Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Gestione moderatori: modifiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 13:39     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Vorrei annunciare delle modifiche riguardo il "dietro le quinte" :lingua:

Sono stati rimossi da moderatori Miss Moneypenny e Waste Of Skin per inattività. Ovviamente potete contattarmi in pvt qualora voliate dei chiarimenti! Tra poco inizierà un periodo intenso e certe sezioni andranno aggiornate costantemente..per questo visti i mesi di profonda inattività ho deciso insieme ad altri membri dello staff di prendere questa decisione. Non c'è nulla di personale, chi si impegna in un ruolo se non può portarlo avanti (per qualsiasi ragione) è giusto che termini di occuparsene. Anche perchè è il forum che ne risente in quanto viene lasciato a sè e io purtroppo non posso occuparmi di tutto :( Se in futuro le cose cambieranno è probabile che potrebbero esserci nuove modifiche..

Da oggi °whistle° modererà la sezione news e si occuperà dell'aggiornamento della sezione! :ihih: ringrazio silvia per aver accettato la mia proposta e ti dò la benvenuta :kisses:
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 14/2/2009, 13:44     +1   -1




Che dire, Silvia senza dubbio è la persona più indicata dal momento che negli ultimi tempi è stata la più presente e attiva nella sezione in questione :D
Buon lavoro^^
 
Top
°whistle°
view post Posted on 14/2/2009, 14:00     +1   -1




grazie mille a tutti e due image image image

farò del mio meglio promesso :);)
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 14:22     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Complimenti Silvia ^^

Pensavo proprio la stessa cosa XD

Strameritato :si:
 
Top
nephiel
view post Posted on 16/2/2009, 12:16     +1   -1




beeene!!brava °whistle°!! :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: e buon lavoro!!(anche se sicuramente farai un ottimo lavoro :miaoooXD: :ihih: )
 
Top
4 replies since 14/2/2009, 13:39   128 views
  Share