Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Happy Birthday To Mr.Molko, 10 Dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
°Hannah° With The Beatles
view post Posted on 10/12/2008, 00:05     +1   -1




E' già passato un altro anno, ed eccomi quà pronta per rifare gli auguri al nostro tanto ma tanto amato Brian Molko! Il tempo passa ma la mia stima per lui non fa che aumentare, e come al solito non posso fare a meno di ringraziarlo per le emozioni che sa regalarmi in ogni istante. Buon compleanno Brian, avrai sempre un posticino nel mio cuore.

:*_*:
 
Top
°xi°
view post Posted on 10/12/2008, 10:48     +1   -1




con tutto l'affetto faccio anche io gli auguri al nostro Brian, per tutto quello che ci ha regalato...senza di lui mancherebbe veramente qualcosa e me ne sono accorta.
spero che sia felice più di ogni altra cosa, perchè se lo merita e gli auguro un bellissimo compleanno!
grazie grazie grazie di cuore Brian, ti sarò riconoscente per tutta la vita per quello che mi hai regalato...

(non metto nessuna faccina perchè non saprei nemmeno quante basterebbero in questo momento)
 
Top
°whistle°
view post Posted on 10/12/2008, 13:13     +1   -1




è nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image image image


*ok dopo ke ho fatto come sempre la figura della pazza psicopatica posso cominciare col discorso serio*

grazie veramente a brian perchè senza di lui i'm nothing e ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto mi ha cambiata come persona, e come senza di lui non avrei mai superato tanti momenti difficili nella mia vita,.. lui con la sua voce sa sempre regalarmi delle emozioni uniche e crea una magia che è veramente unica e per questo non potrò mai smettere di ringraziarlo e amarlo alla follia!!
quindi gli auguro di cuore 1 buon compleanno e avrà sempre un postone nel mio cuore anche se mi indicherà xk ho la macchinetta fotografica al nuovo tour!! =)
 
Top
Evalia
view post Posted on 10/12/2008, 14:59     +1   -1




Happy Birthday Molko!
Più passano gli anni e piu il mio amore nei loro confronti sale.. Dovrei ringraziarlo per tantissime cose: per le stupende emozioni che ogni volta mi fa provare, per i stupendi testi che mi aiutano e mi tirano su, per avermi cambiata interiormente. E solo grazie a lui e ai Placebo che ora sono la persona che sono.
Quindi caro Molko tantissimi auguri e aspettami che arrivo!!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 10/12/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Evalia @ 10/12/2008, 14:59)
Quindi caro Molko tantissimi auguri e aspettami che arrivo!!

ma cosi gli fai paura xo ù.ù
sa cs implica il nostro arrivo :asd: :asd: lo accerchieremo e allora li si ke lo ringrazieremo x bene :XD: :XD:
 
Top
Little_Mo
view post Posted on 10/12/2008, 15:25     +1   -1




Tantissimi auguri Brian, ti auguro di passare un compleanno meraviglioso!!!
e grazie mille per avermi regalato delle emozioni bellissime con la tua voce, la tua musica, con i tuoi testi e con il semplice fatto di esistere
grazie mille perchè i Placebo mi sono stati d'aiuto nei momenti difficili, e per avermi reso una persona migliore...
Vi amo alla follia siete peggio di una droga per me :XD:

CITAZIONE
Quindi caro Molko tantissimi auguri e aspettami che arrivo!!

si si e questa volta per la prima volta spero di esserci anche io :sosweeet:
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 10/12/2008, 15:36     +1   -1




auguri briiii!!!!
beh che dire...è il primo anno che festeggio il tuo compleanno,ma in un anno sono cambiate così tante cose...ora sono riemersa ed è anche merito tuo. è bello sapere che hai dedicato la tua vita alla musica e l'hai resa perfetta nel suo genere,e che hai reso la mia vita degna di essere chiamata tale...è stato bello poter ricostruire me stessa con sotto le note delle tue canzoni.
Grazie di tutto...quanto vorrei che tu potessi leggere i nostri commenti,di tutti noi che moriremmo per te.
Auguri ancora...e spero che dopo questo,ne seguano tantissimi altri di compleanni,sempre migliori,per te e per tutti gli altri.
 
Top
occhitristi
view post Posted on 10/12/2008, 16:42     +1   -1




I mie migliori auguri ad una delle mie peggiori droghe :asd:

Non cambiare mai :-)

Happy Birthday Brian!!!
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 10/12/2008, 20:00     +1   -1




E' già passato un altro anno O_O Non ci posso credere...
Forse il fatto che oggi abbia trovato una definizione sul "Placebo" sul libro di latino era una sorta di segnale xD
Il signor Molko compie 36 anni... e sembra tornato indietro nel tempo di 10 anni guardando le ultime foto... Diciamocelo, il nostro Mr. Molko sembra un ventenne =D
Non so se basti dire un semplice grazie ed augurare un buon compleanno. Vorrei dire un'infinità di cose, ma come al solito arrivata qui non so né da dove iniziare né le parole da usare.
Come tutti voi non so come sarei cresciuta senza l'influenza, seppur indiretta, dei Placebo e in particolare di Brian. Mi hanno insegnato davvero tanto e fatto in tutti i sensi da colonna sonora alla mia corta vita da quattordicenne. Quindi fondamentalmente le parole da pronunciare sono tre: Grazie Di Esistere.
Ancora una volta buon compleanno mio dolce Brian, te lo meriti.
 
Top
~»Sci-Fi Lullaby.
view post Posted on 11/12/2008, 22:32     +1   -1




E' già arrivato il momento per augurare un buon 36° compleanno al nano O_O
Beh, che dire, quest'uomo col tempo migliora, non c'è che dire xD
Scherzi a parte, gli dedico un augurio speciale per tutte le emozioni immense che mi ha regalato nel corso dei sei anni passati insieme ai placebo e non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che, insieme al resto del gruppo, ha saputo donarmi.
La sua voce e le sue parole mi sono sempre state d'aiuto, di conforto, mi sono sempre state vicine come il più prezioso degli amici.
Ho attraversato momenti bui col sorriso sulle labbra grazie ai suoi testi e ha saputo rendere dei momenti della mia vita assolutamente indimenticabili.
Diciamo che il posticino nel mio cuore gli spetta di diritto dopo tutto quello che ha fatto.
Augurissimi, quindi, al piccolo grande nano che continua a far sognare tutti noi <3
Auguri Brian Molko.
 
Top
9 replies since 10/12/2008, 00:05   197 views
  Share