Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Nuova gestione founder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 10:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ciao a tutti :ihih:

apro questo topic per avvisare l'intera utenza e amministrazione che da oggi in poi il founder del forum non sarà più WildySary ma il sottoscritto.

Molti di voi neanche avranno sentito nominare il nick WildySary, sappiate però che è stata lei a creare questo forum nell'agosto del 2003 e per questo la ringrazio enormemente. purtroppo i problemi per lei sono incominciati da subito, per cause dovute alla tecnologia (pc rotto) e in privato! All'epoca la moderatrice suckerlove ha svolto un egregio lavoro di mantenimento del forum per un anno e più circa! Essendo io all'epoca molto attivo nel forum e volenteroso di cambiamenti della veste grafica del forum, fui assunto prima come moderatore (se ben ricordo), e poi come operante nell'amministrazione attraverso il nick della founder (ovviamente con permesso). Si parla del 2005 (che io ricordi..). Negli anni, l'inattività prima di WildySary e poi di suckerlove è stata un crescendo, i motivi sono dei più vari.. stare dietro ad un forum costa molto tempo e non tutti ce la fanno e hanno interesse costante! Così nel 2005 sono stato inserito come amministratore aggiuntivo e da allora ho voluto crearmi uno staff di persone intorno a me che mi aiutassero in quest'opera che tuttora mando avanti! :) Il founder per chi non lo sapesse è colui che è a capo dell'intero forum, volendo può anche levare dagli incarichi l'intera amministrazione e cancellare il forum.

Ora, io non credo che questo fosse nelle intenzioni della nostra ex founder (in maniera assoluta), ma dal momento che non entrava sul forum da quasi due anni..il suo account è stato cancellato automaticamente dal circuito forumfree.net (dove questo forum è registrato) con l'aggiornamento del database (contenitore di tutti i dati dei forum dell'intero circuito). Capite bene che in questo modo il forum è stato, anche se solo per un giorno, senza founder. Ovvero solo con amministratori aggiuntivi(me) più gli amministratori parziali (che hanno l'accesso ad una parte dell'amm.) e i moderatori. Ho dunque chiesto l'inserimento del mio nick come founder del forum nel supporto del circuito.

Spero possiate appoggiare questa svolta del forum nella gestione, e auguro lunga vita a questo luogo di ritrovo di tante persone :nontemonessuno:
 
Web  Top
°xi°
view post Posted on 15/10/2008, 13:31     +1   -1




grazie michele!!sono contentissima per te!!!!
 
Top
nephiel
view post Posted on 16/10/2008, 10:52     +1   -1




eh sì..io me le ricordo sia WildySary che suckerlove ;) (sono della "vecchia guardia" come si dice ahhaha XD )
cmq te ti sei fatto sempre un gran mazzo x il forum...e se qualcuno ora doveva prendere le redini del forum tu sei proprio la persona giusta :ihih: ..poi alla fine e solo un ufficializzazione di ciò che già era :si:

grazie a WildySary x aver fondato il forum a suo tempo :kisses: ..grazie a suckerlove x tutto quelo che ha fatto :kisses: e graaaaaazie a te x tutto quello che hai sempre fatto (e fai) x il forum (e anche x non aver lasciato sparire il nostro bel forummino : :graffie: ) :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 19/10/2008, 21:27     +1   -1




Beh sì, in effetti io non l'ho mai vista WildySary, e già da tempo avevo notato che appunto in pratica il forum era senza founder. Quindi complimenti miky, credo che il diritto di prenderti questo incarico ce l'hai tutto! :)
 
Top
3 replies since 15/10/2008, 10:33   142 views
  Share