placebo tribute and CON CURA the cure tribute


CURE ME WITH PLACEBO NIGHT!!!!

due ore di live in cui faremo anche dei pezzi insieme, come:
WYIM
BOYS DON'T CRY
IF ONLY TONIGHT WE COULD SLEEP

esattevolmente nelle versioni che trovate su u tube (cure+placebo)
siamo inoltre fieri di suonare con i con cura (www.myspace.com/concura) che reputiamo una tribute di alto valore!!!

EVVIVA!!!
image :miaoooXD:
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 5/3/2009, 14:31     +1   -1




Uaaaaaa che bello *_* Beati quelli del nord che ci possono venire, magari facessero delle serate del genere qui a Firenze :(
 
Top
soryu
view post Posted on 5/3/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Sorry, I'm a Winner @ 5/3/2009, 14:31)
Uaaaaaa che bello *_* Beati quelli del nord che ci possono venire, magari facessero delle serate del genere qui a Firenze :(

trovassimo chi ci accoglie ci suoneremo subito a firenze ^__^
 
Top
Agyness
view post Posted on 14/3/2009, 20:51     +1   -1




:D
quanto mi ispira...
:D
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 22:22     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


oh my god *__*
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 15/3/2009, 16:10     +1   -1




fatelo anche in sardegna :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 15/3/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 15/3/2009, 16:10)
fatelo anche in sardegna :XD:

non ti permetto di lamentarti della sardegna.. magari facessero qui a lecco un bel locale come quello che avete voi :lala: :lala:


cmq concordo ke è 1 figata la cosa :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 15/3/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 15/3/2009, 16:12)
CITAZIONE (ashtray girl @ 15/3/2009, 16:10)
fatelo anche in sardegna :XD:

non ti permetto di lamentarti della sardegna.. magari facessero qui a lecco un bel locale come quello che avete voi :lala: :lala:


cmq concordo ke è 1 figata la cosa :asd:

non mi lamento :asd: non dopo la proiezione di soulmates never die al tumbao :asd: però non c'ha mai suonato una cover band dei Placebo :(
 
Top
soryu
view post Posted on 16/3/2009, 10:03     +1   -1




io ripeto che se un locale ci fa suonare, noi arriviamo! sardegna compresa.
il problema è sempre lo stesso, cioè che sulle lunghe distanze i gestori dei locali arricciano il naso xhcè ovviamente la band dovendosi spostare ha un costo piu elevato.
=__=
ecco xchè x ora siamo ancora "operanti" nella cerchia milanese, e già questa data di torino ci riempie di gggioia!
^__^
sn contento cmq che la cosa vi ispiri, xchè questa sarà una data "prova", e se andrà bene noi con i con cura abbiamo già deciso di riporporla ^__^

@ Agy: guarda che se vuoiv enire ti carichiamo sull empty machine ^__^
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 16/3/2009, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 16/3/2009, 10:03)
io ripeto che se un locale ci fa suonare, noi arriviamo! sardegna compresa.
il problema è sempre lo stesso, cioè che sulle lunghe distanze i gestori dei locali arricciano il naso xhcè ovviamente la band dovendosi spostare ha un costo piu elevato.
=__=
ecco xchè x ora siamo ancora "operanti" nella cerchia milanese, e già questa data di torino ci riempie di gggioia!
^__^
sn contento cmq che la cosa vi ispiri, xchè questa sarà una data "prova", e se andrà bene noi con i con cura abbiamo già deciso di riporporla ^__^

@ Agy: guarda che se vuoiv enire ti carichiamo sull empty machine ^__^

Io vi propongo di discuterne con i gestori del Tumbao di Sassari... organizzano sempre live di band non solo sarde, tipo un mesetto fa hanno ospitato paolo benvegnù e la sua band... E apprezzano la buona musica e solo quella... Ti dico solo che sabato hanno proiettato tutto soulmates never die :sosweeet:

Se venite a sassari vi accolgo con gli striscioni :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 16/3/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 16/3/2009, 14:33)
CITAZIONE (soryu @ 16/3/2009, 10:03)
io ripeto che se un locale ci fa suonare, noi arriviamo! sardegna compresa.
il problema è sempre lo stesso, cioè che sulle lunghe distanze i gestori dei locali arricciano il naso xhcè ovviamente la band dovendosi spostare ha un costo piu elevato.
=__=
ecco xchè x ora siamo ancora "operanti" nella cerchia milanese, e già questa data di torino ci riempie di gggioia!
^__^
sn contento cmq che la cosa vi ispiri, xchè questa sarà una data "prova", e se andrà bene noi con i con cura abbiamo già deciso di riporporla ^__^

@ Agy: guarda che se vuoiv enire ti carichiamo sull empty machine ^__^

Io vi propongo di discuterne con i gestori del Tumbao di Sassari... organizzano sempre live di band non solo sarde, tipo un mesetto fa hanno ospitato paolo benvegnù e la sua band... E apprezzano la buona musica e solo quella... Ti dico solo che sabato hanno proiettato tutto soulmates never die :sosweeet:

Se venite a sassari vi accolgo con gli striscioni :XD:

-_- fra non ti fregare anche loro!!! già al tumbao avete un sacco di cose fighe ora vi fregate anche la coverband dei placebo :nooo: :nooo:
io giuro che dopo questa mi trasferisco lì, passa pure morning, passa benvegnù che mi piace pure la canzone, passiamo anche soulmates proiettato, pure la coverband dei placebo no :morto:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 16/3/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 16/3/2009, 14:47)
CITAZIONE (ashtray girl @ 16/3/2009, 14:33)
Io vi propongo di discuterne con i gestori del Tumbao di Sassari... organizzano sempre live di band non solo sarde, tipo un mesetto fa hanno ospitato paolo benvegnù e la sua band... E apprezzano la buona musica e solo quella... Ti dico solo che sabato hanno proiettato tutto soulmates never die :sosweeet:

Se venite a sassari vi accolgo con gli striscioni :XD:

-_- fra non ti fregare anche loro!!! già al tumbao avete un sacco di cose fighe ora vi fregate anche la coverband dei placebo :nooo: :nooo:
io giuro che dopo questa mi trasferisco lì, passa pure morning, passa benvegnù che mi piace pure la canzone, passiamo anche soulmates proiettato, pure la coverband dei placebo no :morto:

Puoi sempre tornare a trovarmi :asd: ci vuole poco a mettere 3 letti x terra dopotutto :XD:
 
Top
soryu
view post Posted on 16/3/2009, 15:08     +1   -1




ahahhahahahahaha!!!
whistle di dv sei? no prob veniamo pure li ahahahhaah!

ps grazie fra vedremo subito che fare ^^
 
Top
Agyness
view post Posted on 17/3/2009, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 16/3/2009, 10:03)
io ripeto che se un locale ci fa suonare, noi arriviamo! sardegna compresa.
il problema è sempre lo stesso, cioè che sulle lunghe distanze i gestori dei locali arricciano il naso xhcè ovviamente la band dovendosi spostare ha un costo piu elevato.
=__=
ecco xchè x ora siamo ancora "operanti" nella cerchia milanese, e già questa data di torino ci riempie di gggioia!
^__^
sn contento cmq che la cosa vi ispiri, xchè questa sarà una data "prova", e se andrà bene noi con i con cura abbiamo già deciso di riporporla ^__^

@ Agy: guarda che se vuoiv enire ti carichiamo sull empty machine ^__^

Ahahah sarebbe fantastico, però devo organizzarmi un pò.. tipo scuola - famiglia - accompagnatore/ice..

Ti faccio sapere e grazie per la disponibilità! :kisses: :kisses:
 
Top
soryu
view post Posted on 17/3/2009, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Agyness @ 17/3/2009, 15:55)
CITAZIONE (soryu @ 16/3/2009, 10:03)
io ripeto che se un locale ci fa suonare, noi arriviamo! sardegna compresa.
il problema è sempre lo stesso, cioè che sulle lunghe distanze i gestori dei locali arricciano il naso xhcè ovviamente la band dovendosi spostare ha un costo piu elevato.
=__=
ecco xchè x ora siamo ancora "operanti" nella cerchia milanese, e già questa data di torino ci riempie di gggioia!
^__^
sn contento cmq che la cosa vi ispiri, xchè questa sarà una data "prova", e se andrà bene noi con i con cura abbiamo già deciso di riporporla ^__^

@ Agy: guarda che se vuoiv enire ti carichiamo sull empty machine ^__^

Ahahah sarebbe fantastico, però devo organizzarmi un pò.. tipo scuola - famiglia - accompagnatore/ice..

Ti faccio sapere e grazie per la disponibilità! :kisses: :kisses:

no prob nessuna fretta attendo news!
 
Top
23 replies since 5/3/2009, 14:17   263 views
  Share