Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Shanti tutti quanti

« Older   Newer »
  Share  
Ramezelle
icon14  view post Posted on 17/9/2008, 21:05     +1   -1




Ciao, dopo lungo tempo ,a causa della mia forum-fobia, mi presento pure io. Mi chiamo Elena, ho 18 anni e vengo da Lecco. Ho una sorella, Laura, che potrebbe essere considerata "l'altra me stessa" (quella tirchia ahaha vero silviz?) con cui sono sempre andata in pellegrinaggio dai Pla.

In arte sono "il Papy" di Silvia/whistle che ho conosciuto al concerto di Brescia grazie a un amico comune (ribattezzato nostro personale"autista notturo per concerti"...santo ragazzo!), scoprendo che io e lei viviamo praticamente nella stessa città. O.o
Be, che si può dire...da allora abbiamo unito il nostro vagabondaggio ,rigorosamente senza soldi, per andare a concerti sparsi( e spastici) nei luoghi più sperduti ahah
Le iscrizoni al club sono aperte tutto l'hanno :muahahah:
Shanti XD :miaoooXD:


 
Top
°whistle°
view post Posted on 17/9/2008, 21:17     +1   -1




nooooooooooo chi è questa merdina ke si è presentata or oraaaaaaaaa???


noooooooo linciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD xD xD tt ai sassi!!! :ahah: :ahah: :ahah:


ciao elena benvenutissima io sono silvia piacere :ghgh: :ghgh: :ghgh: (in arte tua figlia-mezzasega-raggio si sole- sunshine) xD


questa ragazza è un mito trattatemela bene!!!!


Lei nn l'ha detto quindi lo dico io.. queste due ragazzuole.... beh i pla li hanno visti ogni oltre pudore -.-" cioè a milano, jesolo, trieste, brescia, roma e in francia... :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: vergognatevi!!!!


CITAZIONE
In arte sono "il Papy" di Silvia/whistle che ho conosciuto al concerto di Brescia grazie a un amico comune (ribattezzato nostro personale"autista notturo per concerti"...santo ragazzo!), scoprendo che io e lei viviamo praticamente nella stessa città. O.o

miguel santo subito!!!!! e nn dimenticare ke fa anke da ottima scusa e fidanzato xD ahahhaha
cmq è assurdo xk lui lo sapeva!! e nn c aveva mai presentato.. se nn lo avessi costretto kn la forza a venire nn le avrei mai incontrate.. pensate a quanti soldi risparmiati!! :ahah: :ahah: :ahah:


benvenutissima ankora papino!! :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
*Ultraviolet*
view post Posted on 17/9/2008, 21:22     +1   -1




Benvenuta!!!!! io sono ultraviolet.... :tao:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/9/2008, 21:25     +1   -1




Ciao ele! benvenuta!!! :)
forse l'hai già capito, sono la pazza truccata di blu dai rem con la quale hai diviso la transenna :XD::XD::XD:

buona permanenza sul forum, enjoy yourself with no regret (rem è meglio di ar i em :XD: ) ci si vedrà prima o poi a qualche altro concerto dopotutto :asd: o su qualche autobus a roma :XD: o a dublino :XD::XD::XD:
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 17/9/2008, 21:27     +1   -1




Ma per quante date sono riuscita a farmi dei Pla non saranno mai abbastanza.
E' per questo che è meglio portarsi avanti, no?
Ormai ci si accontenta di poco...e se riusciamo ad andare in Francia nessuno salverà Molko da un bel predicozzo "all'italiana" su quali siano i suoi sacrosanti doveri per salvaguardare la nostra (già precaria) salute mentale. :ihihih:

Sunshine presto posterà foto molto imbarazzanti...XD

Grazie del benvenuto!

Ps Fra ho un vago ricordo di te dai REM...sai con tutti quei flash ogni 10 secondi (credo che michael si sia sentito un pochino ignorato dai fotografi in quei momenti ahah) credo che la mia vista sia stata compromessa X.X

Edited by Ramezelle - 17/9/2008, 22:36
 
Top
Evalia
view post Posted on 17/9/2008, 21:29     +1   -1




Ciaoo!
BEnvenutissimaaa!
Non ti preoccupare ti troverai benissimo qui, su questo forum ^_^
Ci siamo gia viste al concerto dei REM, non so se ricordi XD
Vabbe Buona permanenza alloraa!
:tao:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 17/9/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE
Sunshine presto posterà foto molto imbarazzanti...XD

papy... ascolta bene la figliula qui tua..


nn t azzardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o io metto le TUE foto imbarazzanti.. già m sn umiliata kn ronny poi xD


ahahahh e a molko lo dirooo "picciotto miooooooo... minchia!!!!!! i love you and eros ramazzotti!!!! pasta pizza lasagne!!!!" (discorsetto ke lo aiuiterà a capire, oltre alla bandiera italiana e le unghie a bandiera italiana.. ke siamo italiane.. sperando ke nn m scambi x messicana pure lui xD) ahahha e poi predicozzo... ma 1 predicozzooooooooooooooo xD
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 17/9/2008, 21:45     +1   -1




Evalia sei la Chiara giusto? Certo che mi ricordo di te...dai REM praticamente avevavmo colonizzato il cancello (per la gioia del FanCulo e del vecchietto che odiava la Fra...)
Silviz mi ha detto quanti anni hai e davvero, complimenti!! Sei una placebbiana prodigio, io alla tua età nn sarei mai riuscita a fare tutti quei concerti, o i miei mi avrebbero fatto internare -cosa che comunque minacciano ancora di fare :nonvolevoXD: -
 
Top
Evalia
view post Posted on 17/9/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 17/9/2008, 22:45)
Evalia sei la Chiara giusto? Certo che mi ricordo di te...dai REM praticamente avevavmo colonizzato il cancello (per la gioia del FanCulo e del vecchietto che odiava la Fra...)
Silviz mi ha detto quanti anni hai e davvero, complimenti!! Sei una placebbiana prodigio, io alla tua età nn sarei mai riuscita a fare tutti quei concerti, o i miei mi avrebbero fatto internare -cosa che comunque minacciano ancora di fare :nonvolevoXD: -

Sisi sono Chiara :asd: Vabbe ma Silvia mi dipinge come un mito vivente, quando non e che lo sono cosi tanto ^_^
Hahah vabbe ho fatto tutti quei concerti perche erano tutti a Roma e mi ci portava la mamma e il papà XD
Comunque non preoccuparti
La tua forum-fobia svanirà :asd:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 17/9/2008, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Evalia @ 17/9/2008, 22:50)
CITAZIONE (Ramezelle @ 17/9/2008, 22:45)
Evalia sei la Chiara giusto? Certo che mi ricordo di te...dai REM praticamente avevavmo colonizzato il cancello (per la gioia del FanCulo e del vecchietto che odiava la Fra...)
Silviz mi ha detto quanti anni hai e davvero, complimenti!! Sei una placebbiana prodigio, io alla tua età nn sarei mai riuscita a fare tutti quei concerti, o i miei mi avrebbero fatto internare -cosa che comunque minacciano ancora di fare :nonvolevoXD: -

Sisi sono Chiara :asd: Vabbe ma Silvia mi dipinge come un mito vivente, quando non e che lo sono cosi tanto ^_^
Hahah vabbe ho fatto tutti quei concerti perche erano tutti a Roma e mi ci portava la mamma e il papà XD
Comunque non preoccuparti
La tua forum-fobia svanirà :asd:

noooo nn è vero tu sei veramente il mio mitazzo!!!!!!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: te lo meriti nn t sottovalutare :asd: :asd: :asd:


e cmq papy.. i tuoi ci voglio SEMPRE internare xk siamo malate!!! aspetta ke sentano delle due piccole novità a venire.. :nonvolevoXD:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/9/2008, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 17/9/2008, 22:55)
CITAZIONE (Evalia @ 17/9/2008, 22:50)
Sisi sono Chiara :asd: Vabbe ma Silvia mi dipinge come un mito vivente, quando non e che lo sono cosi tanto ^_^
Hahah vabbe ho fatto tutti quei concerti perche erano tutti a Roma e mi ci portava la mamma e il papà XD
Comunque non preoccuparti
La tua forum-fobia svanirà :asd:

noooo nn è vero tu sei veramente il mio mitazzo!!!!!!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: te lo meriti nn t sottovalutare :asd: :asd: :asd:

ci credo che chiara è un mito! io il primo concerto l'ho visto a 17 anni :XD: ma si recupera.... si recupera u.u

cmq, se vi avanza giusto un posto nella valigia, zaino, borsetta, mi ci nascondete per parigi e per i sigur?? :XD: io in quel periodo proprio non posso partire :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: fate tante foto e video se è possibile :asd:
 
Top
Evalia
view post Posted on 17/9/2008, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 17/9/2008, 23:01)
CITAZIONE (°whistle° @ 17/9/2008, 22:55)
noooo nn è vero tu sei veramente il mio mitazzo!!!!!!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: te lo meriti nn t sottovalutare :asd: :asd: :asd:

ci credo che chiara è un mito! io il primo concerto l'ho visto a 17 anni :XD: ma si recupera.... si recupera u.u

Mi sento chiamata in causa ^_^
Vabbe dai.. diciamo che sono precoce.. E pensare che se fosse andato come sarebbe andato, il mio primo concerto me lo sarei fatto degli U2 a 1 anno XDD ma siiiiiiiii
Vabbe W i miti allora XD
 
Top
°whistle°
view post Posted on 18/9/2008, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 17/9/2008, 23:01)
CITAZIONE (°whistle° @ 17/9/2008, 22:55)
noooo nn è vero tu sei veramente il mio mitazzo!!!!!!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*: te lo meriti nn t sottovalutare :asd: :asd: :asd:

ci credo che chiara è un mito! io il primo concerto l'ho visto a 17 anni :XD: ma si recupera.... si recupera u.u

cmq, se vi avanza giusto un posto nella valigia, zaino, borsetta, mi ci nascondete per parigi e per i sigur?? :XD: io in quel periodo proprio non posso partire :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: fate tante foto e video se è possibile :asd:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: c'è sempre 1 posto x te nel nostro bagaglio a mano XD no preoccupa :XD: :XD: :XD:


e cmq si... si recupera... xDxD e chiàààà ricorda ke devono fare il giro lungo ad evitarci mitazzo :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 12:55     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ok, ora frose ho capito chi sei nuova arrivata :D anzi.. nuova non tanto.. :D ci siamo visti a roma ^^ ero il ragazzo con francesca al concerto per i placebo..
whistle ma tu nella foto sei figliula? =)

Ho visto la lunga lista di date che hai nella firma? :o non è che posteresti le band che hai sentito live? sono troppo curioso!

Ho visto (sempre dalla firmaXD) che siete state al pukkelpop (o come si scrive..) ! com'erano i sigur ? *-* e le altre band?? ahhh che nostalgia...!! li vorrei tanto risentire per la terza volta.. magari a parigi o londra.. fanno due date ravvicinate a novembre in una di queste due città ma al momento non ricordo e non ho voglia di cercare :D :D dovete veramente andare a parigi a sentirli? :O
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 18/9/2008, 14:03     +1   -1




ahahha si io sarei la figliula nella foto.. ruolo ingrato XD

comunque per il pukkelpop si abbiamo fatto tutti e tre i giorni del festival... *_* e i sigur ros sono stati MAGICI.. nn ho neanche parole... *_*


andremo a sentirli ancora a bruxelles il 16 novembre se nn m sbaglio.. e nn vedo l'ora *_* tu dove li hai visti invece di bello? *_*
 
Top
56 replies since 17/9/2008, 21:05   587 views
  Share