Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

probabile che sto topic esista già ma... volevo chiedere..

« Older   Newer »
  Share  
soryu
view post Posted on 5/1/2009, 18:23     +1   -1




o______O
sono io il pazzo o c è una CERTA somiglianza tra il video dei tokyo hotel di jump (si chiama cosi?) e il video di PURE MORNING????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! io li querelo!!!! :grrrr:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 5/1/2009, 18:41     +1   -1




ah fosse l'unica somiglianza tra i tokio hotel e i placebo xD
la mia rabbia è stata al suo massimo quando una mia amica mi ha detto che bill kazzulin dice sempre you know nelle interviste. (per chi non lo sappia, brian è il suo mito o almeno così dice)
 
Top
°whistle°
view post Posted on 5/1/2009, 19:18     +1   -1




l'ho sentito anke io ke è il suo mito O.o
e poi ke dica you know in continuazione quando di inglese sa due parole è sospetto E ridicolo!!! :eh?: :eh?:

e poi nn so bene dv c'è una foto di lui kn la maglia dei pla !! ora io dico SCIO VIA NN DITE STE COSE XK SE M BECCO 1 BAMBINETTA LI SOLO PER VEDERE IL MITO DEL SUO MITO A 1 CONCERTO LA TRITURO SOTTO AI PIEDI!!!


ok basta m sn sfogataaaaaaa :sigh2:


cmq si il video è identico a pure morning.. roba da quererarli x diffamazione d gruppo serio :mad:
 
Top
°xi°
view post Posted on 5/1/2009, 19:49     +1   -1




siiii poi non hanno fatto anche qualche canzone loro???
e kazzulin ho sentito che si è anche vestito e truccato con il rossetto come faceva brian nel 98 O__O
che band originale ciò U___U
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:




qst è la foto in questione :asd: , c'è anke un altro video molto somigliante a " Slave to the wage" -.-
 
Top
soryu
view post Posted on 7/1/2009, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (°xi° @ 5/1/2009, 19:49)
siiii poi non hanno fatto anche qualche canzone loro???
e kazzulin ho sentito che si è anche vestito e truccato con il rossetto come faceva brian nel 98 O__O
che band originale ciò U___U

cosa????? testa a porco (spino) ha cantato i pla??? eeeh? che? aaaah!!!!! no vi prego troviamo le prove!!!!! :revenge:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 7/1/2009, 14:04     +1   -1




mi auguro fortissimamente che non ci siano collaborazioni in futuro sennò vao in crisi mistica
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:12     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


auhauha già me lo vedo brian con lo sguardo e atteggiamento (dopo aver saputo di queste somiglianze) da chi manco si spreca a dichiarare nulla a riguardo :D con il suo solito stile da superiore :D e quando magari dichiara qualcosa.. lo fa in modo tagliente ahah
 
Web  Top
°xi°
view post Posted on 7/1/2009, 14:56     +1   -1




se non sbaglio c'è un pezzo di uno video che è identico a quello di bruise pristine dove brian si inchinava guardando in alto avvolto dal fumo..e ho visto una gif uguale identica di bill che fa la stessa scena O___O
 
Top
°whistle°
view post Posted on 7/1/2009, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 7/1/2009, 14:12)
auhauha già me lo vedo brian con lo sguardo e atteggiamento (dopo aver saputo di queste somiglianze) da chi manco si spreca a dichiarare nulla a riguardo :D con il suo solito stile da superiore :D e quando magari dichiara qualcosa.. lo fa in modo tagliente ahah

:muahahah: :muahahah: :muahahah: poche parole ma buone :XD: :XD:
io vorrei davvero vedere la sua faccia qnd scopre di essere il mito di kazzulin elettricista :XD: deve fare tr ridere :ahah: :ahah:


O.o se hanno rifatto delle canzoni dei pla O.o nn voglio neance immaginare cm sn uscite sinceramente :eh?:
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 8/1/2009, 15:13     +1   -1




Ne hanno fatte parecchie di canzoni dei Pla purtroppo O.o Praticamente tutto il loro album di cover più altre che non so di preciso... tra le quali pierrot the clown... li ammazzerei per quello XD
 
Top
Little_Mo
view post Posted on 8/1/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (angelic fruitcake @ 8/1/2009, 15:13)
Ne hanno fatte parecchie di canzoni dei Pla purtroppo O.o Praticamente tutto il loro album di cover più altre che non so di preciso... tra le quali pierrot the clown... li ammazzerei per quello XD

:OMGlol: :OMGlol: :OMGlol:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non possono fare le canzoni del PLACEBO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/1/2009, 22:19     +1   -1




ke palle brutte zecche _-___--_-
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 10/1/2009, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 7/1/2009, 14:04)
mi auguro fortissimamente che non ci siano collaborazioni in futuro sennò vao in crisi mistica

non pensarlo nemmenoT.T
mi vergognerei troppo..:S
penso e spero che brian non sia cosi coglione da farlo.oddio ma nn parliamone nemmeno è una cosa fuori dal mondo non accadrà mai :mad:
 
Top
Gravity
view post Posted on 10/1/2009, 18:34     +1   -1




oh mio dio!!!!!!!!!!!
spero che stiate scherzando!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 5/1/2009, 18:23   1046 views
  Share