Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Histoire de Melody Nelson

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 18:16     +1   -1




visto ke ele mi ha minacciato di morte xk nn vuole ke posto prima ke c'è anke lei.. e al momento ha un attacco di pianto *ke vengono anke a me nei momenti piu impensati :ç__ç: * nn scrivo nessun resoconto.. dico sl ke è stata la serata perfetta e aspetto ke sia lei a cominciare a raccontare tt :*_*: :*_*:
anke xk io ankora qsi nn ci credo ke sia capitato proprio a noi O__o





ps.. spero di non avere sbagliato sezione :imbarasso: :imbarasso: :imbarasso:
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 24/10/2008, 18:43     +1   -1




No no Silviz posta pure perchè io sinceramente non ho ancora avuto tempo per metabolizzare la cosa!!E cazzo è già passata senza neanche accorgersene! :nooooo:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 19:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
l'avator sn i mozziconi divini????



eh io si invece?? sn ankora qua ke piango e tremo all'idea.. nn puo essere successo a noi siamo sempre state dele supersfigate in queste cose O___o


va beh dai inzio io.. ma solo 1 pezzettin piccolo xk m sn appena ripresa dall'ennesimo pianto ç___________ç



x prima cosa devo dire ke gli areoporti francesi sn WOW.. era il paradiso qll'areoporto *_* pensavamo ci sbattessero fuori e invece alla una precisa precisa sn arrivati kn le brandine e le coperte e anke i bicchieri d'acqua!!!!!!!!!!!!! :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: e poi hanno spento le luci anke!! cioè ma dove altro capita???? nn negli areoporti dv sn stata io di certo (ele berlinooooooooooooooo ç_____ç ) e ele continuava a ripeterci.. "ma se incontriamo brian ke gli diciamo???" e io e laura a dare risposte stupidissime xk davvero nn pensavamo minimamente di incontrarlo x davvero!!!! :accipicchia: :accipicchia:


poi arrivate a parigi siamo andate dritte alla cite misique dove però non siamo state xk dovevamo trovare l'ostello e visitare parigi al tempo record di due giorni XD e cmq i posti erano numerati quindi niente coda x una buona volta =)
verso le 5 io ho cominciato a sclerare seriamente x l'ansia.. siamo andate a notre dam kn me kn 1 attacco isterico in corso e c'era anke casino xk c'erano sarkozy e carla bruni a messa li XD e devo dire ke sarkozy e il gobbo ci hano portato fortuna :asd: :asd: :asd:
cmq siamo arrivate dp aver fatto il check in in ostello dv c'era una coda da paura e la mia ansia andava alle stelle anke xk in camera poi ele ha "osato" andare in bagno invece di correre la kn me ke le urlavo piena d'ansia ke se nn lo incontravamo xk eravamo in ritardo la buttavo da 1 ponte :XD:


siamo arrivate alle 6 e siamo state davanti alla porta del teatro.. davanti a delle scale kn un cartello ke indicava ke l'entrata degli artisti era sul pianerottolo dopo le scale :asd: :asd:
io ero kn i nervi a fior di pelle e insultavo piu o meno ogni persona ke passava.. oltre a insultare brian XD e guardarmi in giro cm 1 sclerata :XD: ele allora ha avuto la splendida idea di prendermi x il culo additando a caso un ragazzo dicendo ke era molko.. io mi sono girata e ridendo ho detto "ma basta additare nani x fregarmi!!!" poi mi sono girata verso le scale e ho visto l'ennesima ragazza guiapponese scendere.. guardo ele e dico "ma nn ti sembra sospetto ke continuino a uscire giapponesi dall'entrata degli artisti dato il passato di molko????" tutto qst ridendo x la battutona :XD: poi guardo un gradino piu in basso e mi vedo brian vestito tutto di nero, stivali alti, capelli lunghissimi, fumando 1 sigaretta e camminando tipo modello O___o e sembrando il nancy boy nel 98 O___O
allora ho cominciato e dire "brian brian brian" tirando il braccio a elena e dicendo "qllo vero qllo vero qllo verooooo!!!" e lei nn mi cagava neanche di striscio pensando ke fosse 1 scherzo o ke mi fossi proprio persa il cervello x strada :XD: :XD: poi anke lei e laura l'hanno visto e tt e tre pietrificate a bocca assolutamente aperta a sbavare come delle matte!!! e nn ci siamo avvicinate xk c'era anke alex e un sacco di altre persone kn lui.. è andato in 1 angolo e abbiamo pensato ke fosse rientrato nel teatro

cosi ho chiamato la fra in preda al panico!!! :XD: :XD: :XD:




ps.. il resto o ele o io domani xk se no riparte attacco post bri :già: :già:
 
Top
°xi°
view post Posted on 24/10/2008, 19:52     +1   -1




sembra una fanfiction musaaaaaaaaaaa XD
ohhh dico subito...promesso che la prox volta cucchiaino..ma qsto lo sappiamo sl noi xkeXD
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 24/10/2008, 19:53     +1   -1




SPOILER (click to view)
Siii W i mozziconi divini e il piccione punkettone ahah!



All'areoporto ribadisco il fatto che IO avevo ragione a prepararvi psicologicamente a cosa dire quando avremmo braccato Brian!!Si sono visti poi i risultati..

...Cmq giuro che alla citè de la musique quando mi son girata verso le scale perchè Silviz mi continuava a urlare "è lui è lui è lui!" io ho visto la jappo che scendeva le scale, ho abbassato lo sguardo e ho visto una tipa che credevo Silviz avesse preso per Brian...Al che ho continuato a fissrare sta donna fino a che i miei neuroni hanno realizzatao che era Alex la menager dei Pla!!! E allora guardo da parte e LUI era li con la sua camminata sparata e gli occhiali scuri che rideva tranquillo davanti a questo strano guruppetto (poi abbiamo capito che erano tt gli artisti della serata XD).

:ihihih: : :graffie: :miaoooXD:

Rimaniamo più o meno imbambolate per 10 secondi, dopodichè Laura passa con nonchalance davanti all'angolo da cui erano scomparsi e torna subito sparata urlandoci: "Andiamo al bar!" Perchè quell'angolo nascosto er aun entrara imboscata del bar accanto!

Bè qui inzia l'ora e mezza più surrelae della mia vita! Entriamo in sto bar superlussuoso e subito mi dirigo verso il fondo perchè me lo sento che sono li e infatti ecco tutta l'allegra combricola ad un davolo vicino all'uscita e noi ovviamente ci piazziamo proprio li davanti ordinando subito un po di cose da bere per giustificare la nostra presenza nel locale (ahah alla fine il conto è stata un palata, ma non importa :lala: )
Bri a capotavola , ride e scerza tutto il tempo (...hem, cn varia gente che gli si siede in braccio pure XD) flirta apertamente con metà tavolata XD e ruba cibo dal piatto di tutti ingozzandosi come un criceto (O_o giuro che nn so come ha fatto a diventare così magro!).
Ok a questo punto eravamo più o meno schokkatissime!! Cioè cazzo è uguale a come lo si vede nelle interviste o sul palco di un concerto, il suo atteggiamento nn è per niente costruito è solo se stesso!!!!!!

Fuma peggio di una ciminiera (il mio avatar ne è la prova!) e sarà andato in bagno nn so quante volte (buon per noi che ci siamo godute la sua "camminata" ne Silviz? XD)

Per il resto a te Silviz...io vado a disperarmi di nuovo :nooo:
 
Top
°xi°
view post Posted on 24/10/2008, 19:59     +1   -1




brava eleeeeee faccio il tifo x teeeeeeeee e x la musaaaa
continuateeeeeeee (ok..io mi astengo xke ho già le informazioni XD)
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 24/10/2008, 20:09     +1   -1




oddiooooooooooooooooo ragazze ma voi siete troppo fortunate!!! dovreste inginocchiarvi e dire grazie centinaia di volte!!!!
cavolo, sono troppo contenta per voi.....wow ci credo che ora siete paralizzate...mamma mia.....
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (*Ultraviolet* @ 24/10/2008, 21:09)
oddiooooooooooooooooo ragazze ma voi siete troppo fortunate!!! dovreste inginocchiarvi e dire grazie centinaia di volte!!!!
cavolo, sono troppo contenta per voi.....wow ci credo che ora siete paralizzate...mamma mia.....

e nn hai ankor sentito il resto :rockon: :rockon: :rockon:

CITAZIONE (Ramezelle @ 24/10/2008, 20:53)
All'areoporto ribadisco il fatto che IO avevo ragione a prepararvi psicologicamente a cosa dire quando avremmo braccato Brian!!Si sono visti poi i risultati..

nooooooooo hai qlcs da ridire sul mio discorso??? veniva dal cuoricino in fondo :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sighhhh: :sighhhh: :ineffetti..: :ineffetti..:


CITAZIONE
(ahah alla fine il conto è stata un palata, ma non importa )

porca vacca ho mangiato neanche mezzo pacchetto di pringles in 2 giorni e mezzo e poi partono 16 euro al bar :XD: :XD: :XD:


CITAZIONE
Per il resto a te Silviz...io vado a disperarmi di nuovo

ecco idem :morto: :nonvolevoXD: :eh-.-?:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 20:39     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sembra una storia inventata/ fan fiction sul serio :D tipo le storie inventate basate sui nostri desideri :D :D

Il racconto è bellissimo e molto dettagliato *.* siete state veramente fortunate =) sono contentissimo per voi ^^
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 24/10/2008, 21:39)
Sembra una storia inventata/ fan fiction sul serio :D tipo le storie inventate basate sui nostri desideri :D :D

Il racconto è bellissimo e molto dettagliato *.* siete state veramente fortunate =) sono contentissimo per voi ^^

gia sembra quasi irreale anke a me quando ci penso!!!
insomma tt qllo ke sognavamo si è avverato improvvisamente in una sera.. prima lo vediamo cosi nancy.. poi lo vediamo nel suo ambiente naturale, comportarsi come nella vita di tutti i giorni e scoprire ke è cosi vero sul palco e nelle interviste, poi sentirlo cantare in francese *_* e infine le parole e lui cosi gentile, la foto abbracciata a lui..
sembra davvero tt 1 sogno eppure è successo proprio a noi!!!!
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 24/10/2008, 21:12     +1   -1




la foto abbracciata a lui????????????????????????
eh?????????????
oddio la voglio vedereeeee.....dov'è?
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/10/2008, 21:13     +1   -1




è sul mio computerino al sicuro in 60000000000000000000000000000 copie XD
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 24/10/2008, 21:15     +1   -1




si guarda pure noi stentiamo acrederci, sembra come successo a qualcunaltro :nooo: !

Dopo la seconda o terza volta(!) che andava in bagno eravamo combattute sull'avvicinarci e dirli perlomeno qualcosa, ma era troppo brutto andare li a rompergli visto che era così tranquillo e in pace, e molto probabilmente dopo se la sarebbe fugata altrimenti! Allora attendiamo fino a che va per l'ennesima volta in bagno e ci alziamo io e Silviz metre Laura finge calma apparente al tavolo (certo, come no :mad: ). Andiamo in bagno sparate e ci sono tre bagni senza cartelli di suddivisioni maschio/femmina. Quale delle tre porte sarà ?? Seguiamo un ragazzo arrivato un secondo prima di noi che sceglie la prima porta e appena la apre Brian esce passandoci accanto e ringraziando il tipo che gli ha aperto la porta!
Noi due di nuovo come cerebrolese nel corridoio del bagno O_______o O____o
Un sacco di foto alla tavoletta del water ovvio XD e ce ne torniamo in sala, dove Laura sta per avere un attacco isterico visto che nn ci vedeva tornare e nn si era accorta che Brian era già passato per ri-uscire a fumare...

imageimage :muahahah:

Edited by Ramezelle - 24/10/2008, 22:22
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 24/10/2008, 21:15     +1   -1




e a noi niente????
nn ce la fai vedere????
è una cattiveria...lo sai vero???
scherzo sei la persona più fortunata che io conosca......mi emoziono solo a pensare alla tua di emozione...
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 21:21     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Io credo che in queste occasioni non bisogna farsi prendere dall'amarezza dei ricordi..e dalla nostalgia! ma bisognerebbe ricordare con le stesse emozioni provate quel giorno. Emozioni positive..Perchè alla fine, Brian..i Placebo.. hanno una loro vita privata come tutti noi..lavorano, girano il mondo, suonano e vengono sentiti da migliaia/milioni di persone.. Anche solo poter stringere la mano e guardare negli occhi una persona che per anni si è apprezzata come persona prima che da musicista, è già un qualcosa che per me non vale prezzo :) Far sapere attraverso uno sguardo la stima che hai verso quella persona.. Fare una foto insieme, e ricordare sempre con gli occhi lucidi quel giorno è una di quelle cose per la quale vale la pena vivere. Chiedere di più in situazioni tali sarebbe come voler andare oltre il rapporto fan/artista.. e in quei casi non si tratta più di semplice persona che apprezza i Placebo in quello che fanno, ma di un qualcosa di diverso che secondo me non ha a che fare con l'esempio fan/artista :)

Scusate il post molto "sognante" :D

Edited by Angelic Bitch - 24/10/2008, 22:24
 
Web  Top
67 replies since 24/10/2008, 18:16   1510 views
  Share